Non Solo Maldive - Forum viaggi

Villa Haven (ex Holiday Island - Dhiffushi)

« Older   Newer »
  Share  
katma
view post Posted on 7/2/2011, 15:43




:tri: :tri: :tri: sono tornata :tri: :tri: :tri:

appena mi sistemo un po' col fuso (orario e cervello) vi invio le foto e un bel racconto...

intanto, dato che ve lo domandate, vi posso dire che sono partita ben consapevole di quello che avrei trovato -sia di posistivo che di negativo- e che le mie aspettative non sono state deluse anzi mi sono trovata anche meglio di quello che mi sarei aspettatata.
Pulizia: le camere venivano pulite due volte al giorno inmaniera impeccabile... e io sono un po' tanto schizzinosa
l'isola era pulita e ben tenuta la sporcizia arrivava dal mare sotto forma di plastica varia ma in quantità accettabilissima anche se a ogni giro dell'isola facevo un po' da netturbino con ciò che ci regalava il mare, la pulizia sull'isola dei pescatori dove stanno costruendo l'aeroporto è tutto un'altro discorso (sono rimasta profondamente delusa)
Cortesia: sia il room boy, sia il ragazzo assegnatoci per il ristorante che i vari camerieri e addetti sono stati cortesi, anche se a volte e soprattutto in reception, un po' tontoloni.

a dopo per una bella descrizione dettagliata!
 
Top
katma
view post Posted on 7/2/2011, 16:14




qualche fotina:

la vista del pontile ( ci sono un po' di gradini da panoramica ma rende l'idea)
image

la vista dal pontile
image

l'isola dalla piccola lingua di sabbia
image

la spiaggia davanti al mio bb
image
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/2/2011, 18:27




votato e commentato :app;: :app;: :app;:

ecco qua il video


basta che clicchi "codice da incorporare", flagghi anche "vecchio codice" e poi lo copi e lo incolli qua :ok: :ok:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 8/2/2011, 09:40




image katma foto bellissime!!!!!e che colori del mare nel video!!! :app;: :app;: :app;: ma il rumore che si sente in sottofondo cos'è?
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/2/2011, 09:51




Katma, ricordati di lasciare il voto all'isola
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=25680854

e anche il volo alla compagnia aerea
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=7010167

:tk:

p.s.: la Sim me la spedisci? :fl<:
 
Top
katma
view post Posted on 8/2/2011, 18:51




il rumore in sottofondo deve essere il venticello amplificato dal microfono della digitale :rir:

CITAZIONE (Andyman @ 8/2/2011, 09:51) 
Katma, ricordati di lasciare il voto all'isola
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=25680854

e anche il volo alla compagnia aerea
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=7010167

:tk:

p.s.: la Sim me la spedisci? :fl<:

la sim te la rispedisco o la posso consegnare di persona in maciachini, come preferite!!!

ok dopo vado a fare il mio dovere con i voti!
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/3/2011, 18:49




CITAZIONE (Dolcelunanera @ 3/3/2011, 17:30) 
guardare le foto di Katma è come essere lì. che paradiso il mio paradiso :D scusate se me ne approprio un pochino, ma su quella lingua di sabbia c'è il mio cuore. siamo stati anche noi a dicembre, abbiamo perso un giorno intero causa problemi col volo come sempre, ma che sogno, finalmente un po' di pace, serenità e tranquillità. mi sto già muovendo ora per dicembre, sono matta ma quando si lascia il cuore in un posto simile c'è poco da fare

ci potresti mandare anche le foto sulla mail del sito così condividiamo meglio il tuo sogno e ci facciamo una bella galleria :bl: :bl: :bl:

la mail è

[email protected]

:tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/3/2011, 15:41




CITAZIONE (Dolcelunanera @ 9/3/2011, 15:32) 
eh sì Paola una vera e propria dichiarazione d'amore. potessi mi ci trasferirei. Andy le foto sono tante e troppo pesanti, però se tu hai facebook le puoi vedere e salvare se ti va direttamente da lì.

Mi spiace non ho FB e dovresti zipparle, così le riduci, e inviarcele tu :ok: :tk:
 
Top
Dolcelunanera
view post Posted on 9/3/2011, 15:55




nemmeno zippate riesco,non parte proprio la mail e non ho modo di ridurle.. te ne manderò semmai 5, ma ora non riesco
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/3/2011, 19:10




in giro per Holiday Island
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:42
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


in ordine si vede La spa, verso il minuto 1, circa a metà del video sulla destra è la struttura principale, con ristorante e uffici...
si vede cmq che il verde è curato :ok:

ora recensione da tripadvisor
CITAZIONE
La nostra seconda visita alle maldive. Ottimo villaggio con buon rapporto costo-servizi.
Camere comode e pulite. Buono il servizio del resort.
Favolosa gita per vedere i delfini.
Tour operator Alba tour.
Grande disponibilità e presenza con approccio problem solving di Gabriele con cui abbiamo mangiato una buona pizza al ristorante italiano di Sun Island.
Professionale e gentile l'assistenza di Sara e Silvia.
Attento il lavoro di Cristian.
Unico neo che albatour in partenza non ha segnalato la necessità di posti vicini e nessun intervento del responsabile alba tour a malpensa.
Anche sgradevole l’attesa dell’idrovolante di due ore e mezzo. Piacevole il volo ma troppo lunga l’attesa.
In altra occasione siamo stati a Olhuveli.
Penso torneremo alle Maldive il prossimo anno

 
Top
Andyman
view post Posted on 17/4/2011, 11:13




ho aggiunto nel primo messaggio il link al sito dell'isola

www.holidayisland.co.uk/

una recente recensione da Trip
CITAZIONE
La struttura è molto semplice, ed era uno dei motivi per cui l'abbiamo scelta: niente ow, niente piscina, pochissima animazione... e tutto ha rispecchiato le nostre apettative.
Le camere sono ampie e molto pulite, consiglio le stanze nella parte destra dell'isola guardando dal pontile e ancora meglio verso la laguna pontile.
Noi abbiamo preso il pacchetto ai e lo rifarei, buon servizio al ristorante e nei bar!
L'isola sembra sempre molto vuota nonostante ci sia il tutto esaurito, e ciò permette di trascorrere in assoluta tranquillità e relax la vacanza.
L'unico neo l'aeroporto in costruzione nella vicina isola dei pescatori, che da quando entrerà in funzione rovinerà completamente questo paradiso terrestre, per ora disturba solamente lo sguardo in una porzione di isola, niente rumori ne acqua torbida.

e una parte di isola dall'alto
image
 
Top
katma
view post Posted on 18/4/2011, 07:21




CITAZIONE (Andyman @ 17/4/2011, 12:13) 
ho aggiunto nel primo messaggio il link al sito dell'isola

www.holidayisland.co.uk/

una recente recensione da Trip
CITAZIONE
La struttura è molto semplice, ed era uno dei motivi per cui l'abbiamo scelta: niente ow, niente piscina, pochissima animazione... e tutto ha rispecchiato le nostre apettative.
Le camere sono ampie e molto pulite, consiglio le stanze nella parte destra dell'isola guardando dal pontile e ancora meglio verso la laguna pontile.
Noi abbiamo preso il pacchetto ai e lo rifarei, buon servizio al ristorante e nei bar!
L'isola sembra sempre molto vuota nonostante ci sia il tutto esaurito, e ciò permette di trascorrere in assoluta tranquillità e relax la vacanza.
L'unico neo l'aeroporto in costruzione nella vicina isola dei pescatori, che da quando entrerà in funzione rovinerà completamente questo paradiso terrestre, per ora disturba solamente lo sguardo in una porzione di isola, niente rumori ne acqua torbida.

e una parte di isola dall'alto
(IMG:http://media-cdn.tripadvisor.com/media/pho...d-dall-idro.jpg)

è la mia recensione!!! e la mia fotina!

:;bes;:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 21:48
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


da trip advisor recensioe recente:

CITAZIONE
ciao,
io sono stata tramite vacanzerei ad Holiday Island, Maldive.
E' ststo tutto fantastico, tutto è andato nel migliore dei modi (volo in perfetto orario, l'hotel è identico alle fotografie pulito, il mangiare è diverso dal nostro abituale ma, è ovvio, non siamo in italia,i Maldiviani molto disponibili)!Volevo solo rassicurare chi come me, è titubante sulla prenotazione effettuata online, sono davvero affidabili, e con prezzi a dir poco concorrenziali. L'unica cosa, (mi riferisco solo a questa destinazione), non c'è assistenza da parte di persone che parlano italiano sull'isola, c'è sono una ragazza (molto disponibile, fornisce anche il numero di telefono in caso di bisogno) all'aeroporto che vi da le informazioni necessarie, dopodiché sarete accompagnati solo da Maldiviani.
..e a chi parla di rumori per la costruzione del nuovo aeroporto sull'isola accanto, chi si lamenta del rumore di idrovolanti, non c'e nulla di tutto ciò, tranquilli.
Ciao a tutti e buone vacanze, vi invidio un po', io ripartirei subito. ;)

e qualche foto

image

image

image

certo la vista sull'aeroporto rovina un po' l'atmosfera..... :;spr;:

image

 
Top
Dolcelunanera
view post Posted on 27/6/2011, 14:55




dall'Italia il pacchetto è esorbitante purtroppo come ogni volta. mi sono mossa prima sperando ci riuscire a spendere meno ma nulla. per quello ho pensato alla soluzione della partenza dall'estero
 
Top
174 replies since 25/5/2008, 23:04   10029 views
  Share