Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kuramathi

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*Ema
view post Posted on 13/1/2011, 17:18






Ma sbaglio o avevo letto sul forum che alle Maldive non ci sono serpenti marini? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
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Andyman
view post Posted on 20/1/2011, 20:35




ci sono i serpenti ma sono più rari che in est asiatico :ok: :ok: :ok:

http://finchannel.com/news_flash/Travel_Bi...o_the_Maldives/

il Kuramathi, alla presenza del presidente Mohamed Nasheed è stato premiato come il miglior resort al mondo per la protezione della barriera corallina.
Il premio è indetto da TUI AG.
 
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Stryx
view post Posted on 21/1/2011, 09:28




CITAZIONE (Andyman @ 20/1/2011, 20:35) 
il Kuramathi, alla presenza del presidente Mohamed Nasheed è stato premiato come il miglior resort al mondo per la protezione della barriera corallina.

Ma dai :app;: :app;: :app;:
 
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view post Posted on 21/1/2011, 09:59
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Carcharhinus longimanus

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wow!!!
:app;: :app;: :app;:
 
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view post Posted on 21/1/2011, 15:59
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Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

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ah però il serpente è a riva :;rr: :;rr: :;rr:

Ema, noi alle maldive lo abbiamo visto una volta sola, a Bathala :;be;:

p.s. il maldiviano che dà cibo ai trigoni mi sembra fuori di melone :;rr:
 
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view post Posted on 21/1/2011, 16:04
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Carcharhinus longimanus

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io quel serpentello li l'ho visto ad Olhuveli....mi è preso un colpo perchè io ho paura dei serpenti e poi perchè nn mi aspettavo certo di vederlo ad un metro da me in laguna, quindi acqua bassa...
all'holiday mi è sembrato anche di vederlo, ma nn ne sono sicura come ad Olhuveli!
 
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view post Posted on 21/1/2011, 18:36
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parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

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minchiolina............cos' nascosto nella sabbia chi lo vede.......se ci metti un piede sopra....... :;rr: :;rr: ......avrà anche un'apertura di fauci piccola.......però è velenoso...... :;ciu: :;ciu:
 
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view post Posted on 21/1/2011, 18:48
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ma non riesce a morderti :;spr;:
 
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view post Posted on 21/1/2011, 18:51
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parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

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io ho le dita piccole..... image image
 
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view post Posted on 9/2/2011, 16:09
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parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

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da Tripadvisor le recensioni recenti, anche da clienti francesi e inglesi, sono positive....eccone una :ok:

CITAZIONE
Come prima volta alle Madive, credo di aver scelto bene. Il servizio è quasi sempre sopra la media (salvo qualche inserviente, ma solo perchè non parla bene l'inglese). L'isola è molto bella e ben tenuta, così come le diverse accomodations. Non aspettatevi un resort di superlusso, nè per ambientazione, nè per clientela, ma i servizi ci sono tutti a costi tutto sommato ragionevoli (SPA, piscine, palestra, numerosi ristoranti e bar, diving e sport center, boutiques). Consiglio la formula "all inclusive select" che, con un modico esborso iniziale, ti consente di accedere gratuitamente a qualsiasi ristorante e bar, così come alle attrezzature del diving e sport center. La barriera è molto bella. Tra i vari ristoranti dell'isola il migliore (per atmosfera, servizio e cibo) è senza dubbio l'Island Barbeque, seguito dal Siam Garden (cucina Thai). Consiglio vivamente le Delux beach villas, perchè situate nella parte più bella e tranquilla dell'isola (il servizio taxi e navetta gratuiti 24h/24h compensano poi al fatto che le ville siano un po' distanti dal resto delle strutture). Al giorno d'oogi, però, offrirei la connessione internet gratuitamente agli ospiti

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Beach Villa
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robbyro
view post Posted on 22/3/2011, 11:55




video di gennaio 2011




 
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robbyro
view post Posted on 21/4/2011, 15:40




da Tripadvisor
CITAZIONE
Data della recensione: 18 apr 2011
Abbiamo trascotso 1 settimana dal 9 al 17 aprile a Kuramathi, seconda volta alle Maldive (l'anno scorso eravamo a Veligandu, sempre nell'atollo di Rashdoo, esperienza eccezionale come da mia recensione). Il resort è molto bello e curato, la vegetazione a dir poco incredibile, la sabbia magnifica. L'isola è molto grande rispetto alla media delle isole maldiviane, il che consente belle passeggiate (la lingua di sabbia è meravigliosa) ma puo' non corrispondere alle aspettative se si cerca la microisola da girare in 10 minuti.
In principio Kuranathi ospitava 3 resort diversi e collegati, che ora sono stati unificati. Da qui deriva l'elevata varietà di tipologie di camere, fra beach bungalow e overwater, con o senza Jacuzzi. Noi avevamo una beach villa sul fronte della laguna, 71 metri quadri, assolutamente deliziosa anche se tutto sommata non enorme (i metri quadri inclusono la veranda esterna e il giardinetto sul retro con doccia maldiviana, stendino e piante). Pulizia ottima. Il cibo non era all'altezza di Veligandu, dove il cuoco era eccezionale, ma cmq abbastanza buona e molto varia. Personale sempre gentilissimo e sorridente.
Nella formula full board sono inclusi i pasti ma non le bevande, e i ristoranti sono 3, assegnati in base all'area dell'isola in cui ci si trova. Noi avevamo l'Haruge ma per motivi logistici abbiamo chiesto di essere spostati al Maalafaiy, in prossimità del diving, che a nostro parere era più raccolto e forse anche un po' più buono ;)
Non abbiamo sperimentato per prigrizia gli altri ristoranti à la carte, ma trovate tutti i dettagli sul sito kuramathi.com, così come anche le piantine di tutte le tipologie di camere.
Unici piccoli nei: 1) gli asciugamani a volte sono un po' consumati, alcuni andrebbero dismessi 2) la luce nei beach bungalow filtra presto la mattina, dato che non ci sono delle persiane vere e proprie ma delle veneziane molto carine stile bambu', che pero? proteggono poco dalla luce 3) come a Veligandu seciondo me l'isola diovrebbe adottare un fuso orario diverso da Malè (+1 ora) onde permettere di sfruttare meglio la luce solare (tramonto verso le 18h15).
Il reef dell'isola è bello ma non sempre facilissimo come accesso; noi cmq abbiamo fatto soprattutto diving e ci siamo trovati molto bene. Io personalmente ho fatto l'upgrade all'Open water e un totale di 8 immersioni, personale molto gentile, istruttori poliglotti (ma naturalmente se parlate Inglese è cmq tutto più semplice) competenti e disponibili, personale in barca adorabile che preparava bombole e gav e aiutava nella fase di risalita sulla barca.
I prezzi del diving sono in dollari, mentre spesso alle maldive nei resort puramente Italiani sono in euro (e con valori assoluti simili, ergo molto più cari!). Trovate i listini su rashdoodivers.com.
Il resort è popolato da molti tedeschi e Inglesi, Italiani pochini. Animazione veramente minima (per fortuna!). bar e ristoranti dislocati sull'isola tutti molto belli e scenografici.
Bella e curata la Spa (con prezzi europei), cmq da provare specie per i pacchetti di coppia.

Foto di Kuramathi Island Resort, Kuramathi
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Immagini di Kuramathi Island Resort, Kuramathi
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robbyro
view post Posted on 3/5/2011, 11:05




commento non proprio positivo da Tripadvisor
CITAZIONE
Data della recensione: 20 apr 2011
1)Inizio già disastroso con viaggio aereo 'Meridiana',con 2 bimbi (4 anni e un bebé di 5 mesi)nei sedili degli adulti, per un viaggio di 10 ore e il posto 'infant', dato a passeggeri solo adulti, solo perché pagano a parte, andata e ritorno allucinante, senza dare priorità a bebè!!
Al check in dell’aeroporto Malpensa siamo arrivati per primi apposta per riservare, o comunque per farci dare i posti ‘infant’ che generalmente sono assegnati alle famiglie con bebè, in modo tale da poter mettere il neonato in un’apposita culla che viene collocata a parete.
Quelli sono gli UNICI posti dove si può collocare una culla.
A questo punto tanto vale togliere la posizione Infant perché non esiste più o comunque viene data in caso di riservazione anticipata su pagamento supplementare, questi posti vengono dati ad adulti senza almeno alcun problema di salute o necessità particolare di avere tali posti.
Da sottolineare che nostro figlio era l’unico neonato a bordo!
2) All`arrivo a Male, avevamo il trasferimento con l`idrovolante che non ha atterrato nelle vicinanze del nostro Atollo, bensì a 15 minuti di distanza, su una specie di zattera traballante dove siamo stati prelevati con una barca, dopo aver atteso sotto il sole più di 15 minuti, accompagnati dalla vista dell’isola di fronte…praticamente una discarica d’immondizia!
All`arrivo sull`isola, fuori dall`entrata e piscina principale, si vedevano delle grosse barriere nere fatte di coralli morti, coperti da una rete, oscene da vedere, tutt’altra aspettativa visiva per un posto alle Maldive. Queste barriere, non si vedono in nessuna foto sul sito dell’Hotel.
Per fare il bagno senza queste barriere, si doveva spostarsi da un'altra parte dell`isola.
Inoltre, proprio di fronte alla spiaggia principale-piscina Infinity, la stupenda visuale maldiviana corrispondeva ad un’altra isola in pieno cantiere con gru e ruspe a vista e soprattutto ‘orecchio’….per star sdraiati a prendere il sole, il sottofondo non erano le onde del mare, bensì i lavori in corso!
Solo qui c’erano 6 sdraio e 6 poltrone dove poter sdraiarsi….si doveva mettere la sveglia alle 5 del mattino per prendersi il posto??
L’unico bar presente direttamente sulla spiaggia era sempre chiuso durante il giorno, quindi ci si doveva sempre muovere per andare a prendersi da bere….con certe temperature non dovrebbe essere un optional!
Per spostarsi da lì, e trovare un po’ di pace, x fortuna c’erano dei bei punti spiaggia con un bel mare, il più splendido punto era la lingua di sabbia che era al lato opposto dell’isola e ci volevano almeno 25 minuti per arrivarci a piedi, ovviamente scomodissimo con 2 bambini piccoli, anche perché era sempre difficoltoso utilizzare i mezzi di trasporto visto che avevamo un passeggino ed erano sempre pieni.
Purtroppo, tutte le spiagge, NON erano attrezzate di ombrelloni e lettini ma solo di sedie di plastica con le quali era un’impresa prendere il sole! Come si fa a sdraiarsi su una sedia? Solo sulla sabbia….in un 4 stelle mi aspetto un servizio spiaggia totalmente diverso.
Nella lingua di sabbia oltretutto nemmeno le sedie e non c’era un punto d’ombra!
In queste spiagge naturalmente non c’erano punti ristoro per poter bere qualcosa.
3) Arrivati alla camera assegnata, non male la posizione, perché fortunatamente vicina al ristorante principale assegnatoci e alla ricezione e bar principale, apriamo la porta, ennesima grande delusione!! Pensavamo che ci fosse stata assegnata la villa sbagliata….
Ma dove sono i 70 mq della camera offertaci e pagata??
A malapena sarà stata di 30 mq, e gli altri 40 mq dove sono??
Per arrivare ai 70mq, abbiamo calcolato:
- 30 mq di veranda fuori dalla camera,
- 10 mq tra bagno interno, doccia esterna e piccolo spazio adiacente alla doccia esterna.
Ci è stata consigliata la villa di 70mq perché eravamo in 4, mentre noi avevamo chiesto quella di 52 mq, e ci è stato detto che essendo in 4 persone quella di 70 era più idonea.
Per poter stare comodi decentemente abbiamo dovuto spostare anche i mobili da soli e farci un po’ di spazio per muoverci.
Abbiamo poi verificato che le ville di 52mq avevano solo la veranda più ridotta e la stanza era più o meno uguale.
4) i ristoranti inclusi nel pacchetto da noi acquistato e nell’all inclusive basic, erano 3, ma quando siamo arrivati ci hanno specificato quanto segue:
i ristoranti inclusi nel nostro pacchetto sono 3 ma, assegnati in base al posto della camera, quindi noi avevamo assegnato l`Haruge, denominata dai clienti “la mensa”, un oscenità, a malapena un 2/3 stelle, sia come estetica e servizio, che come qualità della cucina.
Gli altri 2 ristoranti invece, da noi subito visitati, insieme ad altri turisti italiani altrettanto sconvolti, erano migliori sia in qualità che in servizio ed accoglienza, con livello diverso perché assegnati alle camere adiacenti più prestigiose…. Infatti, siamo potuti andare solamente 2 volte in 15 giorni, in uno di questi 2 ristoranti, una volta c`era posto, la seconda volta, per farci cenare li, abbiam dovuto pagare la mazzetta di 20 euro a un capo sala….alla faccia del nostro diritto di poter ruotare su tutti e 3 i ristoranti! Poi non abbiam più potuto cenare all`infuori dell`Haruge (mensa), in quanto ci hanno detto che l`isola era piena e tutti i posti già riservati.
Invece ogni volta che andavamo a vedere al Malaafaiy ed al Farivalhu, erano sempre quasi vuoti.
Al Reef, che è a pagamento, siamo andati con un'altra coppia, era caro e con un servizio scadente, neanche sapevano servire l`acqua e il vino, ridicolo per un 4stelle.
Tutti i camerieri, ragazzini molto giovani che non sapevano fare il vero mestiere di cameriere, non capivano mai le ordinazioni, si attendeva molto sia per prendere l’ordinazione che per esser serviti, anche quando non c’era nessun altro cliente.
Inoltre anche il menu non è uguale per tutti e 3 nella stessa sera, bensì a rotazione.
La frutta ad esempio all’Haruge era scarsissima, sempre acerba, mai più di 2-3 frutti a pasto, non nelle aspettative di qualità e quantità per un’isola maldiviana. Al Malaafaiy ed al Farivalhu invece era di qualità migliore.
Insieme ad un’altra coppia, andavamo alla sera a riservare uno degli altri 2 ristoranti per la sera dopo…ogni volta ci chiedevano prima il numero di stanza, poi ridendoci in faccia ci dicevano che non c’era posto (senza guardare il book delle riservazioni). Oppure ci dicevano di tornare al mattino dopo….il mattino dopo ci facevano tornare a mezzogiorno e poi ancora alle 14 ecc….sempre col risultato che non c’era posto! Quando poi noi andavamo a verificare che quei ristoranti erano sempre vuoti!
Abbiamo perso ore di tempo delle nostre vacanze per il loro ping-pong e presa in giro!
Un’altra volta abbiamo chiesto direttamente ad una cameriera del Island Barbeque (ristorante a pagamento), se potevamo cenare 2 sere dopo, chiedendo un tavolo vicino la piscina e che anche con i bimbi non potevamo dar fastidio visto che in quel ristorante non sono ammessi bimbi di età inferiore ai 6 anni. La cameriera gentilissima ha preso nota del nostro numero di stanza e ci disse che per lei andava bene…però la riservazione doveva esser fatta in ricezione…dove, naturalmente, seppur spiegando che con la responsabile del ristorante avevamo già parlato ed era d’accordo, ci è stato risposto in modo molto sgarbato e scocciato che non si può con i bambini.
La sera dopo, nello stesso ristorante, c’era una coppia con 2 bambini di età inferiore ai 6 anni che cenavano beatamente.
La presa in giro era arrivata oltre ogni limite!
Ad averlo saputo,facevamo l’All Inclusive select che era l’UNICA SOLUZIONE per mangiar bene al Kuramathi.
Andando nei ristoranti a pagamento era un furto! Per una misera cena al Reef abbiam speso quanto avremmo pagato il pacchetto supplementare Select per una settimana!
5) Il personale della ricezione è stato il più ostile e maleducato che abbiamo mai incontrato in tutti i viaggi che abbiamo fatto.
Abbiamo fatto amicizia con molte persone proprio grazie agli incontri fatti in ricezione per le lamentele comuni….ma la maggior parte delle persone pernottava per una sola settimana e non 2 come noi, quindi, alla fine, vedendo il mancato riscontro e la gran perdita di tempo, rinunciavano e gettavano la spugna.
Non c’era mai una persona o responsabile che parlasse italiano.
Ci siamo rivolti all’assistente italiana, tale Alessia, che ‘in teoria’ dovrebbe ascoltare e risolvere i problemi dei clienti, o riportare le lamentele all’agenzia….mai vista con un sorriso per i clienti, sempre scocciata, quando in 8 persone ci siamo rivolti per esporre i nostri problemi ci ha confermato che effettivamente quell’isola non aveva nulla a che fare con le Maldive che la gente si aspetta! Per il resto lei riferiva alla direzione dell’hotel i nostri problemi ma non poteva fare altro e che NOI dovevamo rivolgerci alle nostre agenzie che ci hanno venduto una cosa per un’altra e che non erano giuste le nostre richieste…. Per parlare con i manager dell’hotel ci ha fatto attendere in una saletta per mezz’ora, quando poi questi non parlavano italiano e lei non è rimasta a tradurre….le risposte erano sempre che non potevano far niente.
E pensare che proprio in questo periodo si paga il doppio!!! Cosa ci importa a noi se è tutto pieno? Ci è stata venduta una prestazione che non abbiamo mai potuto utilizzare!
Il personale dei bar e ristoranti sembrava non aver mai fatto quel mestiere….a volte ragazzini di 15 anni a servire senza capire nulla e facendoci aspettare sia per ordinare ed anche 20 minuti per ricevere una bibita, anche a bar con seduti al max 10 clienti!
6) Purtroppo un problema era anche l’invasione di zanzare nelle camere….dovute soprattutto alla negligenza degli addetti alle pulizie che durante il riassetto delle stanze serale, lasciavano porte e luci accese.
7) Mini-club: molto bello e ben attrezzato!
Peccato che fosse lontano dalla nostra stanza e dalla ricezione, circa 1km, nessuno parlava italiano, era molto chiuso e i bambini non volevano andarci perché si sentivano scaricati in un asilo chiuso, che non accedeva direttamente sulla spiaggia o piscina, quindi i genitori erano obbligati a rimanere in zona perché non c’era modo di chiamarci o avvisarci se fosse successo qualcosa ai bimbi. Non uscivano mai, e le attività esterne indicate anche sul sito dell’hotel, venivano annullate per mancanza di bambini….ci credo!!
8) Escursione a pagamento delle 3 isole:
- visita isola pescatori: interessante…
- visita resort Veligandhu: molto bello….uno choc rispetto al Kuramathi!
- sbarco sull’isola deserta con grigliata: sbarco allucinante e da clandestini in fuga dal loro paese!
Ci hanno scaricati in pieno mare su una barchetta piccolissima che talmente era piena, non ci stavamo tutti ed eravamo quasi uno sopra l’altro con l’acqua che quasi entrava per il peso eccessivo (da evidenziare la presenza di bambini, il nostro anche di pochi mesi!).
Pericolosissimo per ribaltarsi tutti senza giubbotti e niente altro!
Eravamo tutti choccati!
Infatti al ritorno hanno fatto 2 viaggi.
L’isola deserta era sporca e di conseguenza piena di insetti che ci mangiavano!
9) Per completare la vacanza in bellezza, l’ultima sera abbiamo chiesto il conto che non era corretto (a loro favore naturalmente) e mancavano diverse ricevute.
Ci hanno detto di sistemare la cosa il mattino seguente, alla nostra partenza.
La loro sveglia per tutti era alle 4.45, ci siamo presentati in ricezione per sistemare il saldo alle 5.15, senza fare colazione……confusione totale, conto addirittura aumentato di 500 dollari rispetto alla sera prima, ancora senza le ricevute richieste……insomma, sistemata la fattura erano le ore 7.30 e x fortuna non abbiamo perso la partenza della barca che ci portava all’idrovolante….partita alle 8!
Vi rendete conto che, (a parte il casino del conto che hanno fatto tardi per la loro disorganizzazione e incompetenza), ci avrebbero svegliati TRE ORE PRIMA per stare in ricezione seduti ad aspettare la barca con 2 bambini!!??
Abbiamo fatto reclamo a Eden Viaggi....risposta: che provvederanno a migliorare i servizi!
Grazie!!!

Foto di Kuramathi Island Resort, Kuramathi
Questa foto di Kuramathi Island Resort è offerta da TripAdvisor.
 
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view post Posted on 3/5/2011, 11:59
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Carcharhinus longimanus

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:;rr: :;rr: ... :tk: sorellina :lo:
Peccato nn abbia messo il nr di bunghi che aveva, nn sono riuscita a capire in quale sistemazione fosse :;spr;: suppongo il Coconut Village e effettivamnte con 2 bimbi e infant è piccolino il bunghi..
Premesso che l'incubo mi è chiaro.. e che l'agenzia che ha venduto il Kuramathi a queste persone nn ha fatto il suo lavoro.. vorrei aggiungere che io ero alle mie prime Maldive al Kuramathi e che mi è successo qlcosa di molto simile.. il lavorare nell'alberghiera mi ha salvato il :ch: ci ho impiegato 3gg a uscire dall'incubo ma ho dovuto strappare i piani degli arrivi dalle mani del capo ricezionista e fargli vedere come cambiarli in modo che io e i suoi clienti in arrivo fossimo soddisfatti. La responsabile di TUI con cui avevo prenotato ha firmato una decina di fogli scritti a mano da me e per quei 3gg in cui noi avevamo ricevuto qlcosa di diverso da quello prenotato, ho ricevuto il rimborso al rientro.
Mi spiace leggere che dopo più di 10 anni poco sia cambiato..
Una nota che devo fare è che sedie o sdraio sulla spettacolare lingua di sabbia del Kuramathi proprio sarebbero un scempio.. quella lingua noi l'avevamo soprannominata "dove osano le aquile".. si estendeva allora per più di 2Km nell'oceano con tratti sommersi di una ventina di cm che poi riaffioravano.. ed era fantastica nuda e cruda così com'era :all;: :all;: :all;: mai rivista una lingua così nelle mie Maldive successive :no:

Edited by Paola22 - 3/5/2011, 13:30
 
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Andyman
view post Posted on 3/5/2011, 12:19




Non certo tenera come recensione. Sicuramente piena di particolari che fanno capire come i problemi siano effettivi e non "paturnie".

Probabilmente c'è anche da dire che questi hanno prenotato Kuramathi non conoscendo bene Kuramathi (dimensione dell'isola, struttura molto estesa).
Forse con un bimbo piccolo andava meglio un'isola più piccola :;spr;: :;spr;:
 
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