Non Solo Maldive - Forum viaggi

Diamonds Athuruga Beach & Water Villas

« Older   Newer »
  Share  
Lulù^^
view post Posted on 4/6/2010, 16:23




Prima di arrivare alle camere OW c'è il bar/ristorante ma non è una costruzione di piccole dimensioni.
forse ti riferisci alla reception.

metti la foto così ti posso aiutare
 
Top
Lulù^^
view post Posted on 4/6/2010, 17:18




CITAZIONE
secondo voi nella veranda delle ow non vi sembra ci sia troppa ombra? che dite...

Le camere Ow a sinistra (aprile/maggio) avevano alle 13 + ombra e + aria.
Le Ow a destra alla stessa ora avevano + sole e meno aria.

Forse la costruzione "piccola" è il ripostiglio. (metti la foto)

Le OW sono tutte uguali ad eccezione delle due suite.
 
Top
SimPao
view post Posted on 4/6/2010, 21:12




E' la foto ultima della galleria da voi postata sul resort,quella notturna in cui subito a sinistra c'è il bar poi ci sono immediatamente dopo i boungalow ow lato tramonto.......credo sia un ripostiglio o una piccola reception :;spr;:
Per il discorso della veranda noi siamo amanti del sole e ci pare che il tetto copra molto il sundek :cia:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 09:04
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


image
intendi questa Simpao? :fl<:

@ Lulu: che ha detto il maritino a proposito delle nuove garden Villas? :tv: :fl<:
 
Contacts  Top
Lulù^^
view post Posted on 5/6/2010, 09:04




Se la foto è quella...
a sinistre bar/ristorante
in centro è una casetta ad uso del personale
a sinistra dietro al bar sono camere
:cia:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 09:12
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:red: quella l'avevo vista.. ma nn mi hai detto quante sono le Villas, i numeri e se son messe proprio lì :;spr;:
:rir: quando il lavoro mi sfiacca divento fastidiosamente pignola :rir: :rir:
 
Contacts  Top
Lulù^^
view post Posted on 5/6/2010, 09:16




Pignola si :rir:
fastidiosa mai :;bes;:

Le garden nuove sono 2, il numero non se lo ricorda :rab: e sono messe occhio e croce dove le hai posizionate tu
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 09:25
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:tk: Lulu..se nn sbaglio avevi detto che i nr sono con il 50? metto 51 e 52 mi sembra la soluzione più ovvia in un hotel... :<fi<:
 
Contacts  Top
Lulù^^
view post Posted on 5/6/2010, 09:33




Prima nel sito Planhotel c'era scritto : 46 beach e 2 garden
totale 48.
ora c'è scritto


Number of Beach Bungalows:46
Number of Family Units: 2
Number of Water Villas: 21
Number of Water Villas Suites: 2

a me sembra di aver letto un numero 50........però 50 camere non le hanno :;spr;: :;spr;: :rir: :rir:

devo tornare immediatamete sull'isola per verificare.........
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/6/2010, 16:55




Scusa Lulù, ma gli ospiti possono andare in tutti i ristoranti e bar liberamente?

 
Top
Lulù^^
view post Posted on 5/6/2010, 17:31




CITAZIONE (Andyman @ 5/6/2010, 17:55)
Scusa Lulù, ma gli ospiti possono andare in tutti i ristoranti e bar liberamente?

No!

ognuno a casa sua :srs;: :srs;:

a me hanno detto che solo in casi particolarie solo se i ristoranti hanno tavoli liberi..............
praticamente no, non si può

Chi sta nelle OW però, forse, può andare al beach bar.....però chi sta nelle beach non può varcare il confine.........

Ora mi spiego la casetta di cui sopra............secondo voi ci piazzeranno una sentinella? :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/6/2010, 17:38




queste cose proprio non mi piacciono (e non è il primo caso).

Non so come la pensate voi ma è un'altra cosa che snatura le Maldive come le penso io.

:;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 17:45
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 5/6/2010, 18:38)
queste cose proprio non mi piacciono (e non è il primo caso).

:lo: Kuredu per esempio è diventato un'isola a zone a seconda della categoria in cui prenoti hai il bar e ristorante.. del resto penso anche che hanno trovato un modo di incassare qualche soldino "extra" quando uno desidera cambiare ristorante :;pns;: nn penso che dietro compenso ti dicano di no se hanno tavoli liberi :<fi<:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 11/7/2010, 17:40




in questo breve filmato di immersioni si vede, all'inizio, il pintile e sulla sinistra le OW nuove
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/10/2010, 16:22




Un estratto di una recensione recente tratta da Trip
CITAZIONE
E’ superfluo dilungarsi in descrizioni sulla bellezza della natura. Nonostante i lavori per costruire gli ow, il reef non ne ha risentito, e oltre alla miriade di pesci è possibile imbattersi in piccoli squaletti, tartarughe e anche aquile di mare. Inoltre anche il corallo è in grande ripresa, dal colore grigiastro/beige sta virando verso incredibili colori quali giallo, azzurro, verde…… Per finire ho trovato la spiaggia intorno all’isola piuttosto ampia (più ampia rispetto alla mia ultima visita), grazie anche al sistema di pompaggio che “spara” la sabbia sulla riva prelevandola dal fondo della laguna (cosa suppongo poco gradita agli ospiti dei bungalow più vicini)

e foto di agosto 2010
image
 
Top
157 replies since 27/2/2008, 18:34   12427 views
  Share