Non Solo Maldive - Forum viaggi

Stanotte ho sognato che....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2023, 16:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,834

Status:


Che sogno angosciante :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 08:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Sogno piuttosto lungo e a tratti confuso , vi racconto il finale Ho sognato che ero a casa di mia mamma e stavo litigando con mio fratello, a un certo punto apro la credenza e dalla rabbia ho la forte tentazione di rompere una caraffa di vetro, alla fine non resisto e la scaglio contro il muro mandandola in frantumi. Arriva mia mamma (non la vedo, sento solo la voce) che mi urla che la caraffa era la sua e non mia. Le dico , senza troppo dispiacermi che gliela ricompro, le sempre urlando dice che voleva quella e non un'altra. Continua a gridarmi dietro ma non capisco più quello che dice :tri: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 09:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,834

Status:


però sei bravissimo a ricordarti i sogni.
Io sogno tantissimo ma mi rimangono (poche volte) solo dei frammenti :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:32
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Ricordo solo gli incubi o i sogni angoscianti . Quelli belli non li faccio o non li ricordo :;spr;:
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 14:32
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


anche io ricordo meglio i sogni agitati!! :;pns;:
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 14:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Ho sognato che ero in macchina e stavo facendo un sorpasso azzardato a un pullman , non riuscendo a rientrare nella mia corsia svolto la prima a sinistra . Arrivato in fondo alla strada da uno strapiombo vedo il mare e mi rendo conto di essermi perso . Ora non sono più in macchina e salto dalla scogliera , il salto non è angosciante come capita a chi sogna di saltare nel vuoto, la mia unica preoccupazione è dovuta al fatto che mi accorgo di avere gli occhiali e i dispositivi acustici che con l'impatto con l'acqua andranno persi :;spr;:
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 19:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,834

Status:


:rir:
E non ti sei svegliato di soprassalto quando ti sei lanciato nel vuoto?
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 19:35
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


No ,ero solo contento per i miei occhiali :srs;:
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 09:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,834

Status:


:rir:
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 17:22
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:rir: Kik mi fanno morire i tuoi sogni
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:36
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Sarà lo stress di questi giorni , stanotte ho riavuto un incubo che facevo spesso ma che non avevo da diversi mesi. Ho sognato che svegliatomi , da alcuni dettagli mi accorgo che sono entrati i ladri in casa. Comincio a urlare per la rabbia e la frustrazione anche perchè in casa c'è mio fratello e così facendo cerco di svegliarlo ma guardando poi in camera mi accorgo che non c'è :;spr;:
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,834

Status:


si, direi che esce dallo stress. Quando si dorme escono i pensieri e le paure che durante il giorni si cerca di non pensarci. :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 13:34
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Io a volte sogno la stessa cosa ma voglio urlare e la voce non mi esce!! :tri:
 
Top
882 replies since 15/2/2008, 15:00   4495 views
  Share