Non Solo Maldive - Forum viaggi

Alimatha Nakai resort

« Older   Newer »
  Share  
*miriam
view post Posted on 18/4/2010, 22:30




Da una recensione

CITAZIONE
Abbiamo preso un overwater e ve lo consiglio perchè hai l'accesso direttamente al mare senza bisogno di andare in spiaggia.

:;pns;: Su questo siamo tutti d'accordo credo

:rir:
 
Top
*miriam
view post Posted on 24/5/2010, 17:47




Un bellissimo scorcio della spiaggia

image

e qui, un tramonto

image
 
Top
Tix@
view post Posted on 25/5/2010, 08:41




Snorkelling con una razza ad Alimathà!!!

 
Top
Tix@
view post Posted on 25/5/2010, 09:02




Bello anche questo!!! :app;: :app;: :app;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 25/5/2010, 13:53




secondo me Alimatha è una bella isola anche se grandina.

Per me non è per forza un problema essere alle Maldive in un'isola grandina, mi spiacerebbe solo finire ad Alimatha in un momento in cui ci sono decine di bambini.

Mi piacciono i bimbi e mi piace anche vederli alle Maldive :bl: :bl: ....certo che se cominciano ad essere tanti allora è diverso :ok: :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 4/6/2010, 14:58







Video escursione alla lingua di sabbia,la stessa che ho messo il video in Casa Barabaru......................... :bl: :bl: :bl: :bl:

e' quello dove noi siamo sotto le foglie di palma............ :fl<: :fl<: :fl<:
 
Top
tesorina85
view post Posted on 5/6/2010, 09:21




CITAZIONE (Martina75 @ 4/6/2010, 15:58)
(FILE:www.youtube.com/v/gteIE7XLYas&hl=it_IT&fs=1&)


Video escursione alla lingua di sabbia,la stessa che ho messo il video in Casa Barabaru......................... :bl: :bl: :bl: :bl:

e' quello dove noi siamo sotto le foglie di palma............ :fl<: :fl<: :fl<:

Cioè spiegatemi: questa ha messo 2 video identici su due isole diverse???? :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 09:34
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Tesorina, credo Marti volesse dire che è la stessa lingua di sabbia dove loro son stati con l'escursione da Casa Barabaru... molto probabilmente la stessa lingua viene data come escursione anche a Alimathà :fl<:
 
Contacts  Top
*Ema
view post Posted on 8/6/2010, 09:17




over Water

 
Top
xandra1984
view post Posted on 16/7/2010, 10:44




tiro su il topic di questa isola dato che qualcuno tra poco partirà per Alimatha :;be;: :;be;: :<fi<: :<fi<: :<fi<:
e posto qualche foto recente tratta da tripadvisor :lo: :ok:
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

xò, se posso permettermi .........più che foto di una spiaggia maldiviana sembra più la spiaggia di un resort di Santo Domingo :su: :su: :su: :su:

d'altronde non è un mistero che è anche una delle poche isole maldiviane dove la voce animazione appare in modo notevole :;spr;: :;spr;:
 
Top
Bakuru
view post Posted on 18/7/2010, 12:00




si ma èuno deipochi resort che ha una accoglienza parrticolare per i bimbi!!!!!!!!!!! :;be;: :;be;: :;be;: se si vuole stare tranquilli di certo non si va lì :srs;:

basta andare a 3 miglia a dhiggiri poca gente ed è difficile trovarci bambini, sicuramente più riservato.
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/7/2010, 14:44




sicuramente anch'io opterei per Dhiggiri ma comunque Alimatha, se si è fortunati di non incappare in una settmana con decine di bambini (mi piacciono anche alle Maldive i bimbi ma troppi insieme è un problema) è un'isola carina :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 10:38
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:




 
Top
phil_zehit
view post Posted on 6/8/2010, 11:31




Da fucilare tutti !!!!
Shark feeding di notte in snorkeling in una pass a squali (Alimatha) con un tipo che prova a toccarli ???
OK, sono squali leopardi (al meno uno) ma se un grigio passa di la... ti prende la gamba in un secondo .. Senza parlare dei pesci chirurgo o altre razze mortale …
Stronzzzzzz…
 
Top
Stryx
view post Posted on 6/8/2010, 15:04




Ma poi, tutte quelle torce puntate non li innervosiscono? :;pns;:
 
Top
206 replies since 5/4/2008, 10:02   13233 views
  Share