Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kandolhu Island (ex Kandholhu Cruise & Spa)

« Older   Newer »
  Share  
*miriam
view post Posted on 12/4/2009, 21:50




Non c'è proprio paragone tra le due categorie. :ok:
Spero tanto che tu riesca a prenotare!
Facci sapere, mi raccomando! :lo:
 
Top
kirottera
view post Posted on 14/4/2009, 07:54




Miriam, posso abusare della tua pazienza? :-)
Oggi dovrei avere la risposta definitiva da e-two travel e Maldivian.
Poi se Eurofly ha ancora posti liberi prenoto (sono messa maluccio visto che il mio lui odia volare, quindi mi tocca scartare tutti i voli non diretti).
Incrocio le dita.... altrimenti mi sa che mi oriento su Filitheyo o Palm Beach (un po' grandi per i miei gusti, ma ne ho letto bene ovunque)
Ci sono bungalow da preferire?
Vedo che parli bene dei due nuovi proprio fronte OW. E gli altri 6?
Grazie!!!!!
:cia:
 
Top
kirottera
view post Posted on 14/4/2009, 13:02




Rettifico ... e-two travel mi ha appena informato che han dato via l'ultima camera proprio ieri: mannaggia!!! :;rr:
Vabbe', cmq ormai c'ero andata cosi' vicina che e' deciso .... l'anno prossimo Kanduludu .. e magari 2 settimane... prenotando con laaaargo anticipo.

Cmq alla fine mi ero fatta un po' una cultura anche sulle camere.
Su Malediven.Net, sotto Reiseberichte, ci sono tutti i racconti dei tedeschi.

Il mio tedesco e' un po' arrugginito, ma me la cavicchio ancora.
Mi fanno morire quando scrivono che uno dei plus dell'isola e' il "nessun italiano", oppure quando mettono tra le cose negative "le orde di italiani urlanti che vengono a fare snorkeling sul reef di Kandouludu"
:lan:
(erm, tuttosommato pero' concordo con loro....)

Ora passo ai post su Filitheyo e Palm Beach, grazie per tutte le info cmq!!!
:all;:
L'agenzia mi proponeva il Coco Palm Dhuni al posto del Madoogali, ma non mi convince tantissimissimo ......
 
Top
*miriam
view post Posted on 14/4/2009, 13:07




Be', io ti rispondo lo stesso..... Magari serve per qualcun altro :lo:
I beach bungalow migliori sono senza ombra di dubbio i due più nuovi, quelli fronte o.w., quindi il num. 7 e l'8. Anche il 6 va bene. Parlo di posizione, e mi riferisco al fatto che gli altri 5 hanno pochissima spiaggia davanti, ma davvero quasi niente spiaggia e in più digradante, tanto che i lettini sono tutti messi storti!
Forse bisogna calcolare il periodo; io parlo di febbraio. Gli altri mesi, col cambio delle correnti, può darsi che la situazione sia differente :ok:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 17:27
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


in attesadi Miri, ossir, ti anticipo che l'isola è stupendama un po' più cara di makunudu :;spr;: :;spr;:

se clicchi qua trovi un elenco dei resort diviso per budget :ok:
 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 13/7/2009, 17:59




:cia: ossir.
Be', tra Makunudu e Kandholhu c'è una bella differenza sì.
Kandho è stra-bella, stra-curata, stra-silenziosa... tutto "stra"!
In Italia la vende solo Madlivepertutti :;spr;:
 
Top
vivab
view post Posted on 14/7/2009, 08:54




ho visto il reef di Kandho.... spettacolare... divino!!! ci sono stata a feb 08 con quelli delle Best tours da Moofushi in escursione snorkeling... purtroppo non ci hanno fatto mettere piede a terra ma sott'acqua è uno spettacolo e l'isola mi è sembrata davvero un piccolo gioiello!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/7/2009, 09:42




anche noi quando andammo a Kandho da Maayafushi ci fecero solo fare snorkeling ma direi che è normale per proteggere la tranquillità degli ospiti dell'isola :ok:
 
Top
*miriam
view post Posted on 4/10/2009, 23:46




Mi sono chiesta spesso come mai questo resort manchi nella lista dei resort che si trova in tante pagine maldiviane.
Oggi, scartabellando su un nuovo sito, ho trovato la risposta.
Traduco
CITAZIONE
Il resort non appare nella lista ufficiale dei resort registrati nelle Maldive e il proprietario tiene molto a questa situazione. L'isola non è "sentita" come resort bensì come una "health island" (letteralmente "un'isola della salute" n.d.r.) e questo sembra un escamotage per non pagare l'affitto (si dice così? n.d.r.) per la gestione dell'isola.

Ecco la fonte dove ho appreso la notizia
http://maldivesresortworkers.wordpress.com...orth-ari-atoll/ :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 13/10/2009, 07:30




Un video dell'isola :app;:

 
Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 14/11/2009, 09:31




:tri: :tri: :tri: ciao a tutti siamo tornati ,se volete sapere notizie fatevi avanti purtroppo per noi abbiamo beccato una settimana terribile mai avuto in tutta la mia vita cominciata con un volo qatar disastroso e con il ritorno idem e nel mezzo tanti guai comunque il resort merita tutto è bellissimo e house reff e semplicemente splendido
 
Top
Tix@
view post Posted on 14/11/2009, 09:42




Bentornato Kudiboli!!! :welk: :welk:

Oddio ma così terribile!!! Noooo!!! :tri: :tri:

Dai racconta quello che ti è capitato...anni fa anch'io beccai una settimana tremenda!!! :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 14/11/2009, 09:42




:;ciu: che peccato per il tempo! Non ci volevo proprio; purtroppo andare in questo periodo è sempre a rischio pioggia :;spr;:
Ma il volo cos'ha avuto? :;pns;:
Kandholhu è splendida, vero? :all;: :all;: :all;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/11/2009, 09:48




ciao Kudi, mi spiace per il tempo ma evidentemente è stata proprio una brutta settimana alle Maldive anche Travel è tornato e ci ha raccontato del brutto tempo-

Cosa non è andato su Qatar?

Ci dici comunque qualcosa sull'isola?

:cia: :cia: :lo:
 
Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 14/11/2009, 11:45




ciao e proprio no ma se ti racconto il viaggio è a dir poco fantozziano per metterla sul comico....volo qatar del 2112009 partito anzichè alle ore 22 alle ore 0230 e riatterrato dopo due ore a roma il giorno dopo volo emirates arrivo a male bagagli aperti e cerniere rotte non utilizzabili per ritorno tempo bruttissimo e va bè non ci si può fare niente ritorno volo alle 2000 partenza alle ore 02 del mattino con male doha parigi roma e quindi dopo traversie male doha atene roma arrivo alle 14 anzichè alle 06 30 nel mezzo vari guai a parte isola che è fantastica :bl: :bl: :bl:
 
Top
249 replies since 5/1/2008, 15:20   7591 views
  Share