Non Solo Maldive - Forum viaggi

Alimatha Nakai resort

« Older   Newer »
  Share  
iamsuf
view post Posted on 1/4/2011, 14:04




CITAZIONE (Stryx @ 1/4/2011, 14:14) 
Quanto entusiasmo iam :app;:

Io però fossi in te se tornassi alle Maldive sceglierei un'altra isola..
magari in un altro atollo.
è bello cambiare no? :;be;:
(ma questa è una mia modestissima opinione)

Anche :) ma io preferisco andare dove mi son trovata bene.

CITAZIONE (*Arianna* @ 1/4/2011, 12:53) 
In quale isola dei pescatori sei andata?

non ne ho la più pallida idea :) ma era vicina ad Alimathà

CITAZIONE (Paola22 @ 1/4/2011, 13:00) 
:;pns;: oso farti una domanda.. a costo di diventare antipatica a tutti :;spr;:
Perchè tornare a Alimathà? Per l'amor del cielo, nn metto in discussione i gusti di nessuno.. ma.. sì.. insomma.. amo le Maldive.. e sò che hai un mondo da scoprire, nn fermarti a Alimathà ti prego :tri: :tri:

vedi, data l'età non più verdissima (58 e 69 anni) e parecchi viaggi sulle spalle, ci siamo ridotti a tornare nei posti che ci son piaciuti di più, senza troppe sperimentazioni.
Sicuramente ci son posti più belli di Alimathà (e qui divento antipatica a tutti io :) ), ma noi cerchiamo solo un posto tranquillo dove prendere il sole e fare bagnetto e che il mangiare sia buono e pulito.
Credo che più o meno tutti gli atolli maldiviani si equivalgano, in questa ottica :)
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/4/2011, 16:03




guarda, ti do per certo che almeno 7 isole su 10 sono strutturarate come Alimatha se non meglio.

Il mare è stupendo ovunque, il servizio anche qui lo puoi trovare uguale se non meglio in 7 isole su 10.

Come dice Paola mai fermarsi ad un'isola, è un peccato.

Con questo è normale rimanere affascinati dalle Maldive e quindi non sei certo l'unica che pensa di tornare sulla stessa isola.
Ti consiglio solo uno sforzino e vedrai che, con il nostro aiuto, troverai qualcosa che ti soddisferà :ok: :ok:
CITAZIONE
Aeroporto : la possibilità di comperare 5 parei uguali mentre sull'isola difficile trovarne. Hai presente quello con tutti i pesci colorati? quello va sempre :) e me lo chiedono in tante.

In effetti all'aeroporto hai questa possibilità.
Non so in che isola sei stata ma ad esempio ad Ari sud l'isola pescatori ha tanti negozi e i parei sono sempre quelli per cui è facile trovarli quanti se ne vuole dello stesso tipo.
Per noi (Oceano) il problema è sempre stato il contrario: trovare parei che le piacessero e che fossero un po' meno comuni.
:cia: :cia: :cia:
 
Top
iamsuf
view post Posted on 1/4/2011, 17:29




CITAZIONE (Andyman @ 1/4/2011, 18:13) 
appunto, sennò parliamo di altro che non alimatha.

Apri un bel topic in "Help dove vado in vacanza"

Oppure anche qui in Maldive con "Che isola mi consigliate?" :ok: :ok: :ok:

grazie martina e andy, cosa farei senza di voi :fl<:

fattolo :)

dimenticavo : l'animazione Samarcanda del villaggio alimathà era degna del miglior cabaret televisivo.
 
Top
robbyro
view post Posted on 18/4/2011, 08:42




immersione ad Alimatha inizio aprile