Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cosa mi fa male oggi, -dolori in giro per il corpo-

« Older   Newer »
  Share  
emacol
view post Posted on 11/2/2008, 17:39




CITAZIONE (@sarah@ @ 11/2/2008, 17:37)
tengo a precisare che non e' che prima fossi proprio un cesso :<fi<: :<fi<: .... pero' il mio profilo e' migliorato molto ....ho abbinato la parte estetica ..a quella (come si dice) curativa???

:srs;:

nessuno l'ha mai pensato Saretta... Vero Ilca Andy e quant altri? :<fi<: :<fi<: :<fi<:
 
Top
@sarah@
view post Posted on 11/2/2008, 18:36




CITAZIONE (emacol @ 11/2/2008, 17:39)
CITAZIONE (@sarah@ @ 11/2/2008, 17:37)
tengo a precisare che non e' che prima fossi proprio un cesso :<fi<: :<fi<: .... pero' il mio profilo e' migliorato molto ....ho abbinato la parte estetica ..a quella (come si dice) curativa???

:srs;:

nessuno l'ha mai pensato Saretta... Vero Ilca Andy e quant altri? :<fi<: :<fi<: :<fi<:

.....ovvio che si :ch: :ch: :ch: :ch:
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/2/2008, 19:33




CITAZIONE (@sarah@ @ 11/2/2008, 17:37)
ho effettuato un'intervento di rinosettoplastica lo scorso novembre.. :ok:

tengo a precisare che non e' che prima fossi proprio un cesso :<fi<: :<fi<: .... pero' il mio profilo e' migliorato molto ....ho abbinato la parte estetica ..a quella (come si dice) curativa???

:srs;:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: mi fai morire dal ridere con queste tue uscite :srs;: :srs;: :srs;: :tv: :tv: :tv:
 
Top
Francy82
view post Posted on 11/2/2008, 23:32




questo topic sembra fatto apposta per me :;rr:

è da ieri che che mi fa male il braccio sinistro....colpa del tempo!! :tri:
 
Top
@sarah@
view post Posted on 12/2/2008, 08:07




CITAZIONE (Francy82 @ 11/2/2008, 23:32)
questo topic sembra fatto apposta per me :;rr:

è da ieri che che mi fa male il braccio sinistro....colpa del tempo!! :tri:

benvenuta nel topic dei "rottami" :;spr;: :;spr;: :;spr;: :srs;:

Andy ... :;bes;:

 
Top
neni
view post Posted on 12/2/2008, 08:48




che bello!!! Anche mio marito mi definisce "rottame"!!!!!! image image
Ieri caso strano stavo benino.....oggi sono tutta rotta e mi scoppia la testolina!!!
(ma sono sotto antibiotico da settimane.....quindi sono scusata no??????!!!!!!!!!) image
 
Top
@sarah@
view post Posted on 12/2/2008, 08:59




io invece stamattina mi sono svegliata super indebolita...ho preso pure un VIVIN C ..sara' che piscologicamente so che DEVO stare bene per le vacanze ( ..ogni ovlta cosi'..ogni piccolo acciacco mi sembra un masso sulla testa) ....sara' che devono arrivare le mestruazioni (andy ancora nonno non diventi ... :rir: ) ... bohhhhhhh ...e poi questo freddo non aiuta...
 
Top
neni
view post Posted on 12/2/2008, 09:11




essì il freddo non aiuta proprio!!!!
...Sara magari è il pensiero della riunione di oggi che ti fa "indebolire"!!! :srs;: :srs;:
 
Top
turk182
view post Posted on 12/2/2008, 10:25




Oggi la testa non fa male, per fortuna.
Ma continua a farmi male la mandibola o l'orecchio destro (non ho ancora capito). Mi sa che dovrò farmi vedere prima o poi!
 
Top
@sarah@
view post Posted on 12/2/2008, 10:44




CITAZIONE (turk182 @ 12/2/2008, 10:25)
Oggi la testa non fa male, per fortuna.
Ma continua a farmi male la mandibola o l'orecchio destro (non ho ancora capito). Mi sa che dovrò farmi vedere prima o poi!

plancton nelle orecchie dopo il tanto snorkelling??? :<fi<: :<fi<:
 
Top
turk182
view post Posted on 12/2/2008, 11:05




CITAZIONE
plancton nelle orecchie dopo il tanto snorkelling??

Ecco!!!! Chissà che possa essere quello! Ma non capisco se è l'orecchio o la mandibola, perché mi fa male quando muovo la mandibola.
uaaaa!!!!!
:;mu;:

Mi farò un cono di cera. chissà se servirà.
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/2/2008, 11:10




un cono di cera? :;pns;: :;pns;:

un cono di panna no? :man: :man:

Neni e Francy anche siete voi delle rottamine? :srs;: :srs;: :srs;: :coc:

Mi sa che sto topic porta jella :rir: :rir: :rir: ....ieri sera prima di uscire dallìufficio mi è partito un dolore diffuso non fortissimo ma che mi provocava la nausea :gr: :gr: :gr:

Un nurofen ed è passato ma non vorrei che fosse il topic ad attirare malattie :srs;: :srs;:

 
Top
*nikita
view post Posted on 12/2/2008, 11:12




oggi mi bruciano gli occhi :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/2/2008, 11:31




:lo: :lo:

:coc:

Hai preso qualcosa?
 
Top
Francy82
view post Posted on 12/2/2008, 11:41




si proprio un rottame....ho 25 anni, ma a volte con tutti sti acciacchi mi sento una vecchia image

poi ho i denti del giudizio che mi danno fastidio....sarà ora di toglierli!! image
 
Top
4525 replies since 11/2/2008, 11:03   19266 views
  Share