Non Solo Maldive - Forum viaggi

Hudhu Raakani Lodge, Thinadhoo PTM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2012, 20:56
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


infatti io quest'anno che ho prenotato ad ottobre/novembre ho speso poco più che l'anno scorso che avevo prenotato l'aereo in agosto.... :;spr;:
 
Top
romeoegolia
view post Posted on 12/2/2012, 20:59




con emirates ari?
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 21:03
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


sì emirates :ok:
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 10:14
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ho letto ieri sul sito dell'Hudhu Raakani questa nuova iniziativa molto carina:

www.wafirmaldives.com/biblioteca/

CITAZIONE
Come mi è stato suggerito da alcuni clienti, si potrebbe creare una sorta di biblioteca all’Hudhu Raakani Lodge grazie all’aiuto dei futuri ospiti; infatti come è d’uso in alcuni resort, chiunque voglia può lasciare i libri già letti durante il soggiorno alla struttura ospitante in modo da poter costituire una vera e propria biblioteca accessibile a tutti

Io contribuirò sicuramente :;ciu: ..con tutti i libri che leggo, me ne porto sempre da leggere soprattutto in aereo.... :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/2/2012, 15:37




essì idea proprio nuova :ch: :ch: :ch: :sisi: :rir: :rir: :rir:

Dai scherzi a parte l'idea è ottima. :app;: :app;: :app;:
Peccato che adesso quelli che leggono tanto :fis;: :fis;: :fis;: :fis;: usano gli ebook :ch: :ch: :ch: :rir:
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 20:23
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


....l'idea non è nuova in senso assoluto (tanto è vero che c'è scritto come d'uso in alcuni resort)....è una novità per il Lodge.....ma parli italiano? OPS...scusa....Andy....sei cittadino britannico....chiedo venia.... :;ciu:



Io no...sono vecchio stampo...leggo il cartaceo...lo preferisco....cosa vuoi...sono anziana :;ciu: :;ciu: :srs;: :srs;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/2/2012, 20:40




sei te che non leggi bene l'italiano :red: :red: :lan: :lan: :sisi:

CITAZIONE
Dai scherzi a parte l'idea è ottima.

:ch: :ch: :ch:

tu cosa lascerai? cosa leggi abitualmente?
Tiramolla

troppo impegnato? :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 20:44
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


non ti preoccupare..lascerò qualcosa di moolto speciale per i futuri ospiti :ok: ..come ben sai io sono una persona molto attenta e sensibile.... :;be;:

Tira e molla....mi ricorda un amico di Milano.... :;pns;: ..ogni tanto dice....vengo in riviera per il week...poi dopo qualche giorno...no non vengo, piove....magari il prossimo...e così via.... :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/2/2012, 10:13




CITAZIONE (*Arianna* @ 18/2/2012, 20:44) 
....magari il prossimo...e così via.... :;spr;:

in effetti, magari il prossimo :bl: :bl: :bl: :bl:

vabbè tornando a Hudhu...... non ho capito quante barche, e di che tipo, ha la GH a disposizione :;pns;: :;pns;: :;pns;:

sarà mica la "barchetta" detta da CL475? :srs;: :srs;: :srs;:

barchetta

 
Top
jalapegna
view post Posted on 11/3/2012, 21:08




qualche foto della guest house mi sono trovata benissimo è troppo carina





















 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:14
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:app;: :app;: :app;: :app;: davvero carinissima :tk: Jala.
 
Contacts  Top
stex04
view post Posted on 11/3/2012, 21:27




che bella!!!!!!! :lo: :ber: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:29
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:tri: :tri: :tri: ....è la mia maglietta da snork stesa....e le mie infradito fuori dalla porta......

Foto bellissime jala :app;: :app;: :app;: così come la mia vacanza!!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 21:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,006

Status:


:app;: :app;: :app;: bellissime foto jala :tk:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 23:12
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


che meraviglia, jala :app;: :app;: :app;:
 
Web  Top
2193 replies since 10/10/2011, 11:04   36483 views
  Share