Non Solo Maldive - Forum viaggi

MV Island Safari 1 - Maldives

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2019, 15:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,134
Location:
follonica

Status:


:all;: :all;: :all;: :all;: veramente bello!!!il drone in effetti completa la bellezza!! belle tutte quelle aquile di mare!! ma non avevate trovato anche un longimano? :;pns;: ...c'era anche una rinomurena matura!!!non le avevo mai trovate alle maldive!!!! :app;: :app;: :app;: molto molto bello!!che camera aveva?
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 15:26
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,105

Status:


Longimano no, abbiamo visto un seta che aveva un pesce pilota :ok:

CITAZIONE
molto molto bello!!che camera aveva?

Non lo so penso tutti tranne me con la go pro :abb:
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 15:29
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,134
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 28/2/2019, 15:26) 
Longimano no, abbiamo visto un seta che aveva un pesce pilota :ok:

CITAZIONE
molto molto bello!!che camera aveva?

Non lo so penso tutti tranne me con la go pro :abb:

:;pns;: :;pns;: non ho capito, avevano la go pro?

il seta si vede nel video?
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 15:35
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,105

Status:


Il seta a 2' 03" A me sembrava un longimano ma non l'ho visto da vicino e mi hanno detto che era un seta

Si, in acqua la go pro , sul drone non so ma penso anche li :ok:
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 16:21
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,134
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 28/2/2019, 15:35) 
Il seta a 2' 03" A me sembrava un longimano ma non l'ho visto da vicino e mi hanno detto che era un seta

Si, in acqua la go pro , sul drone non so ma penso anche li :ok:

:tk: visto!ah io non li distinguo bene!
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 20:00
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,834
Location:
Vicenza

Status:


Bellissimo :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 08:54
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,105

Status:


Crociera Suvadiva dal 8 al 14 febbraio

Poco o niente da aggiungere alle mie precedenti recensioni . In barca oltre ai sub c'erano anche 5 0 6 snorkelisti tra cui due ragazzini. Sempre seguiti dalla guida uscivano sempre con noi con il dhoni .
15 immersioni in totale, a causa del mare grosso l'itinerario ha subito una variazione e abbiamo fatto tappa anche a Addu
Fuamullah si conferma un sito ricco di sorprese.
Quasi tutti i giorni c'è stata la possibilità di scendere sull'isola deserta , molto dipende dall'itinerario e dalle condizioni meteo. Unica isola abitata visitabile Fuamullah
Il teem in barca è stato come sempre discreto e efficiente e le guide per me sono ormai una garanzia assoluta, sempre almeno due per gruppo. Durante le immersioni abbiamo visto di tutto e di più. Ymino si è dimostrato un'ottima guida anche nel trovare le cose piccole :all;: :all;:
Il viaggio è piuttosto lungo dovendo prendere anche il volo interno . Al ritorno avevamo la sveglia alle 3 e mezza e sono arrivato a casa alle 22 Considerando il fuso orario quasi 24 ore. Per una sola settimana non credo lo rifarei
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 12:19
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,709

Status:


certo che è una bella tirata Kikkone, però........ se il tutto è come il video dello scorso anno secondo me ne vale la pena. una meraviglia.
a chi come me che fa solo snorkel vedere ste cose ....... :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 14:14
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,134
Location:
follonica

Status:


:tk: scusa kik, in particolare: tu sei partito dall'italia il venerdì sera e sei arrivato in barca il sabato pomeriggio ora locale giusto?
poi avete lasciato la barca il sabato mattina presto, quindi giorni utili per le immersioni 5 + una il venerdi? sbaglio?

il wifi è a pagamento?
mi fa piacere che si possa godere anche delle cose piccole!! :tk:
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 19:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,897

Status:


ciao Kikk :tk:
quante guide c'erano per i sub e quante per gli snorkelisti?

Anche io non non farei mai una settimana così tirata. Anche perchè non è uno scherzo tra immersioni e navigazione :abb: :abb:
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 23:49
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,105

Status:


CITAZIONE (merylui @ 18/2/2020, 14:14) 
:tk: scusa kik, in particolare: tu sei partito dall'italia il venerdì sera e sei arrivato in barca il sabato pomeriggio ora locale giusto?
poi avete lasciato la barca il sabato mattina presto, quindi giorni utili per le immersioni 5 + una il venerdi? sbaglio?

il wifi è a pagamento?

Esatto Mery, 5 giorni più un'immersione venerdì. L'ultimo giorno solo un'immersione perchè il giorno dopo avevamo il volo la mattina presto :ok:
il wifi è a pagamento, 10 dollari a settimana per ogni apparecchio , per esempio se hai telefono e tablet sono 20 dollari a settimana :ok:
Maldi per gli snorkelisti a volte una guida a volte due, dipende da quanti erano. Ma quasi sempre una
Per i sub due guide per gruppo, gruppi da sei sub circa Solitamente c'è una quinta guida che però era in ferie la settimana che c'ero io penso anche in considerazione dell'insolito numero elevato di snorkelisti (quindi meno sub)) :ok:
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 14:13
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,134
Location:
follonica

Status:


:tk:
 
Top
view post Posted on 19/2/2020, 19:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,897

Status:


:tk: :tk:

due guide per sei sub ottimo :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 20:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,105

Status:


Il video dell'ultima crociera con le mie riprese

 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 20:33
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Kikko che programma usi?

CITAZIONE (KIKKONE @ 5/3/2020, 20:30) 
Il video dell'ultima crociera con le mie riprese

www.youtube.com/watch?v=p1zvOp5fuDg

Ora me lo vedo bene bene😆
 
Top
140 replies since 20/12/2011, 11:30   2334 views
  Share