Non Solo Maldive - Forum viaggi

Dhawa Ihuru (ex Angsana)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2011, 16:01
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


Veramente meravigliosa, bella in tutto e per tutto!! manca solo un po di materia prima per andarci!........ magari una piccola vincita, non chiedo mica la luna o un 6 al super!! :rir:

forse, ma non me ne intendo, vedendo video di altri posti, sembra inferiore come quantità di pesciolini.... ma poi dipende dai video, ma per me sarebbe comunque perfetto. :;be;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 21/7/2011, 10:50




Foto da tripadvisor
(giugno e luglio 2011)


our-loungers-garden-seen

angsana-ihuru-maldives

beach

room
 
Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 9/11/2011, 17:55




:;bes;: :;bes;: qualcuno sa dirmi qualcosa di questa isoletta ,quasi quasi mi piacerebbe a marzo farci una settimana :tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 19:45
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Ciao Kudi, intendi dire qualcosa in più a tutto quello che c'è scritto qui sul topic vero?.. da me ti viene l'assicurazione che la compagnia alberghiera è una delle migliori sulle Maldive :lo: .. e che se io potessi permettermelo, uno dei miei progetti per le mie Maldive a Gennaio, sarebbe una settimana a Ihru e una al Banyan :all;: :all;:
:ok:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 30/3/2012, 17:19




CITAZIONE
Isola molto bella , così come il reef raggiungibile a nuoto senza bisogno di barca, ricco di pesci coloratissimi . La struttura accogliente anche se non perfetta , verra rifatta completamente ad aprile , quando chiuderanno l'isola per 3 mesi per allargare le stanze. Finalmente un atollo senza water villas che snaturano completamente l'immagine delle isole stesse. Personale cortese e preparato . La SPA e' superlativa con ragazze orientali gentile e molto preparate.
Abbiamo anche trascorso 2 gg sulla barca Banyan vela di proprietà del Banyan resort , un vero paradiso , barca molto comoda ed ampia con un servizio impeccabile , naviga tra gli atolli alla ricerca di punti spettacolari dove poter fare snorkeling , ottima cucina insomma da consigliare assolutamente !

ci sono due recensioni di marzo che parlando di cquesta chiusura che sembrava invece rimandata.
Gatta ci cova :;pns;: :;pns;:

Sul sito non c'è scritto niente
www.angsana.com/en/maldives_ihuru/

il bungalow 36 nel 2012
Immagini di Angsana Ihuru, Maldives, Angsana
Questa foto di Angsana Ihuru, Maldives è offerta da TripAdvisor.

:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: cos'ha che non va? :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
kobaia
view post Posted on 1/4/2012, 12:30




Ciao, domanda per chi c'è stato o per chi ha in previsione di andarci...
ho conosciuto quest'isoletta tramite il catalogo Viaggidea e mi piace un sacco l'idea dell'isola microscopia pseudo-naturale (niente case sull'acqua, pochi appartamentini ben nascosti..)

In agenzia mi hanno consigliato di prenotare almeno una mezza pensione se non una pensione completa.. al costo aggiuntivo di 55 e 100 euro a testa per notte..
a me sembra una fucilata, ma mi chiedevo, scegliere e pagare il loco quanto può costare? magari con un pranzo leggero (al bar)...
qualche prezzo e qualche dritta?

grazie mille :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/4/2012, 12:38




ciao e :welk:

per persone che a mezzogiorno non hanno bisogno di abbuffarsi io sono convinto che la mezza pensione sia l'ideale.
un panino o un'insalatona vanno bene e non possono costare tantissimo.
Per me delle volte è un peso andare a mangiare a mezzogiorno al ristorante perchè mi viene voglia di mangiare tutte le cosine e poi però mi rovino il pomeriggio perchè mi viene da pennicare.
:rir:

prima volta alle Maldive? :cia:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 12:43
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,021

Status:


Ciao kobaia e :welk: in che periodo pensi di partire ?
 
Top
kobaia
view post Posted on 1/4/2012, 12:45




:tk: sì prima volta... forse... ad ottobre.. pochi giorni, per finire in bellezza un viaggio in sri lanka.. ci stiamo ancora facendo fare preventivi :;be;:

il mio dubbio è se conviene una mezza pensione oppure niente, e pagarsi la cena sul posto... non ho trovato grandi informazioni sui prezzi che girano nei resort...
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 12:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:welk: tra noi kobaia.
Discorso complesso.. diciamo che dipende dalle abitudini alimentari di ognuno e dai prezzi sull'isola..
Io, ma questo è solo la mia abitudine, nn parto mai senza la mezza pensione sulle Maldive (infatti al Velassaru ho avuto una discussione enorme durante la prenotazione con la Small Luxury Hotels, presso cui nn c'era verso di averla quotata :;mu;: )
Più un resort è di alta categoria più ti costano gli extras, io nn son mai stata a Ihru ma se la paragono al Velavaru (la sua gemellina) a occhio e croce direi che quella cifra la spendi anche 'in loco'...
Mi sembra strano che vendano l'Angsana solo con colazione.. quando io ci son stata aveva solo le quotazioni per la pensione completa.. cmq.. forse si adattano alla nuova clientela :;spr;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 1/4/2012, 12:47




mezza pensione è l'ideale.
Non conosco i prezzi dell'Ihuru ma magari alla sera uno mangia qualcosa in più e avere la mezza pensione è comodo :lo:
 
Top
kobaia
view post Posted on 1/4/2012, 12:52




velocissimi a rispondere :ber:
mmm quindi vada per la mezza pensione....
grazie mille!
 
Top
kobaia
view post Posted on 1/4/2012, 21:58




CITAZIONE (*Arianna* @ 1/4/2012, 20:05) 
ciao kobaia :welk: :welk: ...benvenuta :rir:
nel forum.......quoto andy...anche io almeno una settimana la farei, così ti riposi dal tour nello sri lanka :ok:

sono un LUI :;rr:

comunque no, con mia moglie si pensava 4 notti... magari ce ne pentiremo, ma per il momento il nostro portafogli poverino non può fare altro...
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 22:07
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:rir: :rir: :rir: ...scusa....non so perchè ...ma ero convinta fossi una lei.... :;;slz;: ......se hai voglia di presentarti ti metto il link......così rimango solo io ad aver fatto la figuraccia.....:;ciu: :;ciu:
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106799

...ho paura che forse un po' ve ne pentirete, perchè sono talmente belle.....io che ho fatto 15 giorni avrei voluto potermici fermare ancora.... :;ciu: ...però 4 giorni sono sempre meglio di niente :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 22:12
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,021

Status:


kobaia vi appoggiate a un T. O. per questo viaggio o è un fai date ? :lo:
 
Top
82 replies since 5/2/2008, 15:45   5030 views
  Share