Non Solo Maldive - Forum viaggi

MY Black Pearl Maldives (affondata)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2011, 19:07
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


www.tourism.gov.mv/downloads/lists/tourist_vessel_list.pdf
:welk: Derri. Qui trovi proprietario e operatore, è al nr.110, se ti potesse servire.
:fl<:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2011, 19:27




CITAZIONE (derrimau11 @ 16/2/2011, 18:44) 
su youtube digita Crociera Maldive su Blackpearl , ho fatto un piccolo riassunto.
comunque non stò mettendo in discussione la qualità tra le 2 barche , sò benissimo la differenza tra le due , la mia lamentela è sulla qualità delle immersioni , dei siti , dell'edecazione e della cortesia dei 2 dive master , noi eravamo in 8 provenienti da differenti paesi del mondo e siamo andati lì non tanto per stare comodi in barca ma per vedere pesci , piccoli grandi enorm , ma questo non è successo.
riguardavo oggi le foto e i video fatti a sharm quest'estate , e non c'è paragone , come non c'è paragone in quelle fatte 10 mesi fà sempre alle Maldive .
Fidatevi, lasciate perdere quelli della Black Pearl

adesso vado a vedere il video :ok:

non comprendo perchè non rispondi alle mie domande che ti faccio da ieri

CITAZIONE
ti chiedo, se puoi, di essere più preciso e farci capire che itinerario avete fatto, quale è il resort in cui avete fatto quella immersione in cui i vostri dive master hanno dimostrato di non conoscere i luoghi di immersione e chi sono i due t.o. che la commercializzano

 
Top
Martina75
view post Posted on 16/2/2011, 20:12




ho visto il video....................ma non avendo mai fatto una crociera,non posso giudicare.......la camera pero' e' veramente piccola,ed anche il bagno.... :;spr;: :;spr;: :;spr;:

le immersioni hai detto che non sono state gestite bene,in quale atolli siete stati????'...... :tk: :tk: :tk: :;bes;:
 
Top
letiziam
view post Posted on 16/2/2011, 20:12




CITAZIONE (derrimau11 @ 16/2/2011, 18:44) 
su youtube digita Crociera Maldive su Blackpearl , ho fatto un piccolo riassunto.
comunque non stò mettendo in discussione la qualità tra le 2 barche , sò benissimo la differenza tra le due , la mia lamentela è sulla qualità delle immersioni , dei siti , dell'edecazione e della cortesia dei 2 dive master , noi eravamo in 8 provenienti da differenti paesi del mondo e siamo andati lì non tanto per stare comodi in barca ma per vedere pesci , piccoli grandi enorm , ma questo non è successo.
riguardavo oggi le foto e i video fatti a sharm quest'estate , e non c'è paragone , come non c'è paragone in quelle fatte 10 mesi fà sempre alle Maldive .
Fidatevi, lasciate perdere quelli della Black Pearl

Scusami, anch'io, come Andy, sarei curiosa di sapere che giro hai fatto.
La corrente, se fai le kandu ad est (da fare proprio in questo periodo) ci deve essere. No corrente no pesce!
Ma parli di mante e quelle ora sono solo sul lato ovest.
A bordo c'erano solo DM maldiviani? Beninteso non ho nulla contro le guide locali, con un paio di loro ho fatto immersioni bellissime.






 
Top
derrimau11
view post Posted on 16/2/2011, 21:48




per Paola22 , grazie ma lo abbiamo conosciuto l'ultimo giorno quando siamo tornati a Malè , un vero SIGNORE , quando lo conosci capisci chi ha selezionato il personale .

Per Andyman , scusa ma non avevo sottomano il logboock

Malè- Ari sud - Ari Nord

Karumba reef
Banana reef
Kuda giri wreck
medhu faru
Vilivaro giri
Omadhoo thila
Styng ray city ( non sò se il sito esista davvero )Veraclub Ranveli Atollo di Ari
S. rocks
bodufinolhu thila
Rangali
Rangali 2°
Panettone
digga tilla ( qui dei grigi e pinna nera li abbiamo visti )
Himendhoo thila
Hafsa thila
Mayaa thila (notturna non male )
Kauthila

per quel che riguarda il discorso Mante in realtà le abbiamo viste 2 volte , la prima dalla barca , stavamo per immergerci proprio pronti via , sono riusciti a perderla , la seconda alle 22.00 di sera a poppa della barca venivano a farsi vedere a pelo d'acqua . Questo per dire che il pesce c'era eccome se c'era . La corrente , ma si và per quella alle Maldive il pelaggico stà proprio lì , non è in discussione e neanche parte delle lamentele ma la corrente deve essere quella delle pass , non quella in mare aperto che ci hanno fatto fare . E con questo chiudo , ripeto siccome le Maldive sono ben altro non voglio alimentare fantasmi sul posto , io volevo solo farvi stare lontano da persone che secondo mia esperienza non meritano i nostri soldi e le nostre vacanze

BUONE IMMERSIONI A TUTTI
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2011, 21:52




tranquillo, noi chiedevamo per capire meglio :ok: :tk:

e questi racconti sono utilissimi e spero (visto che hai parlato di Maldive, Mar rosso, etc) tu possa venire qua a raccontarci le tue esperienze.

Se poi ci mandi le foto che hai utilizzato per fare il video su you tube, ci facciamo anche una galleria fotografica sul sito

la mail è

image
 
Top
derrimau11
view post Posted on 16/2/2011, 22:28




fatto inviata mail

ciao

se hai tempo sempre su youtube vedi il filmato che ho caricato a marzo 2010 , digitare :


Mante Maldive Sachika ROVIMA marzo2010
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2011, 23:09




domani guardo anche l'altro filmato :tk: :tk: :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/6/2011, 18:35




è il video che aveva fatto Derry che ci ha mandato anche le foto della crociera (più che altro della barca)
:ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 21/6/2011, 19:30




CHE BELLA BARCA.!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/9/2011, 12:48




crociera, ad agosto 2011, verso la baia di Hanifaru


dal che si deduce che qualche manta ad agosto c'era :bl: :bl:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 6/9/2011, 13:55




Bella crociera per agosto...
Mante .... squali ..... tarte..
Ok , visi cosi cosi... ma bah.. prendo comunque !!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/9/2011, 14:35




CITAZIONE (phil_zehit @ 6/9/2011, 14:55) 
Bella crociera per agosto...
Mante .... squali ..... tarte..
Ok , visi cosi cosi... ma bah.. prendo comunque !!!

sperando nella clemenza del tempo, ad agosto, la prenderei pure io.... mante, tiburones, requins, sharks, whale sharks, squali balena..... chiamiamoli in tutti i modi che chissà che non porti buono :rir: :coc: :coc:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/9/2012, 08:42




secondo me o è bruciata o ha avuto qualche incidente di navigazione la Black Pearl.
Questo è il messaggio contenuto nel video che metto
CITAZIONE
TO THE MEMORY OF BLACK PEARL. SHE HAD BEEN SUNK RECENTLY IN THE MALDIVES. WE SPENT ON HER BOARD SEVERAL WEEKS IN THE LAST SEVEN YEARS. WE NEVER FORGET THE EXCITING HUNDREDS AND HUNDREDS DIVES, THE FRIENDLY CREW. WE WISH YOU ALL OUR BEST AND QUICK RECOVERY

 
Top
39 replies since 13/2/2011, 13:23   610 views
  Share