Non Solo Maldive - Forum viaggi

Madoogali, Atollo di Ari Nord

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 23/1/2012, 08:49




CITAZIONE (merycora @ 23/1/2012, 08:46) 
il bar sulla spiaggia vicino alle camere 54 55 56 nell'agosto 2009 era chiuso il resort era appena stato preso da Azemar e molte cose erano ancora da sistemare

:str: :str: :str: sarebbe bastato tenerlo in funzione! c'èra già :str: :str: :azz::

Mery, non ci hai ancora mandato qualche foto delle tue precedenti Maldive?
:;hap;: :;hap;:
Mi sembrava di averti messo la mail del sito.

Te la ripeto
[email protected]

:lo:
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 08:54

Anthias

Group:
Member
Posts:
162

Status:


ho problemi a mandare le foto devo farmi aiutare perchè via mail sono troppo pesanti e non passano :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/1/2012, 09:33




CITAZIONE (merycora @ 23/1/2012, 08:54) 
ho problemi a mandare le foto devo farmi aiutare perchè via mail sono troppo pesanti e non passano :;mu;: :;mu;: :;mu;:

non hai sul tuo pc "microsoft office picture manager"?
Se lo hai, apri le foto con quello e le ridimensioni a 640*480 e diventano leggerissime
:ok: :ok: :ok: :lo:
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 09:43

Anthias

Group:
Member
Posts:
162

Status:


si ho microsoft office oggi pom. ci provo altrimenti devo farmi aiutare.
:;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/1/2012, 09:46




CITAZIONE (merycora @ 23/1/2012, 09:43) 
si ho microsoft office oggi pom. ci provo altrimenti devo farmi aiutare.
:;mu;:

vedrai, è facile da usare c'è proprio scirtto tra i menù il "ridimensiona" con già le dimensioni giuste :ok: :ok: :sisi: :lo: :tk:
 
Top
mari53
view post Posted on 29/8/2012, 14:27




Anno di riferimento 2012 - dal 7 al 24 Agosto
a) Giudizio complessivo 7,30
b) vegetazione 7
c) reef coralli 8
d) reef pesci 9
e) spiaggia 8 (dove presente...)
f) cibo 7
g) diving non usufruito
h) bungalow 8, ristrutturato e molto pulito.
i) struttura alberghiera 6

 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 14:37
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao mari, bentornata e grazie per le valutazioni :tk: :tk:

il 6 alla struttura alberghiera è dato dal giudizio su bar, spa ecc o sul servizio di reception, escursioni ecc ?

ho letto quello che hai scritto sul topic dell'isola e penso di aver capito da cosa è generato il voto :tk:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2012, 14:39




Mari :tk: :lo: una curiosità: quando parli di camera ristrutturata mi spieghi se nel bagno dove c'è la doccia è rimasta quella tenda un po' miserella o hanno fatto qualcosa di meglio? :lo: :lo:
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 18:50
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,035

Status:


CITAZIONE (mari53 @ 29/8/2012, 15:27) 
Anno di riferimento 2012 - dal 7 al 24 Agosto
a) Giudizio complessivo 7,30
b) vegetazione 7
c) reef coralli 8
d) reef pesci 9
e) spiaggia 8 (dove presente...)
f) cibo 7
g) diving non usufruito
h) bungalow 8, ristrutturato e molto pulito.
i) struttura alberghiera 6

:tk: :tk: Coralli, pesci e spiaggia ottimi voti, secondo me è la cosa più importante
 
Top
mari53
view post Posted on 30/8/2012, 15:12




CITAZIONE (oceano mare @ 29/8/2012, 15:37) 
ciao mari, bentornata e grazie per le valutazioni :tk: :tk:

il 6 alla struttura alberghiera è dato dal giudizio su bar, spa ecc o sul servizio di reception, escursioni ecc ?

ho letto quello che hai scritto sul topic dell'isola e penso di aver capito da cosa è generato il voto :tk:

:cia: :cia:
Il voto alla struttura alberghiera si riferisce alla mancanza di organizzazione in generale, reception in primis....
(es:per le escursioni devi chiedere a 2 o 3 persone prima che riescano a fornirti una risposta anche solo per il costo...)poi abbiamo notato che mentre i ragazzi di bar, ristorante, room boys ecc. oltre ad essere estremamente gentili,lavorano tantissimo, c'è una schiera di "manager" che stanno da mattina a sera seduti al bar a fumare, bere ma non li abbiamo mai visti alzare un dito.... per capirci, abbiamo avuto l'impressione che da questa isoletta si stia sfruttando tutto al massimo senza intervenire in nessun modo per preservarla ed è un peccato perchè col reef che la circonda, se rispettata e curata, potrebbe essere ancora un gioiellino.
:;pns;: :;pns;:
 
Top
mari53
view post Posted on 30/8/2012, 20:44




CITAZIONE (Andyman @ 29/8/2012, 15:39) 
Mari :tk: :lo: una curiosità: quando parli di camera ristrutturata mi spieghi se nel bagno dove c'è la doccia è rimasta quella tenda un po' miserella o hanno fatto qualcosa di meglio? :lo: :lo:

Andy, chiedi troppo!!!
la tenda che divide la zona doccia dal resto del bagno c'è ancora, mi riferivo al fatto che avendo letto
delle recensioni nelle quali si menzionavano rubinetterie arrugginite e sanitari vecchi e macchiati, nel nostro bagno sia i pezzi in ceramica che rubinetti e doccia erano proprio nuovi.
:cia: :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 21:31
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,035

Status:


CITAZIONE
nel nostro bagno sia i pezzi in ceramica che rubinetti e doccia erano proprio nuovi.

:app;: :app;: Direi che non è poca cosa :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 31/8/2012, 08:41




CITAZIONE (mari53 @ 30/8/2012, 21:44) 
CITAZIONE (Andyman @ 29/8/2012, 15:39) 
Mari :tk: :lo: una curiosità: quando parli di camera ristrutturata mi spieghi se nel bagno dove c'è la doccia è rimasta quella tenda un po' miserella o hanno fatto qualcosa di meglio? :lo: :lo:

Andy, chiedi troppo!!!
la tenda che divide la zona doccia dal resto del bagno c'è ancora, mi riferivo al fatto che avendo letto
delle recensioni nelle quali si menzionavano rubinetterie arrugginite e sanitari vecchi e macchiati, nel nostro bagno sia i pezzi in ceramica che rubinetti e doccia erano proprio nuovi.
:cia: :cia: :cia:

tranquilla, la tua risposta è chiarissima. :tk:
Volevo solo sapere se le tende erano rimaste ( :gr: :rir: ) o avevano fatto qualcosa di più carino :ok: :ok:
 
Top
mari53
view post Posted on 31/8/2012, 14:46




IMG:app;: :app;: Direi che non è poca cosa :lo:
[/QUOTE]
]

:sisi:
 
Top
Chiarap1975
view post Posted on 4/3/2013, 19:05




Ed ecco il mio giudizio!
Giudizio complessivo: 7 (voto basso per l'organizzazione, altrimenti sarebbe stato 9)
Vegetazione: 8
Reef coralli: 6,5
Reef pesci: 9
Spiaggia: 8,5
Cibo: 8
Diving: non sfruttato ma ho sentito almeno un paio di ospiti lamentarsi del capo Diving mike

Boungalow: 8 ma bagno 5
Struttura alberghiera: 5 scarsissima organizzazione (vedi perdita volo al ritorno + stessi commenti di Mari riguardo escursioni e receptionist)
 
Top
64 replies since 20/3/2009, 00:26   2058 views
  Share