Non Solo Maldive - Forum viaggi

Villa Stella - Rinbudhoo - turismo sostenibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 17:45
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


mi sembra....ma ho una certa età.... memoria andata :rir: :rir:

hai fatto benissimo a parlarne in rete e ti ringrazio di averci dato info :sisi: :tk:

è che per noi parlare di una Gh o di un'altra non è pubblicità, ma un tentativo di dare notizie; è per questo che ti ho risposto così, ma il tuo per noi è un contributo importantissimo

mi sa che hai ragione, non trovato video della tramissione; però mi ricordo che altri ne avevano parlato oltre a turisti per caso, ma non ha importanza
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 18:36

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


A me fa molto piacere dare il mio contributo su questa G.H. Merita veramente tanto. Come G.H. è organizzata benissimo grazie ad Alì e si mangia veramente bene!!Mi manca l'ora della merendina(ore 18) a base di the, cocco e biscotti e il dopo cena quando Alì ci raccontava dei gossip dei suoi compaesani. Nell' isola, durante la nostra permanenza, c'erano 2 dei 3 orafi di cui uno ero al 10 divorzio e l' altro era il suo ex cognato sposato con una altra donna ...ahahaha...quante risate ci siamo fatti!! Alì cerca di far partecipare i suoi compaesani alla sua attività danxdo lavoro a chi vuole lavorare....
La mia bimba durante i 10 giorni di permanenza si sentiva a casa e negli ultimi giorni ha chiesto più volte ad Alì per il prox anno di " bloccare" per lei la stanza n.1( la più grande e la più carina!!)
Se avete bisogno di altre info o curiosità...chiedete!
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/6/2012, 16:03




CITAZIONE (silviamarta @ 5/6/2012, 14:11) 
L'isola di Doores è molto grande....





Ancora Doores

...e questa sono io a Dorees... :;bes;:


Silvia guarda cosa ho trovato. E' in vendita l'isola di Doores
www.privateislandsonline.com/dhoores-island.htm

dhoores-island-4

lo sapevi?
www.privateislandsonline.com/dhoores-island.htm
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 23:26

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Siii...Andy...Ali si era anche informato per acquistarla ma aveva abbondonato l' idea in quanto il proprietario la voleva vendere ad un prezzo esagerato per farci un resort......anche se ho letto dal sito che hai inserito che il prezzo risulta molto inferiore a quello che Alì ci aveva detto :;pns;:
Penso che ci sia la possibilità di fare immersioni;Alì, nei giorni successivi alla nostra partenza, avrebbe dovuto accompagnare dei sub che arrivavano già con un master diving
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 10/6/2012, 07:04




CITAZIONE (Andyman @ 9/6/2012, 09:43) 
:tk: per le informazioni Silvia :tk:

Una curiosità; ma se uno volesse fare immersioni sono in grado di soddisfare, in qualche modo, questa voglia?

:fis;:

:;spr;: si andyman, il socio di ali : max è un dive master ed hanno anche tutto l'occorrente per fare immersioni
noi l'avevamo presa in cosiderazione per la nostra prossima vacanza e la settimana scorsa avevamo preso tutti i contatti compreso i prezzi del diving....poi abbiamo abbandonato :;spr;: (prenotato in un altra guest house :;be;:
comunque sono molto preparati e disponibili :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/6/2012, 09:12




CITAZIONE (silviamarta @ 10/6/2012, 00:26)
Siii...Andy...Ali si era anche informato per acquistarla ma aveva abbondonato l' idea in quanto il proprietario la voleva vendere ad un prezzo esagerato per farci un resort......anche se ho letto dal sito che hai inserito che il prezzo risulta molto inferiore a quello che Alì ci aveva detto :;pns;:
Penso che ci sia la possibilità di fare immersioni;Alì, nei giorni successivi alla nostra partenza, avrebbe dovuto accompagnare dei sub che arrivavano già con un master diving

:tk: :tk:
bisognerebbe che magari pubblicizzassero questa cosa (Ovvio potrebbero farlo nel caso il tutto sia ufficiale e non a spot/amicizia perchè penso che un diving per operare debba essere registrato alle Maldive)

certo che se vendessero davvero quell'isola per farne un resort sarebbe un'altra "perla" in meno :;ciu:

p.s.: ma le foto sei riuscita a mandarcele alla mail del sito così facciamo una galleria sul sito di Villa Stella?

CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 10/6/2012, 08:04) 
CITAZIONE (Andyman @ 9/6/2012, 09:43) 
:tk: per le informazioni Silvia :tk:

Una curiosità; ma se uno volesse fare immersioni sono in grado di soddisfare, in qualche modo, questa voglia?

:fis;:

:;spr;: si andyman, il socio di ali : max è un dive master ed hanno anche tutto l'occorrente per fare immersioni
noi l'avevamo presa in cosiderazione per la nostra prossima vacanza e la settimana scorsa avevamo preso tutti i contatti compreso i prezzi del diving....poi abbiamo abbandonato :;spr;: (prenotato in un altra guest house :;be;:
comunque sono molto preparati e disponibili :app;:

:tk: :tk:

Hai prenotato Wafir? :app;: :app;: :app;:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 10/6/2012, 09:46




CITAZIONE (KIKKONE @ 10/6/2012, 10:08) 
:app;: :app;: :app;: Loretta quando partite ?

:cia: kikkone, partiamo il 20 gennaio

CITAZIONE (Andyman @ 10/6/2012, 10:12) 
Hai prenotato Wafir? :app;: :app;: :app;:

:;hap;: :;hap;: YES!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 10:25

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


No Andy...non ho avuto un pò di tempo libero. Cercherò al più presto di inserirle. Per inviarle non le deve ridurre..vero? :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/6/2012, 10:31




CITAZIONE (silviamarta @ 11/6/2012, 11:25) 
No Andy...non ho avuto un pò di tempo libero. Cercherò al più presto di inserirle. Per inviarle non le deve ridurre..vero? :;rr:

in teoria si, a 640*480 :fis;: :fis;: :lo:
basta il programma precaricato di windows quello "Microsoft office picture manager" :lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 11:34

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


umm...allora dovrò aspettare l'aiutino del marito....
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/6/2012, 11:36




CITAZIONE (silviamarta @ 11/6/2012, 12:34) 
umm...allora dovrò aspettare l'aiutino del marito....

comunque è facile, prova con una foto.
Nelle opzioni del programma c'è il "ridimensiona" :lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 15:13
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (silviamarta @ 11/6/2012, 12:34) 
umm...allora dovrò aspettare l'aiutino del marito....

tranquilla ,silvia, se è u problema, mandamele alla mail del sito che ti ho indicato e poi le riduco io; l'unica cosa che ti chiederei è se puoi dare un nome al file perchè è più carino che la foto abbia un titolo e se puoi stare come numeo fra 12 e 36 foto :tk: :tk:
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2012, 20:20

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Oceano...ok....perfetto ...grazie!
 
Top
Martina75
view post Posted on 14/6/2012, 07:38




CITAZIONE
Recensito il 11 giugno 2012 NOVITÀ
Bellissima vacanza per chi ama vedere realmente i posti e stare a contatto con la gente che ci vive. La disponibilità di Ali a portarti a fare snorkeling in posti sempre nuovi e meravigliosi, andare a pescare la sera al chiaro di luna, il cibo sempre ottimo e fresco, il fatto di ritrovarsi in così pochi su un'isola deserta tutta a tua disposizione, hanno fatto di questa vacanza un'esperienza meravigliosa..... anche i miei figli di 12 e 14 anni sono rimasti entusiasti e ci ritornerebbero subito! Temevamo che in assenza di animazione, piscina e i servizi che solitamente offrono i resort ci saremmo annoiati e invece siamo riusciti a rilassarci e divertirci in un modo diverso dal solito che abbiamo apprezzato ancora di più.

come mi attira questo posto....... :app;:
 
Top
cadalfieri
view post Posted on 4/9/2012, 17:52




In gennaio di quest'anno sono stato, insieme alla mia compagna, a Villa Stella. Siamo stati molto bene, le camere sono belle e comode, il posto è fantastico e lo snorkeling è molto vario. Non siamo tipi da Resort, per cui eravamo stati alle Maldive solo 15 anni fa, in barca, ma quando ho scoperto che esistono queste Guest houses siamo subito partiti.
Alì è molto in gamba e ti mette subito a tuo agio, ti accompagna sempre nelle escursioni sia di pesca che snorkeling. Anche il cuoco Kumar è molto simpatico, viene dallo Sri Lanka ed è molto bravo a cucinare, si mangia bene, con una discreta varietà e porzioni esagerate.
Siamo rimasti un mese e per almeno un paio di settimane siamo stati anche gli unici ospiti per cui super coccolati e padroni incontrastati dell'isola deserta dove passavamo qualche ora quasi tutti i giorni.
Villa Stella è sicuramente un'ottima soluzione sia per coppie che per gruppi di amici che per famiglie, per qualunque informazione chiedetemi pure.
 
Top
165 replies since 15/9/2009, 16:15   5328 views
  Share