Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ryanair, a bordo sigarette senza fumo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2009, 16:10
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Ryanair, a bordo sigarette senza fumo
Sui voli della compagnia low cost in vendita «bionde»
che somministrano nicotina senza dover essere accese




CITAZIONE
MILANO- Una nuova trovata. Per migliorare i viaggi. Almeno quelli dei fumatori incalliti. Ryanair ha lanciato una nuova gamma di sigarette senza fumo. Le bionde somministrano nicotina senza dover essere accese. E quindi non si trasgredisce la legge (in vigore da 1990 su tutti i voli di linea). Sono molto simili a quelle normali. Pesano uguale e hanno la stessa consistenza. Solo che non devono essere accese. I pacchetti che si potranno acquistare a bordo degli aerei della compagnia low cost, costano dai 10 ai 6 euro.

LA NOVITA'- «Non producendo fumo queste sigarette non danno fastidio agli altri passeggeri, assicurano un viaggio piacevole e senza stress per tutti», ha spiegato Stephen McNamara, portavoce della linea aerea irlandese. Insomma una novità che potrebbe piacere molto e che è stata introdotta dopo che la compagnia di Michael O' Leary ha eseguito un sondaggio tra i passeggeri. Sono infatti 24 mila le persone che hanno dichiarato di voler fumare durante i voli. Ed ecco trovata una nuova soluzione

dal sito del corriere della sera

Io ce l'ho la sigaretta elettronica e se me la lasciano fumare in aereo faccio il giro del mondo :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 21/9/2009, 16:14




Be', dai... idea originale! E a quanto pare sembra che hai fumatori piaccia :ok:

CITAZIONE (oceano mare @ 21/9/2009, 17:10)
Io ce l'ho la sigaretta elettronica e se me la lasciano fumare in aereo faccio il giro del mondo :app;: :app;: :app;: :app;:

:rir: :rir: :bl:

 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 16:18
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


il costo dei pacchetti da 10 a 6 euro, mi chiedo come possa essere, visto che la mia costa da sola senza filtri 110 euro ed i filtri ( 1 filtro= un pacchetto più o meno) 5 euro; magari è un tipo diverso dal mio :;spr;:
 
Web  Top
cip1969
view post Posted on 21/9/2009, 16:19




Confermo la vendita delle sigarette senza fumo.

La settimana scorsa nel volo per Alghero è stato uno spasso, sembrava una televendita, venedevano sigarette, gratta e vinci, tramezzini...... :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 16:20
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (cip1969 @ 21/9/2009, 17:19)
Confermo la vendita delle sigarette senza fumo.

La settimana scorsa nel volo per Alghero è stato uno spasso, sembrava una televendita, venedevano sigarette, gratta e vinci, tramezzini...... :rir: :rir: :rir:

immagino :rir: :rir: :rir:
 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 21/9/2009, 16:23




CITAZIONE (oceano mare @ 21/9/2009, 17:18)
il costo dei pacchetti da 10 a 6 euro, mi chiedo come possa essere, visto che la mia costa da sola senza filtri 110 euro ed i filtri ( 1 filtro= un pacchetto più o meno) 5 euro; magari è un tipo diverso dal mio :;spr;:

Quasi quasi ti conviene prenotare un volo solo per acquistare quelle sigarette :ok: :rir: :rir:
 
Top
*Ema
view post Posted on 21/9/2009, 16:28




110 €???????????????????????????????????

:;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 16:31
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma la mia è formata da una batteria, un microchip e cambi solo il filtro

image
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 21/9/2009, 17:49




non vanno anche a Malè con la Ryanair? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;be;: :ber: :ber: :ber:
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 21:57
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 21/9/2009, 18:49)
non vanno anche a Malè con la Ryanair? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;be;: :ber: :ber: :ber:

ma in teoria si dovrebbe poter usare asu tutti i voli....ma vaglielo a spiegare in inglese cos'è la sigaretta elettronica :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :tri:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 23/9/2009, 07:43




CITAZIONE (oceano mare @ 22/9/2009, 22:57)
CITAZIONE (Andyman @ 21/9/2009, 18:49)
non vanno anche a Malè con la Ryanair? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;be;: :ber: :ber: :ber:

ma in teoria si dovrebbe poter usare asu tutti i voli....ma vaglielo a spiegare in inglese cos'è la sigaretta elettronica :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :tri:

potresti prepararti un "discorsetto" ad hoc da fare alla Hostess :srs;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 23/9/2009, 09:18




bell'idea questa della sigaretta elettronica :app;: :app;: :bl:
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 09:21
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ma che idee bizzarre che trova la Ryan...cmq se vi interessa vi riporto altre info se riesco ad averle nel mio prossimo volo.... :ok:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 23/9/2009, 10:33




CITAZIONE (*Valeri@ @ 23/9/2009, 10:21)
ma che idee bizzarre che trova la Ryan...cmq se vi interessa vi riporto altre info se riesco ad averle nel mio prossimo volo.... :ok:

:app;: grazie :ok: :tk:
 
Top
81 lara
view post Posted on 23/9/2009, 10:39




tra 15 giorni volerò anch'io con la ryanair :ok:
 
Top
23 replies since 21/9/2009, 16:10   972 views
  Share