Non Solo Maldive - Forum viaggi

PINO HA VINTO il concorso del "COCO PALM"!!.., sto svenendo..... aiuto!!..

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 8/3/2010, 19:09




vediii! :all;: :all;: :all;: :all;:

lei se lo è messo in "firma"....dovevamo farlo anche noi :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
Stryx
view post Posted on 8/3/2010, 19:37




Ma quindi è sicuro??? :;pns;:

spero tanto di si per il fratello della nostra Paola :;bes;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 8/3/2010, 20:20




Sono proprio felice che chi ha vinto sia una di quelle persone che si e'data da fare,per cercare le valigie.......................... :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:


Non sarebbe stato giusto che avesse vinto qualcuno,tipo me, che si era approfittato del lavoro di altre persone...............un applauso anche a tutti quelli che hanno contribuito alla vincita della nostra Paola........................ :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
calyx1964
view post Posted on 8/3/2010, 20:22




Paolaaaaaaaaaaaaaaaaa dove 6 ????
aspettiamo......conferma.....
:coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/3/2010, 20:30




CITAZIONE (Martina75 @ 8/3/2010, 20:20)
Sono proprio felice che chi ha vinto sia una di quelle persone che si e'data da fare,per cercare le valigie.......................... :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:


Non sarebbe stato giusto che avesse vinto qualcuno,tipo me, che si era approfittato del lavoro di altre persone...............un applauso anche a tutti quelli che hanno contribuito alla vincita della nostra Paola........................ :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

a parte avere diritto ad un riconoscimento da Paolaimage (come detto prima in un messaggio :<fi<: :<fi<: :<fi<: :srs;: :bl: :bl: :bl: ) sottoscrivo al 100% Martina

di noi era giusto vincessero le tre donzelle Simo, Paola e Cal.

D'altra parte noi siamo NSM mica pizza e fichiimage
 
Top
simopicci
view post Posted on 8/3/2010, 20:55




CITAZIONE (Andyman @ 8/3/2010, 20:30)
CITAZIONE (Martina75 @ 8/3/2010, 20:20)
Sono proprio felice che chi ha vinto sia una di quelle persone che si e'data da fare,per cercare le valigie.......................... :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:


Non sarebbe stato giusto che avesse vinto qualcuno,tipo me, che si era approfittato del lavoro di altre persone...............un applauso anche a tutti quelli che hanno contribuito alla vincita della nostra Paola........................ :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

a parte avere diritto ad un riconoscimento da Paolaimage (come detto prima in un messaggio :<fi<: :<fi<: :<fi<: :srs;: :bl: :bl: :bl: ) sottoscrivo al 100% Martina

di noi era giusto vincessero le tre donzelle Simo, Paola e Cal.

D'altra parte noi siamo NSM mica pizza e fichiimage

:tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

sono STRAFELICE che abbia vinto il fratello di Paola!!!!! Magari, a turno, ci porta tutti....... :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

 
Top
giorugge
view post Posted on 8/3/2010, 22:12




Complimenti :ber: :ber: :ber:
E' bello che sia stato vinto da uno della "famiglia" :app;: :app;: :app;:
Naturalmente anch'io avevo tentato la fortuna sfrttando le vostre indicazioni e spero così da aver contribuito al raggiungimento dell'obiettivo. :;be;: :;be;: :;be;:
Se fosse finito altrove avrei contiuato a pensare che tanto questi concorsi hanno un vincitore già predefinito. Invece non è così. :app;: :app;: :app;:
 
Top
calyx1964
view post Posted on 8/3/2010, 22:12




se viene confermato...ho vinto anch'io....di riflesso......
:bl: :bl: :bl:
:app;: :app;: :app;:
:rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
sauro2143
view post Posted on 8/3/2010, 22:13




CITAZIONE (Martina75 @ 8/3/2010, 20:20)
Sono proprio felice che chi ha vinto sia una di quelle persone che si e'data da fare,per cercare le valigie.......................... :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:


Non sarebbe stato giusto che avesse vinto qualcuno,tipo me, che si era approfittato del lavoro di altre persone...............un applauso anche a tutti quelli che hanno contribuito alla vincita della nostra Paola........................ :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

Brava Martina. Ti quoto in pieno.

Non per sminuire la vincita, ma qualcuno ha per caso letto il regolamento del concorso?

Perchè normalmente sono talmente pieni di clausole capestro da annullare almeno al 50 %

il valore della vincita.

Tipo: il periodo lo decido io, ti pago il soggiorno ma non il viaggio,

la vincita una volta assegnata non è cedibile, e via dicendo...



:;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
giorugge
view post Posted on 8/3/2010, 22:16




Io ho dato un'occhiata e un p' di clausole ci sono. Naturalmente il viaggio te lo devi pagare, ma con i prezzi che girano hai comunque un mega risparmio.
Anche il periodo è condizionato, ma se non sei di quelli con troppe pretese e prenoti con largo anticipo te la puoi godere :app;: :app;: :app;:
 
Top
sauro2143
view post Posted on 8/3/2010, 22:18




CITAZIONE (giorugge @ 8/3/2010, 22:16)
Io ho dato un'occhiata e un p' di clausole ci sono. Naturalmente il viaggio te lo devi pagare, ma con i prezzi che girano hai comunque un mega risparmio.
Anche il periodo è condizionato, ma se non sei di quelli con troppe pretese e prenoti con largo anticipo te la puoi godere :app;: :app;: :app;:

Immaginavo... :<fi<:
 
Top
calyx1964
view post Posted on 8/3/2010, 22:21




http://www.cocopalm.com/data/pdf/it/compet...Cocopalm_BH.pdf

qui c'e' il regolamento.....
se non si e' vincolati a periodi fissi....direi che e' ottimo.....
 
Top
giorugge
view post Posted on 8/3/2010, 22:29




Resto dell'idea che comunque è un eccellente REGALO :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 23:35
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:



CONGRATULAZIONI A MIO FRATELLO!!..
:fl<: :tv: :ber: :man: :wlc: :fl<: :tv: :ber: :tri:

Edited by paola22 - 8/3/2010, 23:38
 
Contacts  Top
217 replies since 8/3/2010, 09:28   2468 views
  Share