Non Solo Maldive - Forum viaggi

Stanotte ho sognato che....

« Older   Newer »
  Share  
*pucca*
view post Posted on 10/4/2008, 08:32




.... bene bene, pancioni in arrivo!!!! image
io invece stanotte ho avuto un terribile incubo: mia figlia mi è scappata lasciando la mia mano (come fa ogni tanto), andando in mezzo alla strada davanti all'ufficio dove lavoro.... una macchina l'ha investita ma lei si è rialzata e si è messa a correre, ridendo image
mi sono svegliata tutta sudata :tri:
 
Top
@sarah@
view post Posted on 10/4/2008, 08:41




CITAZIONE (81 lara @ 10/4/2008, 09:26)
Quando si sogna il fuoco qualcuno è incinta!
Non si sbaglia mai il fuoco.
L'ho sempre sognato prima di sapere che qualche colleaga era incinta!!!!

Quindi......... Qualcuno deve dirci qualcosa?????????????? :;pns;: :;be;:

image dici??? per adesso nessuna nuova...
 
Top
81 lara
view post Posted on 10/4/2008, 08:44




CITAZIONE (@sarah@ @ 10/4/2008, 09:41)
CITAZIONE (81 lara @ 10/4/2008, 09:26)
Quando si sogna il fuoco qualcuno è incinta!
Non si sbaglia mai il fuoco.
L'ho sempre sognato prima di sapere che qualche colleaga era incinta!!!!

Quindi......... Qualcuno deve dirci qualcosa?????????????? :;pns;: :;be;:

image dici??? per adesso nessuna nuova...

image non c'è fretta...
aspettiamo!!!!
 
Top
*miriam
view post Posted on 16/4/2008, 10:57




Non vi ho mai visti se non in foto e non ci crederete ma ieri notte ho sognato Andy e Niki.
Niki stava facendo tiro a segno con la carabina; tutta impostata, con gli occhialetti apposta, in perfetta posizione da cecchino e Andy continuava a venirmi davanti e non mi dava la possibilità di vedere bene Niki e il bersaglio. Continuavo a dirgli: "Ma spostati... non ci vedo!" E Niki imperturbabile sparava.
:srs;: :srs;:

 
Top
ilcassa
view post Posted on 16/4/2008, 10:59




CITAZIONE (*miriam @ 16/4/2008, 11:57)
Non vi ho mai visti se non in foto e non ci crederete ma ieri notte ho sognato Andy e Niki.
Niki stava facendo tiro a segno con la carabina; tutta impostata, con gli occhialetti apposta, in perfetta posizione da cecchino e Andy continuava a venirmi davanti e non mi dava la possibilità di vedere bene Niki e il bersaglio. Continuavo a dirgli: "Ma spostati... non ci vedo!" E Niki imperturbabile sparava.
:srs;: :srs;:

:;rr: :;rr: :;rr:

miriam, tra le mille attività che fa niki, forse c'è davvero anche il tiro al bersaglio
:srs;: :srs;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 16/4/2008, 11:02




Miriam forse hai preso spunto dall'avatar di Niki :srs;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 16/4/2008, 11:04




CITAZIONE (Stryx @ 16/4/2008, 12:02)
Miriam forse hai preso spunto dall'avatar di Niki :srs;:

caspita, è vero! :rir: :rir: :rir: :srs;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 16/4/2008, 11:10




Perdindirindina... è vero!!!!
:;rr: :;rr:



Ma adesso... la rivelazione.
Non credo di aver preso spunto da quello, perchè solo ora che me lo dici tu, Strix, capisco che l'avatar di Niki è uno che spara... Io ho sempre creduto di vedere qualcuno che segava un pezzo di legno. Vi rendete conto? Ma sono proprio cecata! Più che altro non do per nulla importanza ai particolare. È sempre stato così. :;spr;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 16/4/2008, 11:21




CITAZIONE (*miriam @ 16/4/2008, 11:57)
Non vi ho mai visti se non in foto e non ci crederete ma ieri notte ho sognato Andy e Niki.
Niki stava facendo tiro a segno con la carabina; tutta impostata, con gli occhialetti apposta, in perfetta posizione da cecchino e Andy continuava a venirmi davanti e non mi dava la possibilità di vedere bene Niki e il bersaglio. Continuavo a dirgli: "Ma spostati... non ci vedo!" E Niki imperturbabile sparava.
:srs;: :srs;:

:srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: che sogno fortissimo :srs;: :srs;: :srs;: mai sparato in vita mia :;spr;: sono negatissima per quello quello che necessita avere mira :srs;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 16/4/2008, 11:23




CITAZIONE (*miriam @ 16/4/2008, 12:10)
Io ho sempre creduto di vedere qualcuno che segava un pezzo di legno

:srs;: :srs;: :srs;: la mia sorellina è la numero uno :ok:
 
Top
*pucca*
view post Posted on 16/4/2008, 11:24




lo scrivo qui perchè l'interessato finalmente è presente! :su:
qualche giorno fa ho sognato che incontravo elisa che piangeva perchè cassa la picchiava! :su: :su: :su: :srs;:
non so che cosa ho mangiato quella sera ma... che posso farci? :;ciu: :srs;:
cassa.... a dire il vero non mi sembri affatto un violento! :;spr;: :;ciu: :all;: :all;: :fl<: :fl<: :fl<:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 16/4/2008, 11:36




CITAZIONE (*nikita @ 16/4/2008, 12:21)
mai sparato in vita mia :;spr;:

:app;: :app;: :app;: :app;: :lo: :ok:

CITAZIONE (*pucca* @ 16/4/2008, 12:24)
lo scrivo qui perchè l'interessato finalmente è presente! :su:
qualche giorno fa ho sognato che incontravo elisa che piangeva perchè cassa la picchiava! :su: :su: :su: :srs;:
non so che cosa ho mangiato quella sera ma... che posso farci? :;ciu: :srs;:
cassa.... a dire il vero non mi sembri affatto un violento! :;spr;: :;ciu: :all;: :all;: :fl<: :fl<: :fl<:

:;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
assolutamente ... :srs;: :srs;: :srs;:

pensa che alzerò la voce una volta all'anno (a dire molto) e quest'anno è già capitato alle maldive:
eravamo in laguna dopo il primo snorkeling che ci ha entusiasmato.
Ci alziamo in piedi, e felici iniziamo a parlare "hai visto..." "ma hai visto ..."
e nel mentre vedo uno squaletto che ci ronza attorno ...
cerco di rimettermi la maschera al volo ma si rompe la striscia in silicone che la tiene ferma
così che il boccaglio mi sbatte sulla tempia ... e mi è partito un "vaffa" di cuore:
elisa è rimasta shoccata per tutto il giorno :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 16/4/2008, 14:01




Carini questi sogni però!!!

Fratellone... però la tua scena era da UTube!!!! :tsp;:


:ins;:
 
Top
swapy3
view post Posted on 16/4/2008, 14:25




CITAZIONE (*miriam @ 16/4/2008, 12:10)
Perdindirindina... è vero!!!!
:;rr: :;rr:



Ma adesso... la rivelazione.
Non credo di aver preso spunto da quello, perchè solo ora che me lo dici tu, Strix, capisco che l'avatar di Niki è uno che spara... Io ho sempre creduto di vedere qualcuno che segava un pezzo di legno. Vi rendete conto? Ma sono proprio cecata! Più che altro non do per nulla importanza ai particolare. È sempre stato così. :;spr;:

Il fatto che non hai mai notato che fosse qualcuno che sparava non vuole dire che il giorno prima del sogno il tuo incoscio lo abbia notato e così hai riportato quanto visto di giorno durante l' elaborazione nottura....sai quante volte la notte rielaboriamo fatti che di giorno ci sono sfuggiti e il giorno dopo ci sembra di essere dei medium, quando in realtà non è affatto così!!! :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 16/4/2008, 14:31




:;pns;: in effetti può essere.
 
Top
882 replies since 15/2/2008, 15:00   4495 views
  Share