Non Solo Maldive - Forum viaggi

Bandos Island Resort

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2022, 20:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,881

Status:


foto di gennaio 2022
Bandos_1Bandos_2Bandos_3Bandos_4Bandos
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 20:17
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,089

Status:


Belli i bungalow :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 09:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,089

Status:


CITAZIONE
Bandos Maldives ha introdotto una nuovissima categoria di camere, Premium Beach Villas.

Le Premium Beach Villas sono camere duplex dal design elegante con interni chic completati da una vasca idromassaggio all'aperto che offre la massima esperienza di relax. Queste spaziose ville dispongono di un balcone con vista sulle stupefacenti lagune turchesi per le quali le Maldive sono famose.

batch_9641-1-1024x683batch_4733-1-1024x683batch_4904-1-1024x683batch_4797-1-683x1024

https://maldives.net.mv/50327/bandos-maldi...m-beach-villas/
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 10:02
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,881

Status:


non sono male. Proprio carine

:tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 18:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,089

Status:


https://maldives.net.mv/51305/bandos-maldi...k-in-operation/


La camera di decompressione di Bandos Maldives torna in funzione

CITAZIONE
Bandos Maldives è il pioniere della prima camera di decompressione mai installata alle Maldive e la clinica medica del resort è tornata con i servizi dopo la manutenzione della camera da parte degli esperti del produttore.

Essendo il primo resort a introdurre questa importante struttura da molto tempo nel 1993, la Bandos Medical Clinic ha curato con successo migliaia di subacquei per diversi problemi medici principalmente per malattie da decompressione.

La camera di decompressione tratta l'embolia gassosa (un'arteria bloccata causata da un corpo estraneo, come un coagulo di sangue o una bolla d'aria), avvelenamento da monossido di carbonio, eruzioni cutanee, debolezze, affaticamento, pensiero offuscato, intorpidimento, paralisi e scarsa coordinazione.

Un medico esperto specializzato in medicina subacquea insieme a un team qualificato sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 presso la Clinica medica Bandos per offrire un'ampia gamma di trattamenti di medicina subacquea.
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 19:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,881

Status:


:app;: :app;: ottima cosa :app;: :tk:
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 09:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,089

Status:


La Maldives Transport and Construction Company (MTCC) ha rivelato di aver completato oggi i lavori di profilatura del frangiflutti per il progetto di protezione della costa di Kaafu Atoll Bandos (lato sud-est). La società ha osservato che lo scopo dei lavori prevede la costruzione di una diga foranea di 557 m.

b_ejPbfOA3mMLYxlnM0odFudAhh

https://oneonline.mv/en/67707
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 10:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,881

Status:


:tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 12:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,881

Status:


recensione di novembre 2022
CITAZIONE
Isola di Bandos: ho prenotato una Villa al mare, di cui non mi sono pentito. Era vicino alla riva. L'accoglienza sull'isola stessa è stata davvero piacevole. Ho ricevuto una bibita analcolica e un asciugamano bagnato per rinfrescarmi un po'. Quel check-in è stato veloce. Siamo arrivati sull'isola alle 8:30 circa e ho già potuto prendere la stanza. Ecco come ho trascorso una giornata intera sull'isola. Nel pomeriggio un piccolo tour info, l'isola, i programmi futuri, i ristoranti, l'all inclusive (questo l'ho prenotato), e i diversi impianti sportivi.
Il numero di persone sull'isola può essere notato maggiormente alla cena. Comunque non si vede proprio quante persone trascorrono le vacanze. L'isola è abbastanza adatta alle famiglie. Lo consiglio vivamente alle famiglie. C'è anche un parco giochi, quindi se non in spiaggia, ci passano del tempo anche gli agguati.
La costruzione è attualmente in corso sull'isola. Vorrei annotarlo qui ! Questo non è né disturbante né udito in vista né in relax. Gentili anche gli operai e si muovono in incognito. Si notano a malapena. Le Premium Beach Villas sono in ristrutturazione e diverse nuove villette acquatiche sono in costruzione.
I piatti sono vari, ognuno troverà una deliziosa merenda per loro. Massa di frutta, pesce, carne e torte. Diversi pasti vengono preparati localmente dagli chef. Ad es. grigliata di pesce in modo da averlo fresco nel piatto.
C'è un'opportunità di intrattenimento ogni sera. Cinema, karaoke, concerto, premusica, spettacoli ed eventuali eventi sportivi. Dare da mangiare a gamberi e squalo la sera, che è un'esperienza diversa.
Nessuna parola per il servizio. La gentilezza e la disponibilità disinteressata del personale è semplicemente indescrivibile. Ho ricevuto un regalo da loro durante la mia ultima cena. Prenotazioni tavoli separate e decorazioni individuali. Non ho più parole.
Sapevano già come bevo il caffè. Inutile dire che ho capito così. Li ringrazio di tutto .

qui si vede qualcosa in costruzione in laguna
bandos_7
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 06:49
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,881

Status:


recensione di aprile dall'ungherese
CITAZIONE
Non è una delle isole minori, ma può essere visitata in tempi relativamente brevi. Molti sono coinvolti nella cura e nella pulizia della ricca vegetazione dell'isola. Spazzano e puliscono dall'alba al tramonto, che in caso di tempo così volatile è una lotta contro i mulini a vento, ma ci lavorano davvero costantemente. Ristoranti, stanze condivise, bagni sono tutti molto puliti e ordinati.
Cibo, bevande, ristorazione:
Praticamente eravamo soddisfatti, anche se ho sentito delle fluttuazioni nell'offerta. Prima cena sono rimasto un po' deluso dalla selezione ma dopo mi sono sentito così. Ci sono tanti tipi di cibo, frutta e torte, tra cui ognuno può scegliere qualcosa per i propri denti. Non abbiamo mai provato i pasti intercorsi inclusi nell'all inclusive perché non abbiamo mai avuto fame da una settimana. Abbiamo anche trovato buona la selezione di bevande all inclusive. Ci sono diversi cocktail nell'offerta, e nel caso qualcuno scegliesse un cocktail (alcolico o analcolico) non incluso nell'intelligenza artificiale, in caso di fornitura artificiale, avrà uno sconto del 40-50%. Tutto il consumo di bevande sarà contabilizzato, anche se non devi pagare. Qui è stato mostrato che se non scegliamo il servizio AI, avremo tanti cocktail, tè freddi, caffè ghiacciato ecc. sarebbe costato una settimana. Le fatture devono essere firmate ed ecco la possibilità di lasciare una mancia che facciamo regolarmente 1-2 dollari. E comunque noi compriamo tutto sull'isola non si paga subito tutto a carico della camera e basta pagare a fine vacanza Al termine della festività, riceveremo un corretto resoconto riepilogo delle spese, suddiviso in giorni e articoli, compresi i consigli. Se qualcuno si chiede in qualsiasi momento quanto ha speso durante le vacanze, è lieto di stampare un riassunto alla reception in qualsiasi momento.
La camera e la spiaggia:
Le camere standard fronte mare distano 5-10 minuti a piedi dal ristorante principale. Siamo rimasti completamente soddisfatti della pulizia e dell'arredamento delle stanze. la pulizia della camera, la pulizia e la pulizia delle camere, la pulizia e la pulizia della camera. Il minibar viene pulito e rifornito quotidianamente, per il quale non si paga in caso di AI. Spazzolino, dentifricio (solo il primo giorno e porzioni piccole quindi vale la pena prenderlo), sapone, doccia, crema corpo, 4 bottiglie di acqua al giorno, asciugamani puliti, ombrello ecc. e sono disponibili. Anche se le ville di pregio si trovano dall'altra parte dell'isola, penso che la spiaggia sia la più bella rispetto alle stanze standard. Sul lato più nuovo e costoso dell'isola, la vegetazione non è troppo grande e densa, è ancora più difficile trovare ombra se vuoi nasconderti dal sole.
Programmi:
Ci sono diversi programmi gratuiti disponibili sull'isola. Programmi in corso nel bar vicino al ristorante principale. La sera film, karaoke, musica dal vivo, molto bella e visitata da numerosi ospiti. Oltre a questi, ovviamente, sono disponibili molti tipi di sport acquatici. L'alimentazione degli squali si tiene ogni sera alle 18:00, che è anche un programma popolare tra grandi e piccoli. Comunque, quando si fa snorkeling, ogni giorno si imbatte in diversi squali, tartarughe e tanti bei pesci, ma si vedono comunque se a qualcuno non piace fare snorkeling. I programmi opzionali sono disponibili anche in un bel numero, poiché questa è un'isola relativamente grande, ci sono programmi opzionali disponibili più volte al giorno. Abbiamo pagato per la crociera al tramonto con dei delfini e i programmi di barca fondo di vetro (45 dollari e 83/persona) che ci sono davvero divertiti. Disponibili anche: giro del villaggio locale, pesca notturna, snorkeling delle tartarughe, escursioni di snorkeling, picnic in banco di sabbia, L'unica cosa che vorrei dire sullo snorkeling è che gli ospiti delle isole vicine vengono portati anche a Bandos per fare snorkeling, quindi la possibilità di fare snorkeling localmente è abbastanza buona, quindi penso che prima di pagare lo snorkeling, dovreste mettervi gli occhiali e guardarvi intorno localmente.
Gli ospiti e lo staff :
Ci sono tanti ospiti sull'isola, ma questo lo incontri solo quando arrivi. Abbiamo incontrato solo pochi ospiti durante il giorno. C'erano sempre diversi lettini vuoti in spiaggia, tra cui scegliere. Non si può dire male sul personale. Sono gentilissimi, cortesi e risolvono velocemente qualsiasi problema. Ho incontrato tante famiglie che venivano con bambini (spesso con il pannolino), quindi può essere vero che l'isola è visitata dai familiari.
Meteo:

bandos_1_0bandos_2_0bandos_8
 
Top
144 replies since 28/3/2008, 18:13   3984 views
  Share