Non Solo Maldive - Forum viaggi

Villa Haven (ex Holiday Island - Dhiffushi)

« Older   Newer »
  Share  
Tix@
view post Posted on 16/12/2010, 07:28




CITAZIONE (katma @ 15/12/2010, 14:43) 
speriamo bene :coc:

Anche io sono stata in un Albaclub (in Venezuela) e mi sono trovata molto bene!!! :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 12:28
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE (\Cats @ 16/12/2010, 05:17) 
spero che migliori perche l attuale gestione era veramente scandalosa ......personale scortese isola maltenuta e sporca e stendiamo un velo pietoso pure sul diving ......mi sono trovata malissimo in tutti i sensi .....appena ho un attimo di tempo preparo tutto il racconto dettagliato :;bes;: :;bes;:

ma...io ho avuto un'impressione totalmente opposta...
sono stata benissimo...tranne il diving di cui nn ho usufruito, tutto il resto a me è andato bene :)
...magari dipende uno che si aspetta...però :;spr;:
 
Top
\Cats
view post Posted on 16/12/2010, 13:41




io sono appena tornata e di isole ne ho viste altre due che erano tutto un altra cosa i teli mare cambiati una volta alla settimana la stanza pulita non tutti i giorni e pure male e poi la spiaggia con immondizia e piena di erbacce l unica cosa su cui non posso propio dire nulla era la spa che era veramente un gioiellino infatti mi sono stupita che avessero fatto una struttura cosi su un isola che secondo me il prossimo anno con l apertura dell aereoporto crollera definitivamente io su certe cose non posso propio passarci sopra una e la pulizia e la seconda l educazione .......
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 16:08
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


quindi, non ho capito, ci sei stata quando? :;pns;:

io, ti dirò, la pulizia della camera era ok..i teli mare ce li cambiavano ogni giorno se volevamo...sulla pulizia dell'isola, ti dirò, la parte un po' + trascurata che ho trovato era quella limitrofa all'altra isola...per il resto boh!
concordo pienamente sulla spa :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/12/2010, 08:44




che diving era?

bello il "balena" spero ad aprile di trovarlo anch'io :)
 
Top
\Cats
view post Posted on 17/12/2010, 09:08




il nome e villa diving ....per i balena dicono che in quella zona ce ne sono 350 circa ...... :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/12/2010, 10:23




zi, zi, lo so bene.... è l'unica cosa, insieme alle Mante, che mi fa dire che la settimana di aprile potrebbe essere gratificante :bl: :bl:

L'altra volta ad Ari Sud ero neo brevettato e quindi avevo fatto solo le mante.
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 11/1/2011, 09:33




:;pns;: ho saputo ora da una mia amica che è giù adesso sull'isola che il 5 febbraio aprirà l'aeroporto che c'è di fronte.........lei ci era stata già altre due volte in questa isola ma che adesso non è più come prima.... :;pns;:
 
Top
katma
view post Posted on 11/1/2011, 09:48




fortunatamente torno il 6 febbraio e avrò solo un giorno con l'aeroporto :;ciu:

potrei chiedervi aggiornamenti freschi freschi? in che senso l'isola non è più come prima?
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 11/1/2011, 11:40




:;spr;: katma ti riporto la risposta della mia amica alla mia domanda:" in che senso l'ha trovata cambiata?":;spr;:

"Lory, nekl senso che costruendo l'aeroporto si è formata una secia di diga gigante, che non permette alle naturali correnti di scorrere liberamente...questo ha cambiato forma alle isole...non solo al Dhiffushi ma anche alle altre che sono lì vicine :-( chissà se sono riuscito a dirottare anche lo squalo balena :-(
maledetti grrrrrrrrrrrrrrrr"
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/1/2011, 11:57




CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 11/1/2011, 09:33) 
:;pns;: ho saputo ora da una mia amica che è giù adesso sull'isola che il 5 febbraio aprirà l'aeroporto che c'è di fronte.........lei ci era stata già altre due volte in questa isola ma che adesso non è più come prima.... :;pns;:

comunque è un aeroporto regionale e quindi con traffico davvero limitato.

Questo per il disturbo causato dal rumore.

Per le opere invece effettuate dal punto di vista strutturale, non metto becco e aspettiamo racconti a breve :;spr;: :;spr;: :coc: :coc:

Ma Cats avrà sistemato le sue foto? Cats le hai mandate alla mail del sito? :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:23
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Qui c'è una recensione relativa a dicembre 2010.....da trip advisor:

CITAZIONE
Sconsiglio l'holiday resort per chi non abbia mai visto le Maldive come me. Forse sono partita con delle aspettative alte (si sente sempre parlare così bene delle Maldive, che è quasi impossibile non averle!), ma tutta una serie di situazioni spiacevoli ha contribuito a distruggere il fascino di quella isola lontana. Innanzitutto, vi è da segnalare la presenza del cantiere per la costruzione del nuovo areoporto, che procura rumore e inquinamento (per due giorni consecutivi era impossibile non respirare odore di gasolio o petrolio delle imbarcazioni e dei mezzi utilizzati in cantiere); inoltre la presenza del gruppo elettrogeno infastidisce notevolmente, unitamente al fumo che esce dal camino della caldaia (potreste scambiare dei resti di fuliggine con dei nei sulla vostra pelle); schiuma di sapone o forse di acido galleggiava in acqua, insieme a bottiglie d'acqua o plastica; la barriera corallina è stata completamente distrutta per la costruzione della pista per il nuovo aereoporto e massi di rocce hanno preso il suo sopravvento; il passaggio frequente di idrovolanti contribuisce a creare il disagio. Purtroppo è stata un'isola completamente rovinata. Luci e addobbi di natale pacchiani ed esagerati. servizio pulizie e camere buono. Costi elevati : una bottiglia di vino 28 dollari.

come sempre ci sono voci positive e voci negative.... :;spr;: :;spr;:

aspetto anche io il racconto di dolceluna e anche il katma, al tuo rientro..... :cia: :cia:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 17/1/2011, 14:56




28 $ per il vino?
Ma è niente.... Sei alle Maldive. In qualunque posto di ferie in Svizzera (o altrove), ti costerebbe molto di più.

Dopo, l'aeroporto è in costruzione da più di 3 giorni, se l'hai scoperto quando ci sei arrivato... la persona dovrebbe ritornarsi contro l'agenzia.
La gente mi stupisce sempre.....
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/1/2011, 15:00




intendevi 3 anni giusto? :lo:

E comunque hai voglia a chiedere rimborsi, è nell'isola vicina mica a Holiday :;spr;: :;spr;:
 
Top
\Cats
view post Posted on 25/1/2011, 07:05




CITAZIONE (Andyman @ 16/1/2011, 11:57) 
CITAZIONE (-lorettalazzaro- @ 11/1/2011, 09:33) 
:;pns;: ho saputo ora da una mia amica che è giù adesso sull'isola che il 5 febbraio aprirà l'aeroporto che c'è di fronte.........lei ci era stata già altre due volte in questa isola ma che adesso non è più come prima.... :;pns;:

comunque è un aeroporto regionale e quindi con traffico davvero limitato.

Questo per il disturbo causato dal rumore.

Per le opere invece effettuate dal punto di vista strutturale, non metto becco e aspettiamo racconti a breve :;spr;: :;spr;: :coc: :coc:

Ma Cats avrà sistemato le sue foto? Cats le hai mandate alla mail del sito? :cia: :cia:

ciao andy ho avuto scusa la mia assenza appena ho un attimo di tempo mando tutto racconto e foto nel frattempo sono ripartita di nuovo e questa volta un viaggio bellissimo alla volta delle filippine ......adesso sono un po fuori fase causa fuso orario :;bes;: :;bes;: :lo: comunque i commenti di tripadvasor sono pure un po quello che ho percepito io piu o meno la pista e veramente di fronte a circa 400 metri e la abbraccia per una buona meta......
 
Top
174 replies since 25/5/2008, 23:04   10029 views
  Share