Non Solo Maldive - Forum viaggi

Diamonds Athuruga Beach & Water Villas

« Older   Newer »
  Share  
Tix@
view post Posted on 24/10/2010, 09:54




L'isola è proprio bella!!!! :tk: :tk: :tk:

Partenza in idrovolante da Athuruga!!!! :ok: :ok: :ok:



Edited by robbyro - 26/4/2012, 16:37
 
Top
SimPao101010
view post Posted on 28/10/2010, 15:44




Grazie a tutti per l'affetto dimostrato :;bes;:

l'Agenzia è la Mundus di Bolzano,eravamo molto scettici all'inizio perchè era il nostro viaggio di nozze e la prima volta tramite internet. i 1500 euro in meno rispetto a t.o. italiani e il contatto telefonico hanno sciolto ogni dubbio.La gentilezza e la professionalità con cui hanno gestito la nostra sfortunata vicenda ci fanno pensare che il prossimo viaggio sarà con loro e ci piacerebbe proprio vederla Athuruga. :lo:
 
Top
Martina75
view post Posted on 3/11/2010, 16:48




image

interni OW.... :ok:

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/11/2010, 11:15




questa deve essere andata a ripetizioni da Martina per fare i video :srs;: :srs;:


ma come si fa a riprendere un tramonto così bello con la telecamera storta? :;ciu: :;ciu: :;ciu:

p.s.: Marti, scherzo, i tuoi video sono molto meglio (tranne quando fai le panoramiche a razzo :srs;: )

 
Top
cielitolindo raffa
view post Posted on 9/12/2010, 18:59




Ragazzi l'isola e' magnifica, anche se, devo ammetterlo, l'impatto iniziale con gli OW bianchi e' forte.
Mi e' stato mandato un msg per info sulle camere ma non riesco piu' a ripescarlo: caro utente del forum mi scrivi in questa sezione??
In ogni caso, se uno ha davvero dei buoni (ma proprio buoni) polmoni, forse il giro dell'isola riesce a farlo.
A me quello che piaceva di piu' era la partenza dal pontile del diving (un acquario) per arrivare fino alla boa degli overwater :ok:
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 09:00
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:




brevissimo video ma che alla fine fa vedere gli ow
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2011, 20:05
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


in occasione dei 20 anni di Planhotel alle maldive, riapertura ufficiale in presenza del Presidente maldiviano del resort

image

dall'account di FB di Athuruga
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 9/1/2011, 10:39




bravo Phil, intendevo quello :ok: :ok:

recensione recente da Trip
CITAZIONE
appena si arriva sul pontile del resort tutto lo stress i pensieri svaniscono nel giro di un minuto , dopo il chek in (dove ci hanno dato la beach n°36 che a mio parare e' una delle piu' belle per posizione e spiaggia), ci hanno accolto con una colazione stupenda ed un coktail di benvenuto.
Appena sistemati in camera ci siamo tolti le scarpe e le abbiamo riviste il giorno della partenza , e' stato tutto perfetto , dalla gentilezza del personale alla competenza del piccolo gruppo di animatori italiani sull'isola che ti fanno sentire a casa pur essendo in un paradiso dall'altra parte del mondo.........non ci sono parole per descrivere la bellezza del posto , bisogna andare a vedere con i propri occhi , il secondo giorno abbiamo nuotato con le mante e gli squali..............athuruga ti lascia qualcosa dentro pur non essendo il resort tra i piu lussuosi delle maldive e' sicuramente il piu bello per tantissimi motivi uno su tutti , non c'e la televisione in camera , ti fa' staccare completamente la spina da tutto e al ritorno ti senti veramente rinato nel corpo e nella mente.........

:app;: :app;: :app;:

il bar
image

gli antipasti
image

pontile di arrivo
image

ristorante delle watervillas
image
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/4/2011, 08:20




è pre overwater questo video :;spr;: :;spr;:

comunque anche questo è ben fatto da Kuoni :app;:
 
Top
robbyro
view post Posted on 21/4/2011, 15:30




da Tripadvisor
CITAZIONE
Data della recensione: 14 apr 2011
Bellissima isola dell'atollo di Ari Sud, laguna meravigliosa, reef vicino alla spiaggia e pieno di pesci. abbiamo soggiornato nelle OW di recente costruzione: bellissime e molto curate. di impatto notevole il look total white; la veranda della OW è spettacolare e attrezzatissima. Unico neo: forse la gestione di bar/ristoranti non è all'altezza della gemella Tudufushi (per varietà, ricchezza, etc...).

Foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas, South Ari Atoll
Questa foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas è offerta da TripAdvisor.

Foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas, South Ari Atoll
Questa foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas è offerta da TripAdvisor.

Foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas, South Ari Atoll
Questa foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas è offerta da TripAdvisor.

Foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas, South Ari Atoll
Questa foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas è offerta da TripAdvisor.

Foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas, South Ari Atoll
Questa foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas è offerta da TripAdvisor.

Foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas, South Ari Atoll
Questa foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas è offerta da TripAdvisor.

Foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas, South Ari Atoll
Questa foto di Diamonds Athuruga Beach & Water Villas è offerta da TripAdvisor.

:all;: :all;: :all;: :all;: :all;: :all;: :all;: :all;: :all;: quanto mi piace quest'isola :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
robbyro
view post Posted on 22/4/2011, 10:23




dal catalogo Hotelplan prezzo dal 01.05.11 al 30.06.11 9 giorni 7 notti in all inclusive € 2.790,00 per persona+spese :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

Edited by robbyro - 22/4/2011, 11:40
 
Top
vivab
view post Posted on 22/4/2011, 13:00




io preferisco Thudufushi.... Athu l'ho vista in escursione nel 2007 quindi ancor prima della costruzione ow...

ma pur essendo gestista in loco dalle stesse persone che gestiscono Thudu ( che sono oltretutto dei bravissimi resort managers )....per me Thudu ha qualcosa di più!!!

ad es il reef per me è più bello a Thudu!!!
 
Top
robbyro
view post Posted on 22/4/2011, 13:13




CITAZIONE (phil_zehit @ 22/4/2011, 13:54) 
con volo ?

si Phil con volo :ok: con spese varie andra verso 3.000 euro a persona in beach bunghi

CITAZIONE (vivab @ 22/4/2011, 14:00) 
io preferisco Thudufushi.... Athu l'ho vista in escursione nel 2007 quindi ancor prima della costruzione ow...

ma pur essendo gestista in loco dalle stesse persone che gestiscono Thudu ( che sono oltretutto dei bravissimi resort managers )....per me Thudu ha qualcosa di più!!!

ad es il reef per me è più bello a Thudu!!!

anche Thudu andrebbe benissimo, ma Athuruga è stato il mio primo amore :;be;: :;be;:
.... sono i tour operator che mi lasciano un pò così :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: non ho avuto esperienze non felicissime ne con francorosso ne con hotelplan :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
vivab
view post Posted on 22/4/2011, 15:44




CITAZIONE (robbyro @ 22/4/2011, 14:13) 
anche Thudu andrebbe benissimo, ma Athuruga è stato il mio primo amore :;be;: :;be;:
.... sono i tour operator che mi lasciano un pò così :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: non ho avuto esperienze non felicissime ne con francorosso ne con hotelplan :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

mi dispiace che sia andata male con i to....

io so dirti di francorosso e posso dire che non ho avuto mai problemicon loro...questione di :ch: :ch: ??? può esser!!!

CITAZIONE (phil_zehit @ 22/4/2011, 14:46) 
A Thudu non ci sono i balena....

(se per me, ne anche a Athu :-) )

phil :lan: :lan: :lan: :lan: è vero che finora non l'ho visto neanche io :tri: :tri: :tri:
ma ti assicuro che sia da Athu che da Thudu organizzano escursioni per andarlo a trovare e carissimi miei amici che sono stati ad Athu lo scorso aprile lo hanno visto e fotografato ( ho le prove )!!!!! :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

son sicura che a luglio tra le mie escursioni ci sarà anche quella per il balena... e speriam di aver :ch: :ch: :ch: :ch:
 
Top
157 replies since 27/2/2008, 18:34   12427 views
  Share