Non Solo Maldive - Forum viaggi

informazioni vacanza alle Maldive

« Older   Newer »
  Share  
fatajojo
view post Posted on 9/3/2010, 10:54




Buongiorno, in una giornata fredda e con neve, pensate che sono di Livorno e sta nevicando anche tanto, avendo disponibilità di tempo per concedermi una vacanza , ho cercato le offerte per le Maldive Last Minute. Purtroppo a novembre ho fatto una corciera Costa, non sono il tipo da crociera :gr: e quindi il mio budget e piuttosto contenuto, quindi ho pensato di prenotare al Giravaru Island resort a Male Nord. Ho letto dell'inceneritore e mi sono scoraggiata. Premetto che non amo intrattenimenti vari... ho solo voglia di riposare dopo un brutto periodo. A me basta sole mare pesci e libri.
COsa mi dite di questo posto'
Grazie aspetto impaziente i vostri consigil.
osp vado con un'amica e ho 40 anni
ciao jooj
 
Top
robbyro
view post Posted on 9/3/2010, 10:59




Ciao Fatajojo benvenuta sul ns. forum :welk:
questo è il topic del Giravaru leggitelo e vedi se trovi tutte le notizie che ti interessano... e poi noi siamo qua per ogni ulteriore informazione e consiglio :ok: :ok: :;bes;:
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=11346296
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/3/2010, 10:59




Ciao e :welk:

Non scoraggiarti pe rle recensioni del Giravaru.
Spesso sono ingenerose.

Qui c'è il topic del Giravaru da cui puoi trarre utili indicazioni
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....=11346296&st=75

 
Top
81 lara
view post Posted on 9/3/2010, 11:00




Ciao Fatajojo e benvenuta :welk: :welk:

Hai dato un'occhiata al topic dedicato a Giravaru? https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=11346296 :lo:

Abbiamo messo i tre lo stesso link :rir:
 
Top
Stryx
view post Posted on 9/3/2010, 11:08




Ciao Fatajojo benvenuta sul forum :welk:

come ti hanno già detto, spulcia un po' il topic del Giravaru e anche le nostre gallerie fotografiche sul sito.
così potrai farti un'idea :lo:
 
Top
*nikita
view post Posted on 9/3/2010, 11:08




ciao fatajojo :lo: :welk: :welk: :welk: ha ragione Adyman non lasciarti scoraggiare dalle recensioni :lo:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 9/3/2010, 11:12




ciao e :welk: :welk: :welk: posso consigliarti anch'io di leggere il topic ...e se posso darti un consiglio personale ....se hai un budget "limitato" e hai trovato una buona offerta x Giravaru io direi che è un buon compromesso :ok: :ok: :ok: e coglierei l'occasione al volo :bl: :bl: :bl: :;be;: :;be;:
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 11:15
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:rir: Ciao Jooj... e :welk: tra noi :fl<:
Si supponeva fossi io come "Esperta Maldive" a indirizzarti al nostro topic del Giravaru.. ma vedo che ho dei collaboratori efficentissimi quando io sono "fuori uso".. :srs;:
Le Maldive nn ti deluderanno... hai scelto la meta migliore per quello di cui hai bisogno :ok:
 
Contacts  Top
fatajojo
view post Posted on 9/3/2010, 11:19




si 1200 euro... è l'unica offerta che mi posso permettere!! accidenti ai 1000 euro spesi per la crociera- la verità ? Ho già prenotato parto il 20... ho chiesto il vostro parere sperando di non aver fatto una cavolata:))).... a me basta il mare..il prox anno prenoto in un posto più bello!!
ditemi:::: cosa metto in valigia? io sono un pò una maniaca dei vestiti... però per questo viaggio voglio portare il minimo indispensabile. per pagare va bene l'euro?
ciao ciao ciao e grazie per la bella accoglienza :man:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 9/3/2010, 11:21




:cia: jojo benvenuta :ok:

anch'io concordo che con un budget limitato, giravaru può andare più che bene :ok:

posso hciederti una cosa, quant'è il "budget contenuto" ed il periodo nel quale vuoi partire?

magari, restando sul tuo budget ci possono essere altre opportunità:
hai dato un'occhiata alla sezione che abbiamo sul forum delle offerte? :)



 
Top
Andyman
view post Posted on 9/3/2010, 11:30




CITAZIONE (fatajojo @ 9/3/2010, 11:19)
si 1200 euro... è l'unica offerta che mi posso permettere!! accidenti ai 1000 euro spesi per la crociera- la verità ? Ho già prenotato parto il 20... ho chiesto il vostro parere sperando di non aver fatto una cavolata:))).... a me basta il mare..il prox anno prenoto in un posto più bello!!
ditemi:::: cosa metto in valigia? io sono un pò una maniaca dei vestiti... però per questo viaggio voglio portare il minimo indispensabile. per pagare va bene l'euro?
ciao ciao ciao e grazie per la bella accoglienza :man:

guarda questo topic per la valigia :ok: :ok:
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=35247634
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 11:34
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (ilcassa @ 9/3/2010, 11:21)
:cia: jojo benvenuta :ok:

anch'io concordo che con un budget limitato, giravaru può andare più che bene :ok:

posso hciederti una cosa, quant'è il "budget contenuto" ed il periodo nel quale vuoi partire?

magari, restando sul tuo budget ci possono essere altre opportunità:
hai dato un'occhiata alla sezione che abbiamo sul forum delle offerte? :)

:lo: Cassa, Jojo ha già prenotato, nn penso possa girare le carte all'ultimo minuto...
Jojo meglio i dollari che l'euro :ok: nn tanti, solo per le mance e se decidi di vedere l'isola pescatori, per i souvenirs..
Per la valigia... solo cosette "easy" per l'abbigliamento :ok: hai bisogno di rilassarti, nn di strressarti per come vestirti... alle Maldive basta un pareo e sei super elegante.. anche questo è il bello del paradiso :fl<:
 
Contacts  Top
ilcassa
view post Posted on 9/3/2010, 11:48




allora ho capito male ... avevo inteso che stava pensando di prenotare giravaru, non che aveva preontato :;pns;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 9/3/2010, 12:01




Benvenuta Fata :welk:

i link alle tue domande te li hanno messi tutti :ok:

molto meglio i dollari.... :ok:

vestiti? Pochi e leggeri.... niente abito da gran galà..... :no:
 
Top
fatajojo
view post Posted on 9/3/2010, 12:06




bene!!! allora lascio il tacco 12 a casa!!!
non vedo l'ora di essere al 20!!!!
 
Top
29 replies since 9/3/2010, 10:54   540 views
  Share