Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kandolhu Island (ex Kandholhu Cruise & Spa)

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 14/11/2009, 13:46




e poi dicono dei charter :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

allucinante :;spr;: :;spr;: :;spr;:

hai fatto immersioni?
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 15:16
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:



CITAZIONE (Tix@ @ 14/11/2009, 13:58)
E il tempo? :;pns;:

CITAZIONE (kudiboli @ 14/11/2009, 11:45)
tempo bruttissimo e va bè non ci si può fare niente

tizzi :<fi<: :<fi<: :<fi<: :<fi<: :srs;: :;bes;:

mi spiace Kudiboli, veramente un insieme infinito di guai; quello delle valigie sembra la ciliegina ( si fa per dire) sulla torta; ma i problemi del volo da cosa sono stati generati ? :;pns;: :;pns;:

Sull'isola che tipo di sistemazione avevate scelto ? :;pns;:
 
Web  Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 14/11/2009, 15:54




ciao a tutti ho fatto quattro tuffi poi troppo vento e mare grosso e problemi al motore della barca comunque house reff tuffo bello aquile squaletti tartarughe che mi pareva di essere tornato a sipadan grottine varie con aragoste pesci vari belle le acropore e alcionari abbas colorati chiaro che senza il sole i colori....e poi non vi era molta visibilità molto bella fish head tantissimo pesce eravamo solo in tre....il diving è molto piccolo siamo sempre in pochi quindi ti puoi veramente divertire ,e andy anch io non volevo assolutamente più volare con i charter... :;mu;: :;mu;:

problemi volo: andata problemi con i flap e alettoni questa è la versione comunque dopo 4 e mezzo decollo e poi riatterraggio i problemi ci erano al ritorno due problemi che non sono riuscito a capire comunque dalle ore 20 siamo partiti alle 0200 .... :rir: con istradamento parigi e poi roma con dopo una chiaccherata atene earrivo a roma un pò prima :ber: :ber:
 
Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 14/11/2009, 22:43




e si infatti farò tutto il possibile per marzo : :<fi<: :<fi<: :<fi<: vedrai te però riporto anche mio figlio perchè mi sa che io e elena a soli siamo pericolosi :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/11/2009, 00:15




CITAZIONE (kudiboli @ 14/11/2009, 22:43)
e si infatti farò tutto il possibile per marzo : :<fi<: :<fi<: :<fi<: vedrai te però riporto anche mio figlio perchè mi sa che io e elena a soli siamo pericolosi :;be;: :;be;: :;be;:

:app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

se hai qualche foto puoi mandarle alla mail del sito che ci facciamo una bella galleria
[email protected]

 
Top
*miriam
view post Posted on 8/1/2010, 12:39




L'Ari Explorer, la nave degli ospiti dell'isola, attraccata, pronta per partire :app;:

image
 
Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 8/1/2010, 14:12




ciao miriam, ho mandato le foto di kandholu due volte guarda un pò se ci sono :;bes;: :;bes;: forse a marzo vado al royal.....al diving ci sono dei ragazzi che abbiamo conosciuto a moofushi e per samuele cioè mio figlio è una bella cosa poi ho trovato delle buone tariffe secondo me :cia: :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 14:51
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao Paolo; penso che non sia poi così difficile verificare se ti ho o meno pubblicato le foto nella prima versione; basta controllare nell'indice delle gallerie del sito www.nonsolomaldive.net/pagine/galleriamaldive.html dove avresti scoperto che sono state pubblicate da un po'

www.nonsolomaldive.net/gallerie/Kandholhudoo-2009/index.html

oppure seguire nella sezione annunci dove è stata annunciata l'11 dicembre

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=33779627

D'altronde sul fatto che le foto fossero arrivate la prima volta te lo avevo confermato per mail, ringraziandoti

Per quanto riguarda il secondo invio non ti avevo ancora risposto perchè in mezzo al marasma lavorativo, siamo in piena fase di scrutinio a scuola,mi era sfuggito; temo cmq che la seconda versione sarà pronta fra un po' perchè devo rifare completamente la galleria e ho alcuni arretrati da smaltire prima

ringraziandoti ancora :tk:
 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 11/1/2010, 09:13




kudiboli :;bes;:
Così a marzo forse andrai al Royal? :app;: In effetti ci sono dei prezzi interessantissimi. Hai visto l'offerta Backpackers nel sito? :ok:
:cia: :lo:
 
Top
maxo68
view post Posted on 24/1/2010, 20:06




ciao,
qualcuno sa dirmi come sono i bungalow standard a Kandolhudoo?
grazie.
ciao,

massimo
 
Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 24/1/2010, 22:08




:cia: :cia: noi siamo stati a novembre e ti posso assicurare che non vale la pena secondo noi spendere tanto di più per i bungi de luxe .Gli standard sono veramente ben fatti , noi eravamo al 107 ed è una posizione invidiabile...e poi in quel paradiso ti posso dire che ci starete veramente poco ,comunque per qualunque cosa .... :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 00:45
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao maxo e benvenuto; hai visto le gallerie che ci sono sul nostro sito ?

ti metto il link di una di esse ma ce ne sono altre

clicca

questo è cmq una delle foto sui beach bungalow

esterno

image


interno

image

io ho l'impressione che siano molto molto belli :;be;: :;be;: :;be;:

 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 25/1/2010, 10:12




Oce, l'interno che hai messo è di una deluxe! :ok:
O almeno la mia, che era deluxe, era dentro così!
Gli standard non so come fossero dentro :;spr;:
Magari Kuduboli lo sa...

Maxo, benventuto! :wlc: :wlc: :wlc:
Guarda io credo (ma parlo per me) che l'accesso in spiaggia diretto, con la tua spiaggia davanti sia il massimo e quindi non sceglierei un garden per quel quel motivo. Essendo all'interno dell'isola, devi prenderti le tue cosine e andare nella spiaggia attrezzata.
Ma se per te non è un problema, anche perché la strada da fare è davvero poca, prenota pure un garden :lo:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 17:41
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


image

questa è una garden

Miri, pensavo che le beach fossero le standard :su:
 
Web  Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 25/1/2010, 17:52




:cia: :cia: scondo me hai fatto benissimo ,è talmente tutto li a portata di mano ,vedrai è un paradiso l unica cosa che abbiamo trovato noi era il fatto chee si era l unici italiani presenti e se non sai parlare bene l inglese ti trovi un pò a disagio ,non so se specialmente fai diving almeno quando ci si era noi dovevi cercare di capire a gesti... :srs;: :srs;: comunque è un paradiso io avevo la 107 e se ci riesci quelle sono le migliori perchè sono singole :coc: :coc:
 
Top
249 replies since 5/1/2008, 15:20   7591 views
  Share