Non Solo Maldive - Forum viaggi

Biyadhoo, Atollo di Malé Sud

« Older   Newer »
  Share  
mamanu
view post Posted on 18/9/2011, 17:55




visto che ci sei appena stata ti chiedo una cosa, il reef si vede tranquillamente dentro la laguna o bisogna per forza uscire? Io nuoto pochissimo e quindi mi muovo con la mia tavoletta ma non mi piace stare molto nel mare aperto
 
Top
pesciolina1368
view post Posted on 18/9/2011, 18:00




ci sono 7 passaggi per il reef. Qualche pesce c'è anche nella laguna, ci sono alcuni pezzi di coralli e lì girano vari pescetti ma il bello è oltre la barriera che comunque è vicina e raggiungibile facilmente dalla spiaggia dai vari passaggi segnalati dalle boe.
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/9/2011, 18:14




ciao Pesciolina e :welk:

Perchè non ci metti i voti su Biyadhoo?

a) Giudizio complessivo:
b) vegetazione:
c) reef coralli:
d) reef pesci:
e) spiaggia:
f) cibo:
g) diving:
h) bungalow:
i) struttura alberghiera:
 
Top
pesciolina1368
view post Posted on 19/9/2011, 18:57




grazie del benvenuto ed ecco i miei voti:
a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 8
c) reef coralli: 6
d) reef pesci: 7
e) spiaggia: 9
f) cibo: 9
g) diving:
h) bungalow: 6
i) struttura alberghiera: 6
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/9/2011, 19:08




grazie millissime!!!

copiati i voti nel primo messaggio.

Se hai foto puoi mandarci una mail alla casella del sito che ci facciamo una bella galleria

[email protected]

p.s.: era la prima volta alle Maldive? 107m45v_th
 
Top
pesciolina1368
view post Posted on 19/9/2011, 19:37




foto di Bathala inviate... lo ammetto Bathala mi è rimasta nel cuore e mi sa che nessun'altra isola sarà paragonabile a Bathala però dovrò visitarne tante ancora per fare altri paragoni non credi?
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/9/2011, 20:43




CITAZIONE (pesciolina1368 @ 19/9/2011, 20:37) 
foto di Bathala inviate... lo ammetto Bathala mi è rimasta nel cuore e mi sa che nessun'altra isola sarà paragonabile a Bathala però dovrò visitarne tante ancora per fare altri paragoni non credi?

Bathala è unica ti rimane addosso scolpita sulla pelle. Te lo posso confermare :tri: :tri: :tri:

I voti per Bathala sono qua
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=25282939

:tk: :tk: per le foto adesso sei una NSMina :fl<:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 21:47
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 19/9/2011, 21:43) 
Bathala è unica ti rimane addosso scolpita sulla pelle. Te lo posso confermare :tri: :tri: :tri:

non è vero, a me è rimasta scolpita anche madoogali e anche maafushivaru ( nel 92) perchè stata la prima :ch: :ch:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 19/9/2011, 21:50




assolutamente no :no: :no: :no: :no:

Pesciolina, non farci caso, io e Oce le abbiamo fatta assieme le isole e abbiamo pareri diversi :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 09:52
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


grazie pesciolina per il tuo contributo :)
e benvenuta tra noi :)))
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 14:40
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


benvenuta anche da parte mia pesciolina :welk: e grazie per le foto, non vedo l'ora di vedrele :;be;: :;be;: :;be;:

Se vuoi puoi commentare la tua vacanza a Biyadhoo Qui
 
Top
pesciolina1368
view post Posted on 20/9/2011, 19:11




ciao a tutti, grazie del benvenuto. Beh per me ora bathala secondo me è unica, ma come detto bisogna visitare e visitare molte isole prima di dare giudizi non vi pare? iScusate ma sono nuova ma dove posso vedere le foto? grazie
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 19:22
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


dunque pesciolina, le foto che hai mandato devo pubblicarle sul nostro sito nonsolomaldive.net: clicca; il che vuol dire che ci vorrà un pochino di tempo perchè ho qualche gallerie da pubblicare prima delle tue :su: :su:

Sai ognuno di noi fa un lavoro diverso e dedica un po' del suo tempo libero per sito e forum ...... tempo che purtroppo è sempre meno :su: :su:

ti ringrazio in anticipo della pazienza, diciamo che ci vorranno un 15 gg, poi pubblico sul sito e annuncio sul forum :tk: :tk: :tk:
 
Web  Top
pesciolina1368
view post Posted on 20/9/2011, 19:40




ok oceano mare, non ti preoccupare non è per la fretta non trovavo proprio la sezione foto... sarò stordita :rir: miii ed è appena martedì pensa come sono messa. Ammiro il lavoro che fate. ciao ciao :su:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 19:50
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Pesciolina le gallerie fotografiche le trovi Qui :lo:
 
Top
105 replies since 16/3/2009, 17:28   1895 views
  Share