Non Solo Maldive - Forum viaggi

Bandos Island Resort

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2013, 12:07
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


.. e l'interno della Jacuzzi Pool Villa! Quello che nn sono riuscita a vedere dal vivo, perchè era sempre occupata :;mu;:
Mi viene addirittura il sospetto che se nn l'ho visto è perchè stavan 'producendo' esattamente questo in quei giorni... (cmq ho chiesto al regista :sisi: :;be;: )
www.viewtual.com/GLR_IMGB/vtscn084.html
 
Contacts  Top
lodovicoi
view post Posted on 7/5/2013, 09:41




CITAZIONE (Pao!a @ 6/5/2013, 13:07) 
.. e l'interno della Jacuzzi Pool Villa! Quello che nn sono riuscita a vedere dal vivo, perchè era sempre occupata :;mu;:
Mi viene addirittura il sospetto che se nn l'ho visto è perchè stavan 'producendo' esattamente questo in quei giorni... (cmq ho chiesto al regista :sisi: :;be;: )
www.viewtual.com/GLR_IMGB/vtscn084.html

molto bello l'interno, :tk: paola.
Ma bandos pian piano stà salendo di livello secondo voi ?

:cia:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 09:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;pns;: io nn credo si può parlare di 'salita di livello'.. piuttosto solo di un ampliamento dell'offerta su due punti.. con l'aggiunta delle ows (che eran solo 2) e di una categoria superiore, che però nn ti innalza il livello (secondo me per far questo devi metter mano anche e soprattutto alle strutture comuni e al servizio) Io la vedo così :fl<:
 
Contacts  Top
lodovicoi
view post Posted on 7/5/2013, 17:27




Riprendo qui una cosa che diceva stex sul ristorante con quello detto nel live from.
Il ristorante e' molto affollato, tanto da dare fastidio? Se non ricordo male andava a ondate :;spr;:
Mentre durante il giorno molta calma. È buffo



:cia:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 17:35
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Lodo, la gestione dei 'punti' di agglomeramento nn è semplice con tante unità abitative e diventa problematica..
il modo di uscirne c'è (come clienti.. e io e Stex lo avevamo anche trovato!!) :fl<:

Ma nn sono io come cliente a doverlo 'studiare' se aspiri ad un livello 'superiore' sei tu albergatore che riesci a nn farmi percepire il problema..
Nn sò se mi sono spiegata :fl<:
 
Contacts  Top
lodovicoi
view post Posted on 7/5/2013, 18:05




CITAZIONE (Pao!a @ 7/5/2013, 18:35) 
Lodo, la gestione dei 'punti' di agglomeramento nn è semplice con tante unità abitative e diventa problematica..
il modo di uscirne c'è (come clienti.. e io e Stex lo avevamo anche trovato!!) :fl<:

Ma nn sono io come cliente a doverlo 'studiare' se aspiri ad un livello 'superiore' sei tu albergatore che riesci a nn farmi percepire il problema..
Nn sò se mi sono spiegata :fl<:

Benissimo . Quindi un po' fastidioso lo è se non si trova "il modo di ..."
Per me che in vacanza ho dei momenti di fortissima misantropia :rir: e' da tenersi in considerazione.

:cia:
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 15:25
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Emma chiedeva informazioni sulle Garden Villa.. ecco quello che ti posso dire io.
Nn sono molte, vanno nella numerazione dalla #304 alla #315, 12 unità abitative accoppiate a 2, sono situate all'interno dell'isola dunque nn si affacciano sulla spiaggia.. in compenso si affacciano sulla piscina. Nn le abbiamo viste all'interno.. per cui quello è tutta una sorpresa ma all'esterno sono molto carine, a mio parere.. ti metto una foto :fl<:


 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2013, 15:41
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ecco qualche altra foto delle garden
Foto di Bandos Island Resort & Spa, Bandos
Questa foto di Bandos Island Resort & Spa è offerta da TripAdvisor.

Foto di Bandos Island Resort & Spa, Bandos
Questa foto di Bandos Island Resort & Spa è offerta da TripAdvisor.

Foto di Bandos Island Resort & Spa, Bandos
Questa foto di Bandos Island Resort & Spa è offerta da TripAdvisor.
 
Top
-Stex
view post Posted on 13/6/2013, 20:19




anche io volevo vedere le tarte :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:

Video


P. perchè noi non abbiamo visto le tarte? :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:

anche le aquile le di mare!! :tri: :tri:
Video
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 11:39
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Nn è proprio una notizia sul resort, piuttosto un'offerta che mi ha incuriosito perchè ho visto per la prima volta mischiati due resorts che nn fanno parte della stessa catena.
L'ho letta su fb
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=53...tif_t=notify_me

CITAZIONE
5 Nights Exhilarating Bandos : Jacuzzi Pool Villa & Deluxe Room

Fun in the sun is epitomized in this amazing package. Spend 3 amazing nights at the Superior room of Kurumba Island Resort and 2 more nights in the luxurious pool villas. Have one of the most perfect holidays and experience Maldives as a whole.

Package Includes
. 2 Nights Stay at Jacuzzi Pool villa & 3 Nights stay at Deluxe Room
. Daily Breakfast
. Speed Boat Transfer

Now Only For $2966

:;pns;: L'avevo anche commentata su fb ma quello che ho scritto è sparito :;pns;: strano..
 
Contacts  Top
-Stex
view post Posted on 24/6/2013, 12:07




Non riesco a capire l'offerta scritta cosi.... Vado a Kurumba,e poi a Bandos in pool villa? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 12:22
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Stex04 @ 24/6/2013, 13:07) 
Non riesco a capire l'offerta scritta cosi.... Vado a Kurumba,e poi a Bandos in pool villa? :;pns;:

.. è quello che ho capito anche io, 3 notti a Kurumba e 2 a Bandos :;spr;:
 
Contacts  Top
-Stex
view post Posted on 24/6/2013, 12:29




A proposito ti eri mai informata sui prezzi delle pool villas di Bandos ,P.?
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 12:33
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:fis;: No.. ma se ci tornassi 'ciapperei' quella :sisi: :rir:
 
Contacts  Top
-Stex
view post Posted on 24/6/2013, 12:40




Eh ma adesso son curioso..investigo,investigo :sisi:

Allora sul sito di Bandos non la fa prenotare...
Ma in compenso ho visto una cosa curiosa... :sisi:
La Jacuzzi beach villa in Novembre (quindi manco high season) viene 496 dollari a notte in HB! bond
Qui ci va la faccina che sviene!!!

Per fortuna i "Plus" offerti da quella camera sono stati ben sfruttati la sera dal sottoscritto...chi ha orecchie per intendere.. partytime2
 
Top
144 replies since 28/3/2008, 18:13   3984 views
  Share