Non Solo Maldive - Forum viaggi

Hudhu Raakani Lodge, Thinadhoo PTM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2012, 09:36
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:tk: Ari, bellissima descrizione.. e anche tutte le foto allegate rendono perfettamente l'idea.. hai fatto quasi un bel completo mini documentario :app;: :;bes;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 14/3/2012, 09:38




CITAZIONE (*Ema @ 14/3/2012, 09:27) 
CITAZIONE (Andyman @ 14/3/2012, 09:25) 
siccome qua non vedo le foto, Ema quella a cui ti riferisci come somiglianza è quella del pesce che ha la bocca un po' allungata che ha messo Ari?


CITAZIONE (arisec @ 14/3/2012, 09:03) 
Con Wafir, per il volo si deve fare un “fai da te”?

yess :ok: :ok:

si esatto Andy..... strano che non la vedi.. l'ho caricata con FCH :;spr;:

No, intendevo che non vedevo quelle di Arianna e quindi andavo a memoria. :ok:

 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 09:45
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Pesce impertaore muso lungo.......poi io non sono un'esperta in pesci....:;spr;:

Pesce-imperatore-musolungo-Lethrinus-olivaceus
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 10:02
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


 
Top
Andyman
view post Posted on 14/3/2012, 10:11




:ok: :ok:
stasera guardo bene le foto :tk:
 
Top
marcoste
view post Posted on 14/3/2012, 12:05




CITAZIONE (Andyman @ 13/3/2012, 18:24)
:app;: :app;: :app;: :app;:

una settimana o due?

purtroppo una sola

[/QUOTE]
Ciao Marcoste.... :welk: :welk: benvenuto tra noi..........venerdì parti?????....non sai quanto ti invidio......ripartirei immediatamente :;ciu: :;ciu: :;ciu: ......ti chiedo già un favore, quando arrivi sull'isola abbraccia per me Wafir e il suo staff.....e se hai un posticino in valigia.....ECCOMI!!!! :;hap;:
[/QUOTE]

partenza venerdì pomeriggio da mpx e arrivo a malè previsto per le 08.30.
porterò sicuramente i tuoi saluti a Wafir !
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/3/2012, 12:24




:app;: :app;:

ricordati, visto che parti da mxp, se non hai ancora prenotato che puoi usare il golden parking con lo sconto Nonsolomaldive del 10%
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=9929303

:ok:
 
Top
marcoste
view post Posted on 14/3/2012, 12:34




CITAZIONE (Andyman @ 14/3/2012, 12:24) 
:app;: :app;:

ricordati, visto che parti da mxp, se non hai ancora prenotato che puoi usare il golden parking con lo sconto Nonsolomaldive del 10%
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=9929303

:ok:

ti ringrazio ma abitando a milano di solito uso il malpensa express oppure il bus dalla stazione centrale.
cmq buono a sapersi !!
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/3/2012, 12:41




allora si, stando a Milano il problema parcheggio diventa meno importante :ok: :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 14/3/2012, 13:46




:app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:


come mi e' piaciuta questa escursione.............. :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:

Quando siamo stati noi ad Agosto abbiamo visto anche un sacco di delfini.....:)





Ari, ma a Bodu Mora,ci sono dei lavori????....... :;pns;:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 13:51
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


niente lavori, non si capisce cosa ne faranno, sicuramente ora non ci sono più i custodi e un lato dell'isola, quello esposto alla corrente è pieno di spazzatura, ci sono sacchetti con bottiglie di rum e whisky, chiaramente lasciati o buttati in mare da chi fa le cene sull'isola deserta....... un delitto rovinare un gioiello così!
Noi abbiamo recupero 50 mozziconi di candela....... :;mu;: :;mu;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 14/3/2012, 13:53




........ :tri: :tri: :tri: :tri: a me piaceva tanto,pero' io i custodi non ce li ho mai trovati......solo ad Ambara..... :;spr;:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 13:57
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


il primo anno c'erano, abitavano nella casa in fondo.....ora non c'è più nessuno.......e l'isola è in totale abbandono. :;spr;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 14/3/2012, 14:00




:(

hai visto come e' bello Thomas?
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 14:07
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


non sono riuscita a vederlo. Un giorno mentre arrivavo con il dhoni ho visto Elisa al porto, ma quando sono sbarcata se ne era andata, per cui non ho potuto salutarla e in seguito non l'ho più incontrata, nè lei nè Mongi. Peccato! :;spr;: L'ha visto Robby e mi ha detto che è bellissimo. :ok:
 
Top
2193 replies since 10/10/2011, 11:04   36502 views
  Share