Non Solo Maldive - Forum viaggi

Biyadhoo, Atollo di Malé Sud

« Older   Newer »
  Share  
katiaz.
view post Posted on 13/1/2015, 15:41




Colta in fallo! Non sono una sub ma mi sono permessa di dare un voto al diving in base al giudizio del mio amico che era con me e che e' un sub. Le immersioni li' vicino sono tra le piu' belle, Cocoa Corner e la pass di Guraidhoo tra tutte. I ragazzi che gestiscono il diving sono bravi, competenti e fanno il loro lavoro con passione, non se la tirano come in altri Diving di altre isole. Gli ultimi 3 anni li avevo fatti ad Helengeli e rispetto a quel diving le immersioni sono piu' care ma questo non ha influito sul giudizio finale.
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 15:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Hai fatto benissimo a dare il voto anche al diving visto che l'ha provato una persona che era con te e ti ha potuto riferire direttamente :lo:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 19:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


CITAZIONE (katiaz. @ 13/1/2015, 08:22) 
Ho messo un 8 alla struttura perche' comunque sono partita sapendo che la struttura e' un po' datata. Poi quando sono arrivata ho trovato che la camera era stata sistemata da poco, le lampade sui comodini erano nuove, il frigo bar anche. Un cosa che non mi e' piaciuta era la sala dove si mangiava, buia, scura, chiusa, triste insomma....quella proprio non mi e' piaciuta. Ma credo che con i soldi che ho speso il rapporto qualita'/prezzo ci sta alla grande!

:ok: :ok: :tk: per la spiegazione.

Ho letto che sei stata ad Helengeli, hai visto che è stata chiusa e diventerà un resort di lusso? :;ciu: :;ciu: :tri: http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....14503947&st=120
 
Top
katiaz.
view post Posted on 14/1/2015, 08:25




Si' ho visto.... :tri: ma in teoria non dovrebbe diventare proprio di lusso, passera' da 3 a 4 stelle, e cosa assolutamente fantastica non costruiranno overwater! Questo e' quello che so io e spero sia vero perche' l'isola mi piace molto e mi piacerebbe molto tornarci.
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 20:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


Sei sicura che non costruiranno OW?
:;pns;: :;pns;:
parlando di 120 ville.
Siamo sicuri che 120 ville ci stanno tutte sull'isola? :cia: :cia: :tri:
 
Top
katiaz.
view post Posted on 15/1/2015, 08:42




Oddio questa mi e' completamente nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
120 camere????? Ora ce ne sono 50......Io ero rimasta che rifacevano completamente le 50 camere e BASTA!!!! Se ne fanno invece 120 in totale sono degli stronzi maledetti.......
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 19:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


CITAZIONE (katiaz. @ 15/1/2015, 08:42) 
Oddio questa mi e' completamente nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
120 camere????? Ora ce ne sono 50......Io ero rimasta che rifacevano completamente le 50 camere e BASTA!!!! Se ne fanno invece 120 in totale sono degli stronzi maledetti.......

io l'ho letto qua
http://hasselkus-pr.com/neu-auf-den-maledi...next-big-thing/

:ok: :ok: :;bnc;:
 
Top
maxpalva3
view post Posted on 20/1/2015, 00:13




Anno di riferimento gennaio 2015
a) Giudizio complessivo 9
b) vegetazione 10 (ci sono degli alberi meravigliosi!!! quello della SPA è spettacolare!)
c) reef coralli 8
d) reef pesci 9 (si vede di tutto, tartarughe, aquile, pastinache, murene etc etc a portata di pinna!)
e) spiaggia 8 (lato est ormai davvero inesistente, lato ovest purtroppo visto il periodo mooooolto affollata, però meravigliosa e ben tenuta)
f) diving: 9 (ottimo il diving center, buone le immersioni)
g) bungalow 6 (effettivamente lo stanno lasciando andare, le pareti sono un po' scrostate, l'odore di muffa in qualche stanza è un po' forte)
h) struttura alberghiera 7
i) pulizia 8
l) cortesia personale 9
m) ristorante 6 (decoroso ma drammaticamente al chiuso)
n) cibo 8 (poca scelta ma cibo buono)
o) rapporto qualità prezzo 10

ps grazie a Jojoba da cui ho tratto l impostazione della pagella
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 00:26
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


:tk: :tk: :app;: Max ho riportato anche i tuoi voti nel primo messaggio Ottimi voti a reef e pesci :;hap;: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 19:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


:tk: :tk: che strano sui bungalow tu hai dato 6 e Katia invece un 7 (che io vedo come un voto positivo mentre il sei è da sufficienza striminzita :rir: )
 
Top
katiaz.
view post Posted on 21/1/2015, 13:15




Ero indecisa anch'io se dare 6 o 7 ma le lampade nuove sul comodino fatte ad ananas e il frigo bar nuovo di zecca hanno dato la spinta x il 7!
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 19:34
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


:rir: :app;: :tk:
 
Top
silvia741
view post Posted on 11/3/2015, 22:35




marzo 2015

a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 8
c) reef coralli: 8
d) reef pesci: 10, a pochissimi passi dalla spiaggia, fantastico
e) spiaggia: da una parte non c'è spiaggia, la parte delle stanze dalla 1 alla 49. Dall'altro lato spiaggione bellissimo, con tanta ombra naturale creata dalle palme
f) cibo: 8, a me è piaciuto tutto!!!!! tutto vario, ovvio se uno cerca la pasta alla carbonara anche no ^_^
g) diving: nn ho potuto usufruire, ma i ragazzi fantastici, disponibilissimi col mio bambino, socievoli e simpatici
h) personale: 10, sempre gentilissimi, mai invadenti, molto disponibili
i) struttura alberghiera: 5, datata anni 50 davvero, ma non mi aspettavo niente di diverso viste le varie recensioni, ma tutto pulitissimo, ogni giorno biancheria pulita e stanza linda. sinceramente è la parte che mi interessa poco e niente, ci si stava solo il tempo di dormire e una doccia, trovo rapporto qualita prezzo ottimo

ho trovato molto caro il trasferimento da e per l'areoporto....

consigliatissima
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/3/2015, 09:31




:tk: quanto tempo sei rimasta?
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 17:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


:tk: :tk: per i voti Silvia Tutti molto alti, una scelta che ti ha soddisfatto :app;: :app;: :app;:

Se ti va puoi lasciaci qualche commento e dettaglio in più nel topic dell'isola :lo:

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....st=420#lastpost
 
Top
105 replies since 16/3/2009, 17:28   1895 views
  Share