Non Solo Maldive - Forum viaggi

Viaggiare con Teorema/Todomondo - attenzione, crisi del tour operator

« Older   Newer »
  Share  
Stryx
view post Posted on 17/7/2009, 08:36




CITAZIONE (Andyman @ 16/7/2009, 20:29)
da Studio Aperto di oggi
(FILE:https://www.youtube.com/v/FK5OwrCLx-E&hl=it&fs=1&)

:;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Finalmente iniziano a parlarne anche in televisione
certo, magra consolazione per chi ha già prenotato con loro e sta passando dei problemi
 
Top
flocar
view post Posted on 17/7/2009, 09:26




noooooooo che palle!!!!!!!!!!
a pensare che io ho viaggiato con teorema diverse volte... :tri: :tri: :tri: :tri:
tante :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: x tutte quelle xsone che adesso si trovano in difficoltà
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 11:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,078

Status:


:;mu;: Solo per sdrammatizzare...Ma avete visto l'indirizzo della sede legale????

Largo Buffoni......Varese....
Dal sito todomondo:


Comunicato: Azione di responsabilità e fermo attività

Egregi Signori,

la presente per comunicare che in data 14 luglio u.s. l’Assemblea dei soci di Todomondo Spa ha deliberato di promuovere una azione di responsabilità verso il proprio amministratore delegato Alessandro Scotti che è stato immediatamente revocato dalla carica.

Attualmente è in fase di ricognizione la situazione finanziaria ed economico patrimoniale della società.

Da un punto di vista operativo la società garantirà tutti i rientri per i passeggeri già in viaggio; siamo costretti, nelle more degli accertamenti in corso, a sospendere le prenotazioni e le partenze programmate dalla data odierna al 22 Luglio p.v..

Il socio di maggioranza si è attivato nel ricercare tutte le soluzioni che possano permettere alla società di riavviare le proprie attività nel tempo più breve possibile.

Todomondo S.p.A.

Gallarate, 17 luglio 2009
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/7/2009, 11:46




Grazie Kikkone :tk: :tk:

siamo arrivati dunque alla sospensione delle attività :;spr;: :;spr;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 17/7/2009, 11:54




speriamo che i rientri dei passeggeri già in viaggio siano effettivamente garantiti
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 12:27
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,078

Status:


E con teorema le cose non vanno certo meglio
Presentata istanza di fallimento per Teorema Tour. L'istanza verrà discussa lunedì 27 luglio alle ore 11 al Tribunale di Milano. Nel frattempo procedono le trattative per la cessione dell'azienda, da cui la famiglia Scotti dovrebbe uscire, alla cordata capeggiata dal fondo Hfc di Corrado Coen. Il finanziere sarebbe interessato a rilevare anche Eurotravel (leggi qui) e le trattative con i fratelli Benin sarebbero a buon punto. Intanto ieri pomeriggio Alessandro Scotti ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore delegato di Todomondo; in un comunicato si sottolinea che "la decisione è maturata nel corso delle ultime settimane e ha portato all'uscita con effetto immediato del fondatore dalla società, che da qualche mese fa capo al gruppo di private equity IA Partners".
Informiamo gli interessati alla vicenda che il giorno 27 LUGLIO 2009, alle ore 11:00, davanti al Giudice Dr.ssa GALIOTO - Tribunale di Milano, Sezione 2^ - verrà discussa ISTANZA DI FALLIMENTO promossa nei confronti di TEOREMA.
:;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/7/2009, 12:33




ebbè :;spr;: erano collegato e tutte e due in difficoltà :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 17/7/2009, 13:40




E il sito funziona ancora!!!!
(però hanno pubblicato un comunicato urgente!!! :rir: )

Una mia conoscente (Todomondista convinta, nonostante tutto quello che le avevo detto!!!!)
è bloccata a Rodi da 3 giorni senza volo di ritorno!
 
Top
*nikita
view post Posted on 17/7/2009, 14:04




CITAZIONE (gattaneramarina @ 17/7/2009, 14:40)
E il sito funziona ancora!!!!
(però hanno pubblicato un comunicato urgente!!! :rir: )

Una mia conoscente (Todomondista convinta, nonostante tutto quello che le avevo detto!!!!)
è bloccata a Rodi da 3 giorni senza volo di ritorno!

speriamo che la riportino indietro al più presto :lo:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 17/7/2009, 14:09






Male che vuole non duole.
Io la lascerei là. :srs;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 17/7/2009, 14:38




CITAZIONE (gattaneramarina @ 17/7/2009, 15:09)
Male che vuole non duole.
Io la lascerei là. :srs;:

cattiva :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 17/7/2009, 16:32





Non credo. Era ben consapevole dei rischi.
Ed ora si lagna al telefono!
 
Top
xandra1984
view post Posted on 17/7/2009, 16:42




CITAZIONE (Ari mal di maldive @ 10/7/2009, 17:40)
oggi in TV su Italia uno al telegiornale hanno fatto vedere turisti italiani a santo domingo da 3 gg in aereoporto che non sanno come tornare a casa. todomondo non avrebbe pagato l'aereo per il ritorno! :;mu;: :;mu;: :;spr;:

:;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
:no: :no: :no: :;mu;: :;mu;: non ci son parole ...
:coc: :coc: :coc: x i turisti coinvolti
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/7/2009, 16:43




CITAZIONE (gattaneramarina @ 17/7/2009, 17:32)
Non credo. Era ben consapevole dei rischi.
Ed ora si lagna al telefono!

per me l'ha fatto apposta per prolungare la vacanza e per chiedere i danni :srs;: :srs;: :srs;:

Scherzi a parte penso che chi è via qualche preoccupazione, non fosse altro per problemi lavoro, ce l'ha :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 17/7/2009, 17:35




Non solo quello. Dal villaggio in cui alloggiavano son stati cacciati.
Si stanno pagando un altro alloggio. E probabilmente, appena possibile,
si pagheranno il volo di ritorno!
 
Top
58 replies since 24/4/2009, 21:34   3280 views
  Share