Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kuramathi

« Older   Newer »
  Share  
*miriam
view post Posted on 7/7/2009, 07:24




Il mio lavoretto (che consisteva nell'aprire tre topic, per i diversi resort all'interno dell'isola) mi sa che non lo farò, visto che, da quanto ho capito, dal 1 novembre non ci sarà più la distnzione tra village, cottage e lagoon.

Dal primo novembre ci sarà un unico resort così suddiviso:

12 garden villa
71 beach villa
36 deluxe beach villa
33 beach villa with jakuzzi
35 superio beach villa with jakuzzi
31 deluxe beach villa with jakuzzi
20 water villa
50 water villa with jakuzzi
2 honeymoon beach villa
7 ristoranti e la Spa

Fonte, sito ufficiale http://www.kuramathi.com/
 
Top
*miriam
view post Posted on 21/9/2009, 09:38




Sul sito di Trispadvisor ci sono conferme di questo lavorio in corso di cui parlavo poco più sopra.

Ecco cosa scrivevano a giugno dal Cottage

CITAZIONE
At present the Island is in upgrade mode but you would not think so, We never heard any noisy building works saw some near the Village but it would`nt disturb you. The island goes all inclusive in November. Seaplane access only no Speed boats from November.
The upgrades are on the website but basically TV/DVD JACUZZI and sun decks for the Water villas are the main upgrades. The pool in The village will be finished but at present its still a hole in the ground.

Ecco parte di una recensione di agosto dal Village

CITAZIONE
More significantly, a lot of the island is fenced off for refurbishment. This effectively cuts off most of the channels to the outer reef, so if you are going for snorkelling, you might want to consider this. You can still acess it from three points, but it would be a hard swim to see it all.
The refurbishment work was also quite noisy at times, particularly in the mornings, although perhaps there are quieter areas than the Coconut Village.

Da una recensione di agosto dal Blue Lagoon cita solo dei cambiamenti a partire da novembre.
 
Top
*Ema
view post Posted on 6/2/2010, 08:40




Una water villa....... che bassa marea che c'è... :;rr:


 
Top
*miriam
view post Posted on 18/3/2010, 13:51




Pontile sull'acqua turchese :;ciu:

image

Questa non mi era mai capitata :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
In genere sono così timidi quegli aironi :;spr;:

image
 
Top
Winterfall
view post Posted on 25/4/2010, 10:32




ciao a tutti come state?? è da un pò che nn vengo nel forum ( sono hot baby) causa bimba che non sta ferma un secondo!! sto organizzando le vacanze x agosto e mi hanno consigliato il kuramathi, ho provato a cercare qualcosa nel forum ma nn ho trovato nulla :;spr;: mi sapreste dire com'è? qualche consiglio e se x la piccola che avrà un anno possa andare bene, cioè la spiaggia è bella c'è un pò di ombra, ecc!! si accettano tutti i suggerimenti e grazieeee :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 10:57
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Ciao Hot.. bentornata tra noi :bl: tempo fà mi chiedevo proprio dove eri finita :fl<:
mammina in erba :;bes;:
Hai già letto qua:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=12253339

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=25119406

Io ci sono stata parecchi anni fà ma alcune dritte credo siano valide ancora oggi :ok:
Vuoi sapere qualcosa di specifico Hot? :fl<:
 
Contacts  Top
Winterfall
view post Posted on 25/4/2010, 11:26




ciao paola!!! ho letto un pò i link che mi hai dato e ne parlate abbastanza bene :ok: quindi sono sempre + propensa ma avrei optato x il coconut village, secondo te è meglio?? e la spiaggia in quella parte dell'isola andrebbe bene x la bimba?? mi siete mancatiii image image image
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 12:15
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: anchi'io ero al Coconut Village Hot.. secondo me è quello meglio piazzato :ok: Oggi sono di fretta perchè Nic ha bisogno il pc.. ma appena posso ti dò anche i numeri dei bunghis meglio posizionati :ok:
Anche tu mi sei mancata :;bes;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2010, 13:29
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (calyx1964 @ 25/4/2010, 13:38)
che ricordi.....................mitica n. 48...con bagno maldiviano......

:rir: Cal.. io avevo la 47 :all;: incredibile..
cmq.. per Hot: i numeri meglio posizionati al Coconut erano 46,47, 30, 13. Sono le punte dei semicerchi in cui erano disposti i bunghis.. parlo al passato perchè nn sò se hanno modificato la numerazione :;spr;: visto che , come avrai letto hanno unificato i 3 resorts, anche se nn erano mai stati "separati" nel vero senso del termine. Per quanto riguarda la spiaggia si restringe dai numeri più bassi a quelli più alti... al 47 aveva un'ampiezza ideale per i miei gusti.. e nn sei troppo distante da ricezione e ristorante :man: :ok: la laguna davanti alla spiaggia permetteva la balneazione mentre dal lato opposto no.. purtroppo sei così posizionata a N-E e per goderti il tramonto devi spostarti sull'altro lato dell'isola.
Vedo se riesco a spostare questo topic sotto Kuramathi.. stiamo dando info utili a tutti :ok:
 
Contacts  Top
Winterfall
view post Posted on 25/4/2010, 13:45




grazie paola x le info 6 davvero molto gentile!!! secondo te con il passeggino vado bene o c'è la sabbia nei vialetti che mi darebbe un pò fastidio con le ruote??? altra cosetta quant'è distante il ristorante??? e vicino al bun 47 c'è un pò di ombra x ginevra??? grassssieeee!!!
calix ho trovato un'ottima offerta con il tour operatour bluewings, costa meno del sito che mi hai dato tu e in + volo con qatar airways, odio eurofly
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 13:57
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Hot cerco di renderti visibile il tutto con una mappa o due.. dammi due minuti :ok:
intanto per quanto riguarda la sabbia sui vialetti a mia memoria c'è ma è scarsa.. mi si erano gonfiati i piedi da far paura.. io dimentico sempre che devo idratarmi di più alle Maldive.. tra i bunghis e la spiaggia c'era una fitta vegetazione dunque a livello ombra dovresti essere a posto :ok:
Ginevra è un nome stupendo :app;: :app;:
PS il medico ai miei tempi c'era... indiano.. ma c'era :ok:
 
Contacts  Top
Winterfall
view post Posted on 28/4/2010, 17:38




allora aggiornamento vacanza al kuramathi!!! il peditra dice di portarla senza problemi mi darà tutti i medicinali x ogni evenienza XD!!! l'agenzia di viaggi mi sta facendo un bel check generale e chiederà anche del medico se c'è in sede!!! inoltre volevo sapere se secondo voi è meglio il kuramathi o il royal island che a me è piaciuto tanto!!! grazie a tutti x i complimnti di ginevra!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/4/2010, 17:51




Sono due isole grandine tutte e due.

Io penso si equivalgano.
Dovessi scegliere metterei davanti l'aspetto economico e di trattamento nell'hotel.
Quello migliore lo prendi :;pns;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 28/4/2010, 19:44




Viste.....................il Royal mi sembra come isola molto piu' bella e con una bella spiaggia,comunque come dice Andy,valuta anche il lato economico.............. :ok: :ok: :ok: :ok:



Davvero bella Royal island.................. :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 29/4/2010, 07:30




Forse un'altra cosa che potrebbe farti scegliere un0isola piuttosto che uun'altra (a parte la presenza del medico per la bimba) è la scelta delle camere: mentre al Royal sai che ci sono camere tutte uguali, per il Kuramathi puoi scegliere trra varie tipologie di sistemazioni :lo:
 
Top
141 replies since 22/1/2008, 16:05   5127 views
  Share