Non Solo Maldive - Forum viaggi

Embudu Village

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2018, 16:13
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,087
Location:
follonica

Status:


:tk: :tk: Silvia!
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 17:50

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Secondo me Embudu è un resort più carino. Nonostante le camere siano datate... il bagno è nuovo e non è come quello di Byadoo che è orribile!.Le beach villa sono singole e non a palazzina.Io un paio di giorni prima,con molta gentilezza,ho chiesto tramite mail una beach villa vicino alla lingua di sabbia e fortunatamente l ho avuta...
Inoltre avendo numerose spiaggette ci trovavamo praticamente da soli. Il reef era bello quanto Byadoo anche se in questa occasione sono riuscita anche a vedere tartarughe e mante.Per il cibo ottimo in entrambi ma questa volta,forse per la presenza di entrambi i figli,sono stata molto più attenta nella valutazione.L'unico neo,oltre al ripascimento,era la Wifi a pagamento ma avendo una tessera maldiviana abbiamo risolto questo problema.
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 14:34
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,087
Location:
follonica

Status:


:tk: Silvia.
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 18:33

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ciao a tutti.Ripulendo la valigia ho trovato il foglietto con tutte le info e le attività che vi sono ad Embudu.


IMG_20180823_192148

seconda

Edited by KIKKONE - 23/8/2018, 19:38
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 18:40
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,006

Status:


Ciao Silvia ho letto solo ora i tuoi commenti e visto le tue foto :tk: :tk: :tk: Son contento che ti sia trovata bene :abb:
P.s. ho raddrizzato le foto del listino prezzi che erano storte :rir: :abb:
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 18:00

Plancton

Group:
Member
Posts:
4

Status:


ciao a tutti, una domanda, rispetto al messaggio iniziale, ma le camere Economy, sono ancora senza acqua calda?
grazie
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 19:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,755

Status:


Adesso le camere sono tutte Superior e quindi hanno tutte l'acqua calda :welk:
 
Top
phalvio
view post Posted on 17/12/2019, 19:27




Sto pensando vivamente di prenotarlo anch'io per Marzo (9 notti)
Unico dubbio che ho è per i bambini / come non far annoiare un bambino di 3 anni?
SOno già stato alle MAldive nel 2015 (DIffhusi) ma non avevo ancora figli :;ciu: :;spr;: :;spr;: :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 14:09
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,087
Location:
follonica

Status:


Ciao e :welk: :welk: . mio figlio l'ho portato che aveva quasi 4 anni: non si è mai annoiato, anzi, non voleva ripartire, secchiello, palette e formine, palline per la pista di sabbia, gara coi paguri, maschera e boccaglio. :sisi: :sisi: se gli piace il mare non avrà problemi!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 19:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,755

Status:


mia nipote aveva tre anni quando è venuta. Annoiarsi mai tra bagni e giochi con la sabbia.
Alla sera massimo alle 22 crollava dalla stanchezza :ok: :ok: :ok:
 
Top
phalvio
view post Posted on 18/12/2019, 22:29




GRazie per le vostre risposte
MEntre per il cibo? Non tanto per il figlio1 che ha 3 anni quanto per figlia2 di solo 1 anno
Se chiedo loro di cucinare una pastina (la porterei io) potrebbero sorgere problemi? NOn essendoci Market non so quanto loro possano essere preparati a neonati
GRazie
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 13:00
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,087
Location:
follonica

Status:


:;pns;: questo non so dirti, io ero in un'altro resort, ma penso che siano sempre disponibili a venire incontro, magari porta qualcosa liofilizzato in modo che con acqua calda te la cavi, io per il latte in polvere facevo così! :abb:
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 18:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,755

Status:


per come conosco io i resort sicuramente ti faranno la pastina. Anzi, vedrai quante piccole attenzioni sapranno dare alla bimba.
A loro non costa niente un pentolino di acqua ed è pronta.
E poi adorano i bimbi
 
Top
phalvio
view post Posted on 4/1/2020, 15:45




Alla fine ho prenotato qui
5-14 marzo siamo 3 adulti 1 bambino di 3 anni e un neonato ci hanno messo in un "Superior beach bungalow" sperando di entrarci tutti :abb:

mi consigliate qualche bungalow in particolare? come posizione intendo
 
Top
view post Posted on 4/1/2020, 16:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,755

Status:


Embudu map (mappa)and video: https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=37884347

Se la numerazione è rimasta la stessa la mappa ti può aiutare
 
Top
113 replies since 19/5/2008, 14:48   5655 views
  Share