Non Solo Maldive - Forum viaggi

One&Only Reethi Rah

« Older   Newer »
  Share  
Stex04
view post Posted on 23/5/2013, 12:12




qualche immagine da Reethi Rah in un video recente

 
Top
lodovicoi
view post Posted on 23/5/2013, 18:27




CITAZIONE (Stex04 @ 23/5/2013, 13:12) 
qualche immagine da Reethi Rah in un video recente


grazie stex , bello questo video.
Non si può dire che sia brutto e anche se ancora non mi convince al 100% le camere mi piacciono e sembrano offrire anche molta privacy

:cia:
 
Top
lehari
view post Posted on 23/5/2013, 19:11




Quest'isola è semplicemente oscena...tutta finta stile Dubai. :sisi:
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/5/2013, 19:17




CITAZIONE (lehari @ 23/5/2013, 20:11) 
Quest'isola è semplicemente oscena...tutta finta stile Dubai. :sisi:

:all;: :all;: risottoscrivo quello che ho detto in un altro topic ;)
 
Top
lehari
view post Posted on 23/5/2013, 19:18




Adesso vado a vedere...
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/5/2013, 19:28




CITAZIONE (lehari @ 23/5/2013, 20:18) 
Adesso vado a vedere...

non c'è bisogno che cerchi era quello che dicevo che sulle Maldive la pensavamo allo stesso modo :lo:
 
Top
Martina75
view post Posted on 2/10/2013, 14:59




CITAZIONE
One&Only a Reethi e' stata la settima isola dove io e mio marito siamo stati nelle Maldive negli ultimi dieci anni,sempre in alberghi cinque stelle.Andare nelle Maldive e' fantastico per chi ha voglia di riposare e godersi la spiaggia e il mare.La nostra esperienza in questo resort,all'inizio di marzo, e' stata la più bella.Un servizio ,come sempre,fantastico ad One&Only.Camere arredate con grande gusto e confort.Pulizia assoluta.La camere e' poi una villetta singola,con o senza piscina.Il mare,bellissimo.Fuori dalla villa sono a vostra disposizione due bici con cui potete raggiungere i ristoranti o la SPA ma anche far bellissime passeggiate in mezzo a una vegetazione da paradiso per un tragitto di cca 5Km...si,e' un'isola abbastanza grande che vi permette di far lunghissime passeggiate in penombra della vegetazione stupenda.Il resort ha quattro ristoranti:uno internazionale,dove potete mangiare benissimo all'italiana;uno locale,uno giapponese e infine uno ecologico dove potete mangiare del pesce fresco e insalate coltivate nel loro orto.In piu',non ho mai visto in tutte le isole che abbiamo visitato in Maldive,una SPA cosi bella e ben organizzata.La sera? oltre una bellissima cena sulla spiaggia,oppure un bel barbecue davanti alla vs villa, o una buonissima cena in uno dei ristoranti suddetti,potete ascoltare musica bellissima al bar Reethi,dove,se avete voglia,potete anche ballare:) Il nostro soggiorno e' stato di otto giorni e non abbiamo avuto il tempo di annoiarci,come può capitare in Maldive.Per chi ama lo sport,non manca nessuna organizzazione in questo resort...tennis,pedalo,etc...e poi,per chi ha bimbi piccoli,dovete sapere che c'e' una spiaggia dedicata a loro,per non parlare della piscina comune sistemata all'ombra ...Un posto veramente fantastico.Vi consiglio la spiaggia Reethi,vicino alla piscina comune e al ristorante internazionale,dove potete mangiare anche a mezzogiorno.Le ville sono dal nr 227 al 231 senza piscina e la 232 con piscina.Noi abbiamo soggiornato due sere su questa spiaggia,poi ci hanno spostato su Grand Beach,molto tranquilla come spiaggia ,tutte ville con piscina,ma l'acqua era bassissima e abbastanza sporca in riva.Mentre sulla spiaggia del Reethi,l'acqua era bellissima...abbiamo fatto dei bellissimi bagni che solo Sardegna ti offre in Italia...La spiaggia del Nord Beach e' molto ventilata per cui fatte attenzione quando prenotate.Potete scegliere cio' che piu' vi garba.Andateci,non vi pentirete...

marzo 2013

Foto di One & Only Reethi Rah, Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di One & Only Reethi Rah, Maldives è offerta da TripAdvisor.

Foto di One & Only Reethi Rah, Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di One & Only Reethi Rah, Maldives è offerta da TripAdvisor.

Foto di One & Only Reethi Rah, Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di One & Only Reethi Rah, Maldives è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/10/2013, 15:19




cioè questa è stata sette volte alle Maldive e scrive questa frase?
CITAZIONE
Il nostro soggiorno e' stato di otto giorni e non abbiamo avuto il tempo di annoiarci,come può capitare in Maldive

annoiarsi???
capisco che lo scriva una che va per la prima volta e vuole rassicurare altri viaggiatori ma io non la scriverei mai una frase del genere. Sembrerebbe che in altre esperienze alle Maldive mia sia annoiato :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 15:23
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


è la stessa frase che ho notato io (dopo quella iniziale in cui sottolinea che va soltanto in alberghi 5 stelle) e per cui nn ho + continuato a leggere :sisi:
 
Top
Martina75
view post Posted on 25/10/2013, 17:52




CITAZIONE
Per i suoi “no” a personaggi illustri d’Oltremanica, è finito addirittura sulle colonne del britannico Sunday Times. Ma una scrematura è d’obbligo, quando la waiting list per Capodanno sfiora le 800 richieste su 300 posti disponibili. È il caso del Reethi Rah, il resort maldiviano della catena One&Only. Una struttura di extralusso, che domina l’atollo di Male Nord con dodici spiagge e un’estensione che sfiora i tre chilometri quadrati.

Il target delle celebrity
I Vip di tutta Europa fanno a gara per accaparrarsi una delle 131 ville. Dolce & Gabbana sono ospiti fissi, così come Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Principi della moda, protagonisti dello star system e dell’alta finanza lì si - See more at: http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_sta...h.Tg7w4IJU.dpuf

http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_sta...8&IDCategoria=1
e' un articolo un po' vecchio,ma mi piaceva il fatto che avesse detto no ad alcune celebrita'...... :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/10/2013, 18:12




in compenso ha ospiti fissi Belen e Corona?

:;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 25/10/2013, 18:17




tanto si sono lasciati,....quindi non li ha piu'.... :rir

poi credo che per loro non fossero nemmeno VIP........ :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/11/2013, 16:30




chi vuole divertirsi a girare un po' per il O&O
www.360cities.net/image/reethirai3

Attached Image: O&O

O&O

 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 20:41
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,045

Status:


:app;: :app;: Carino
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/12/2013, 15:08




CITAZIONE
Le vacanze natalizie di David Beckham rischiano di trasformarsi in un incubo. Il centrocampista inglese ex Manchester United, con la moglie Victoria e i figli Brooklyn, Romeo, Cruz, e Harper, decisi a passare le feste lontano dai paparazzi, sono volati alle Maldive, in un lussuosissimo Resort cinque stelle. Ma quello che doveva essere il paradiso si è trasformato in un inferno.
L'esplosione nel Resort
Secondo quanto riportato da dailymail.co.uk nella mattina di ieri un'esplosione, causata da fuochi d'artificio immagazzinati, ha sventrato parte della struttura. Non solo. Pare che sia stato ritrovato dal personale sicurezza, non distante dal pontile del Resort, il cadavere di un uomo di nazionalità cingalese.

article-2530749-1A55147D00000578-530_634x438--300x145

article-2530749-1A5513D600000578-120_634x446

e il bello è che i giornali maldiviani non ne parlano se non per il ritrovamento del corpo di un cingalese.
:str: :str:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-25...ly-staying.html
 
Top
85 replies since 7/10/2008, 18:19   2635 views
  Share