Non Solo Maldive - Forum viaggi

Coco Bodu Hithi (ex Coco Palm)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2010, 11:16
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Citaz. da Exclusive Serenity
CITAZIONE
Coco Palm Resorts announces an all-new Uniquely Coco Experience for night time escapes.
“Dreams under Stars” is a special experience for couples who wish to drift off into sleep under the sparkling stars of the clear Maldivian night sky.

The evening of romance starts with a foot massage for the couple followed by a champagne dinner on the terrace or deck of your villa. Afterwards, soothing music sets the mood whilst you gaze into the cosmos with a telescope before embracing slumber in the outdoor bed specially prepared and decorated for the occasion.

Coco Palm Resots annuncia una nuova Uniquely Coco Experience, romantica fuga notturna. "Sogni sotto le stelle" è una speciale esperienza per le coppie che desiderano sperimentare il dormire all'aperto sotto lo scintillante cielo maldiviano.
La romantica serata inizia con un massaggio per la coppia ai piedi, seguito da una cena con champagne sulla terrazza della propria villa, un rilassante sottofondo musicale
accompagna anche l'osservazione del cosmo con un telescopio.. tutto questo prima di adagiarsi in un letto all'aperto appositamente approntato e decorato per l'occasione.
:fl<:

PS: :tri: se Nic nn viene con me la prox volta, con queste esperienze così romantiche.. rischio di andare in "cortocircuito" da sola :;ciu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2011, 10:59
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Vista aerea del Coco e anche di alcuni resort vicini. Buona visione :fl<:

http://airpano.ru/files/maldives_from_plane/main_e.swf
 
Contacts  Top
Winterfall
view post Posted on 14/4/2011, 13:27




stavo seriamente considerando di sposarmi qui al coco palm bodu hithi, secondo voi ne vale la pena??? ho visto le foto dell'isola e la trovo stupenda, i bunga superbi, ma nn vorrei che fosse tutto fumo e niente arrosto, considerando i costi :rab: paola da come ho letto sei stata qua, quindi mi potresti fare un confronto con il royal??? mi quoti quale tra i 2 è più bello!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
robbyro
view post Posted on 14/4/2011, 14:52




:cia: Winter come va? la piccola?
... wow leggo che vorresti sposarti alle Maldive :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: chissà che bello :fl<: :fl<: :fl<: :fl<:
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 16:54
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Winterfall @ 14/4/2011, 14:27) 
stavo seriamente considerando di sposarmi qui al coco palm bodu hithi, secondo voi ne vale la pena??? ho visto le foto dell'isola e la trovo stupenda, i bunga superbi, ma nn vorrei che fosse tutto fumo e niente arrosto, considerando i costi :rab: paola da come ho letto sei stata qua, quindi mi potresti fare un confronto con il royal??? mi quoti quale tra i 2 è più bello!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

Hot, il Coco a me piace più della Royal :ok: Tutto ok mammina? :lo:
Eccoti la foto della tua futura "cappella di nozze" :fl<:
 
Contacts  Top
Winterfall
view post Posted on 15/4/2011, 11:15




CITAZIONE (robbyro @ 14/4/2011, 15:52) 
:cia: Winter come va? la piccola?
... wow leggo che vorresti sposarti alle Maldive :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: chissà che bello :fl<: :fl<: :fl<: :fl<:

ciao robby, va benissimo anzi fin troppo ho la bimba che va al nido e adesso ho un pò di tempo x respirare, gli ultimi periodi erano ingestibili ha seriamente rischiato di distrugvgermi la casa :rir: :bl:

siiiii stavamo pensando di sposarci alle maldive, solo noi 3 in santa pace senza tutti quei preprativi e gente tra i piedi, a piedi nudi sulla sabbia :app;: :app;: :app;:

allora paoletta io sto bene tutto ok, ora sono + rilassata ,la bimba va al nido e io fino alle 4.30 respiro un pò, però quando torna a casa mi devo armare di scudo e spada :rir: :rir: :rir: :rir: allora secondo te è + bello il cocopalm, grazieeee x il consiglio smackkk
ahh a me dei preprativi sulla spiaggia nn frega molto, voglio un posto tranquillo dove festeggiare solo noi 3 in pace, odio quelle cerimonie lunghe e pesanti con tutti i parenti nei piedi, ho già il vestitino x ginevra :wlc: :wlc:

andy il baby sitter a mia figlia nn lo potresti mai fare, mi sa che torneresti a casa in stato catatonico :srs;: :srs;: :srs;: x il prete mmmmm se oce è d'accordo xkè no!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/4/2011, 18:04




un video 2011


:app;: :app;: :app;:

una curiosità.

A 2.16'' (ma anche dopo) si vede il bordo piscina azzurro mentre si è in spiaggia.

Un po' un pugno nell'occhio o sono eccessivo?

 
Top
Martina75
view post Posted on 18/4/2011, 18:06




io credo siano i vetri............ :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/4/2011, 18:16




intendi il bordo?
Penso di si però forse stona un po'. Sarà che è rialzata e su palafitte ma non mi sembra proprio una scelta eccezionale con quel contrasto :;pns;: :;pns;: :;pns;:

....vabbè quisquilie :srs;: :srs;: :srs;: bella isola e bella spiaggia :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 18:49
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Sì, è il bordo di plexiglass turchese della piscina, vi ricoradate la mia foto 'ventosa'? Lì si vede bene.. :fl<:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2011, 15:39
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


http://youtu.be/ow3tdmjgzhE
Ecco il piccolo video dell'Earth Day del Coco Palm BH, hanno pulito la spiaggia, piantato alberi e regalato i nuovi bidoni per i rufiuti alla locale isola di Dhiffushi :ber:
Io nn riesco a inserirlo direttamente se qlcuno lo fà :tk: :fl<:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2011, 21:50
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:ok:


 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 23:06
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:tk: Ari.. io prima o poi devo capire perchè nn trovo il codice da copiare :;mu;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 1/5/2011, 11:27




CITAZIONE (Paola22 @ 23/4/2011, 16:39) 
http://youtu.be/ow3tdmjgzhE
Ecco il piccolo video dell'Earth Day del Coco Palm BH, hanno pulito la spiaggia, piantato alberi e regalato i nuovi bidoni per i rufiuti alla locale isola di Dhiffushi :ber:
Io nn riesco a inserirlo direttamente se qlcuno lo fà :tk: :fl<:

qui ce n'è un altro


:app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

Paola, clicca prima su "condividi"
Poi, dopo, su "codice da incorporare"

e scegli Utilizza vecchio codice di incorporamento [?]

dopodiche non fai altro che copiare tutto il codice che iniziai con "object"

l'ha imparato Martina al volo :;spr;: :;spr;: :;spr;: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Stryx
view post Posted on 25/8/2011, 10:56




Foto da tripadvisor
agosto 2011

Foto di Coco Palm Bodu Hithi, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Coco Palm Bodu Hithi è offerta da TripAdvisor.

Foto di Coco Palm Bodu Hithi, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Coco Palm Bodu Hithi è offerta da TripAdvisor.
 
Top
129 replies since 19/4/2008, 17:29   5873 views
  Share