Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kuramathi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2010, 09:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Hot, se il prezzo della Royal corrisponde a quello del Kuramathi.. io opterei per la Royal (nn personalmente, visto che nn torno mai sulla stessa isola :<fi<: )
In questo caso conosci già bene l'isola e con la bimba al seguito è un bel vantaggio (e anche per lei sarebbe la seconda volta alla Royal, o sbalgio?) :ok:
Vialetti piastrellati, buono per il passeggino - il medico c'è di sicuro- cibo molto variato- piscina con parte baby.. :;bes;:
PS Ginevra è uno schianto :app;: :app;: :app;: complimentissimi!!!!
 
Contacts  Top
Winterfall
view post Posted on 7/5/2010, 09:38




allora ho seguito il vostro consiglio e ho prenotato x il royal island!! è vero sia io che ginevra già ci siamo stete ma alla fine mi importa di farmi una settimana di relax e il royal è un ottimo compromesso!! unico problema, viaggeremo con meridiana qualcuno di voi ha viaggiato e mi sa dire come si è trovato?? e con borsa viaggi?? grazie atutti!!!
ginevra vi mando una bacio
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/5/2010, 13:05




Winter.....in uno dei link che ti ha indicato Paola c'è la mia recente testimonianza (è l'ultimo link).

Positiva come aereo (e quasi positiva come personale) e negativa per i servizi a bordo.

p.s.: Paola non è il caso di spostare i messaggi su uno dei topic che hai linkato visto che qui si parla di Kuramathi? :;pns;: :;pns;:
 
Top
Winterfall
view post Posted on 7/5/2010, 19:43




hihihi si paola che mi ricordo ma era un piacere x me!!! XDD andy ho letto le tue recensioni ma + che altro parlate dell'eurofly!! la meridiana nn è un'altra compagnia? no xkè se è l'eurofly la conosco bene :gr: :gr: :gr: va beh mi arrangerò e poi 10 ore voleranno con ginevra che dormirà come un angelo!! è meglio che penso positivo^^ grazie a tutti come sempre siete il miglior tour operatour che ci sia sul mercato :ber: :tk: :;bes;: :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/5/2010, 20:41




CITAZIONE (Winterfall @ 7/5/2010, 20:43)
hihihi si paola che mi ricordo ma era un piacere x me!!! XDD andy ho letto le tue recensioni ma + che altro parlate dell'eurofly!! la meridiana nn è un'altra compagnia? no xkè se è l'eurofly la conosco bene :gr: :gr: :gr: va beh mi arrangerò e poi 10 ore voleranno con ginevra che dormirà come un angelo!! è meglio che penso positivo^^ grazie a tutti come sempre siete il miglior tour operatour che ci sia sul mercato :ber: :tk: :;bes;: :;bes;:

eurofly e Meridiana erano due compagnie aeree gemellate ma adesso sono diventate una cosa sola : MeridianaFly :;spr;: :;spr;:

Mi piace il tuo ottimismo sulla bravura in volo di Ginevra :app;: :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/5/2010, 19:42




atterraggio a Kuramathi



un po' di murettini davanti alla spiaggia nella zona dove Kuramathi fa la panciotta :;pns;: :;pns;:

c'erano anche ai tuoi tempi Stryxè? :tv:
 
Top
*miriam
view post Posted on 17/5/2010, 19:47




Caspita... è vero!
Certo che vedere questi video fa sempre il suo effetto :;ciu:
:app;:
 
Top
calyx1964
view post Posted on 17/5/2010, 21:48




:;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
oh mammaaaaaaaaaaa
un certo effetto.......

comunque i muretti ...io non me li ricordo.......(ottobre2003) :;pns;: :;pns;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 17/5/2010, 21:52




Ma l'effetto che dicevo io era positivo (muretti a parte) :ok:
Vedere le isole dall'alto è splendido! L'arrivo in idro, poi.... senza parole :all;: :all;: :all;:
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 09:02
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:su: scusa Andy.. ma ieri con il fatto che nn puoi dare le dimensioni alle immagini con Community ho postato un'enormità e se nn fosse stato per Cassa che mi ha poi spiegato come rimuovere l'allegato avremmo avuto il topic del Vela tutto sballato :all;:
:su: scusa l'OT ma c'è un modo per evitare di caricare immagini enormi con Community?

:lo: altra cosetta da notare dal tuo filmato è l'enorme banyan tree o nika che spunta da sopra il resto della vegetazione... io e Nic lo chiamavamo "The Monster" è ad oggi il più imponente che io abbia mai visto, starci sotto e guardarlo dal basso fà quasi paura!!
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 19/5/2010, 07:57




la camera 79



non male :app;: :app;:
 
Top
calyx1964
view post Posted on 19/5/2010, 08:02





uguale alla mia n°48.........
pero la tv e lo stereo.......mi sorge un dubbio.... :;pns;: :;pns;:

che ricordi....... :<fi<: :<fi<:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/6/2010, 16:16




la watervilla 318 del Kuramathi
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/9/2010, 16:46




whale shark in snorkeling a Kuramathi
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 16:57
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


@ Cal ricordi giusto: ai bei tempi niente TV e stereo al Coconut Village, io avevo il 47, e per me rimane in assoluto la posizione migliore del Kuramathi :ok:
@ Andy sono le Water dell'ex Blue Lagoon e nn quelle del Cottage in filmato
@ Phil.. mon ami nn sclerare, plis :tv:
 
Contacts  Top
141 replies since 22/1/2008, 16:05   5127 views
  Share