Non Solo Maldive - Forum viaggi

Komandoo

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 21/8/2009, 09:51




CITAZIONE (teokap @ 21/8/2009, 10:16)
No niente diving, solo snorkeling.

In ogni caso al diving parlavano solo inglese.
Tutto il personale parla solo inglese, escluso qualche cameriere che mastica un po' di italiano.

Strano, Paola aveva messo un link dove sembra che al diving ci fosse qualcuno che parlava almeno francese :;ciu: :;ciu:

Hai poi volato con Neos? com'è andata?
 
Top
teokap
view post Posted on 21/8/2009, 10:34




può essere che parlassero anche francese, non so... io passando ogni tanto sentivo solo l'inglese, ma ovviamente non avendoci mai avuto a che fare direttamente non posso dirlo per certo.

con la neos tutto ok, volo ottimo sia all'andata sia al ritorno.
all'andata hostess e stewart un po' più cortesi che al ritorno, ma per il resto non mi posso lamentare.

comunque, sentendo anche racconti di altre persone, direi che il volo diretto milano-malè è veramente la cosa migliore.

 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 12:11
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 21/8/2009, 11:57)
un servizio più basic ma anche io sono convinto che meglio fare 6/7 ore in meno e arrivare subito alle Maldive che passare da Doha :ok: :ok:

:ok: :ok: concordo con Andy... io di solito becco il volo che nn ha supplementi ma faceva un veloce scalo a Colombo (1 ora ca.)... da quest'anno il breve scalo è a Goa, e anche quello mi pesa, visto che nn si sbarca ma si rimane in attesa nell'aereomobile :gr:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 21/8/2009, 12:14




Teo, se vuoi puoi mandarci delle foto per farne una galleria sul sito

la mail
[email protected]

:cia: :cia: :cia:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/11/2009, 11:17




sono 8 minuti di filmato sull'house reef di Komandoo....ma spettacolari con una manta che passa il tempo davanti allo snorkelista a fare evoluzioni


:;rr: :;rr: :;rr:

....per ma vale una vacanza una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:46
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:




il bello di questo video non è tanto quello che si vede dell'isola ( un po' troppi muretti e un bungalow che mi sembra richieda manutenzione), quanto quello che si vede sott'acqua, con un punto del video in cui si vedono 6/7 napoleoni insieme, cosa mai vista dalla sottoscritta; l'house reef che si osseva in fondo al filamto non mi sembra male
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 17/11/2009, 18:33




Mai visto tanti Napoleoni tutti assieme :no: :;rr: :;rr: :;rr:

guarda, il discorso muretti sono più bassi di quelli di Vaka e le camere non mi sembrano così male.
Tutt'altro.

image

image

image

image

e poi ha una spiaggia spettacolare
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/11/2009, 18:48




sono bassiiiii :rab: :rab: :rab:

e poi la spiaggia di Komandoo è splendida e il bagno pure

image

vabbè ti posso dire una cosa (anche se è ovviamente soggettiva ma vale per molti che parlano benissimo di Angaga): Elena è stata ad Angaga e tutto di quell'isola l'aveva portata a rifiutare di tornare alle Maldive.

Poi ha preso un'occasione al volo per Komandoo e mi ha detto "ma che palle sta storia dei muretti con cui noi italiani ci facciamo menate. Ti posso dire che Komandoo mi ha fatto riamare le maldive in tutto e per tutto. Altro che Bathala, Angaga, Helengeli :;spr;: "

 
Top
Andyman
view post Posted on 17/11/2009, 19:50




Komandoo comunque mi piace anche se forse, ad onor del vero, un pelo caruccia :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 18/11/2009, 20:32




Jakuzzi beach da due angolazioni diverse

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/11/2009, 14:06




una foto d'insieme dalla parte opposta rispetto alle altre messe

image

bella spiaggia :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/12/2009, 13:42




il Natale a Komandoo ....era il giorno prima dello Tsunami :;ciu: :;ciu:

 
Top
Andyman
view post Posted on 27/2/2010, 17:07




una recensione di un turista appena tornato:

CITAZIONE
We stayed in Eagle Ray 5 which is a water villa.The Island,People and Food are second to none EXCELLENT.
We had the Gold All inclusive package which is well worth the money.Snorkelling was amazing,like swimming in an aquarium.
The Island can hold 130 people due to its size which made our holiday even better as there is no kids blaring music or drunken partygoers.If you are looking for a Fantastic Relaxing,Romantic Holiday with your partner then this is the place.Mr Tim and Silva the bar manager were excellent.

il Sunset bar
image
 
Top
*miriam
view post Posted on 10/4/2010, 14:13




In allegato, le escursioni in dettaglio con i prezzi :ok:

Download attachment
KomandooExcursions.pdf ( Number of downloads: 361 )

 
Top
133 replies since 4/1/2008, 13:06   3531 views
  Share