Non Solo Maldive - Forum viaggi

Madoogali - Chiuso

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 30/10/2009, 23:50




CITAZIONE (giorugge @ 30/10/2009, 22:36)
Fossi capace lo farei. Io scrivo e infilo foto, come vanno ... vanno.
L'ultima foto è quella di una stella biscotto, almeno così mi sembra di ricordare. O forse era stella cuscino? Vedrai che ora qualcuno interviene a chiarire il dubbio. Intanto io ti inserisco un'altra foto che ti fa vedere come è questa stella vista da sopra
image


Nel frattempo ho anche scoperto come modificare il messaggio e ho aggiustato le foto

yess "stella a cuscino" :app;: :app;: :tk: :tk: :tk:

il pagliaccio e l'anemone vedo che sono sempre nello stesso punto :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 31/10/2009, 09:13




Dai!!!!!! :str:

:rir:

Mi chiedevo se si possono toccare... visto che sarebbe meglio non toccare niente... volevo sapere da voi che ne sapete come ci si deve comportare :lo:
 
Top
giorugge
view post Posted on 31/10/2009, 20:13




In effetti anch'io preferisco toccare il meno possibile, ma penso che se fai ogni cosa con attenzione e rispetto puoi goderti appieno le meraviglie della natura.
Questa stella, ad esempio, la vedi nel suo splendore solo raccogliendola e girandola.
Anch'io l'ho vista, toccata e fotografata, ma poi è stata riposta esattamente dove era stata raccolta.
Vi avviso che Oce ha ricevuto le foto e mi ha scritto che appena riesce le pubblica. Portate tutti pazienza, intanto eccovi qualche altra anticipazione:
image
image

Ora aspettiamo Oce...
 
Top
giorugge
view post Posted on 31/10/2009, 20:50




Anch'io vado matto per l'istrice e a Madoo ne ho visti veramente tanti. Eccoti la versione sul giallo;
image

E poi eccoti un "rompicapo", vale a dire un rombo ottimamente mimetizzato sul fondo. L'ho visto all'ingresso del molo in tre giorni diversi.
image

Infine eccoti un serpentello di mare, sempre made in Madoogali
image

Martina, vai tranquilla, tanto non è quello della foto.
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/11/2009, 09:17




la terza è una murena di quelle sottili per me.

Comunque c'è un topic in subacquea che si chiama "Che pesce è?" e vediamo se qualcuno ci dice anche che tipo di murena è :ok: :ok: :ok:

la murena grigio chiaro passa ancora alla sera davanti alla spiaggia dle beach bar a mangiare i granchietti?

:cia: :cia: :cia:
 
Top
giorugge
view post Posted on 1/11/2009, 10:38




E come no. Eccola qui sotto. In realtà durante una passeggiata ne abbiamo incontrate ben tre insieme che, sfrontatissime, ci sono passate tra le gambe senza fare una piega e continuando la loro ricerca di cibo. Uno spettacolo
image

Naturalmente non è mai mancata la presenza, anche vicino a riva, del balestra titano:
image
 
Top
giorugge
view post Posted on 1/11/2009, 11:00




Sì, le bevande (1/2 acqua o un soft drink) sono comprese, comunque gli extra sono decisamente abbordabili per il "livello" dell'isola. E si mangia bene, pasta compresa.
 
Top
battitore
view post Posted on 1/11/2009, 18:20




x andyman, mi correggo, il capo diver non e' romeno ma bensi peggio, russo.........
poi ho saputo di lele, che a male gli e' andata a fuoco la barca.... ma e' vero???????
speriamo di no..... x quanto riguarda gli OW e' una cosa prativcamente certa, tra 2 o massimo tre anni ci saranno (dalla parte del bar)
altra novita' stanno mettendo i televisori in tutte le camere, quindi probabilmente anche i prezzi saliranno....
X giorugge un saluto da tutti lorena e matteo....
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/11/2009, 20:25




ciao Battitore, avevamo pubblicato la notizia del fuoco sull'Handy Cruise, ma non avevo associato il nome della barca a Lele
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=10141284

:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
giorugge
view post Posted on 1/11/2009, 21:15




X Furoso: io ho particolarmente gradito il pesce, ma anche la pasta la cucinano molto bene. Buoni anche i dolci. Insomma, dipende da cosa più ti piace. Occhio alla serata maldiviana perchè vanno giù duri con il piccante.
X Battitore: grazie dei saluti, anche da parte di Patrizia, saluti che ricambiamo anche alla tua signora. E buon rientro in Italia.
 
Top
ValeAury
view post Posted on 2/11/2009, 10:33




ciao gio!ce le conisgli le camere che hanno costruito vicino al bar come posizione (54 55 56)?o nn c'è privacy?

ma le hanno terminate?
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2009, 10:35




sono terminate da una vita. C'erano già nel 2006.

io non ci andrei mai ma degustibus.
 
Top
ValeAury
view post Posted on 2/11/2009, 10:56




mi fido del tuo consiglio! ;P

"La nuova gestione e' gia al lavoro e, oltre alla rimessa a nuovo di alcuni bungalow che sono gia' in atto, informa che provvedera' a rinnovare alcuni particolari ormai obsoleti" by tripadvisor chisà quali sono questi particolari...

spero il bagno...ehehhehe

un'altra cosa che mancano secondo me sono le docce esterne...
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2009, 11:00




il bagno è l'unica cosa del bunghi che andrebbe rimessa a posto. Per il resto i bunghi sono belli.
La doccia esterna non sarebbe male. :;spr;:
 
Top
giorugge
view post Posted on 2/11/2009, 22:01




Condivido le impressioni di Andy. Io opterei per i bungi dal 30 al 33. Il 30 (ci sono stato io) ha il vantaggio di essere all'inizio dell'ampia spiaggia, ma ancora defilato rispetto agli altri (dal 24 al 29) che sono proprio sulla spiaggia, inoltre si trova davanti ad un accesso sopra la barriera che si può utilizzare con l'alta marea, ma ha l'inconveniente di vedere tramontare il sole un po' presto. Il 32/33 hanno il vantaggio di avere un po' più di sole il pomeriggio, ma con una spiaggia che con l'alta marea è veramente piccola.
Condivido anche che a Madoogali la doccia esterna un po' manca per rendere ancor più magica l'atmosfera, il vantaggio è che non ti ritrovi con insetti vari che circolano per casa (formiche a parte).
Anch'io non sceglierei i bungi dal 54 al 56, vicini a ristorante, bar, pontile.
Ho dimenticato di dire una cosa, nel parlare bene di Madoogali, e non è una cosa piacevole: hanno fatto la loro comparsa una moto d'acqua e un motoscafo per lo sci d'acqua. Rovinano tutta l'atmosfera con il rumore e inquinano con gli idrocarburi. Personalmente non riesco a comprendere chi possa scegliere come destinazione le Maldive per praticare questi sport acquatici, ltretutto pericolosi per l'incolumità delle tartarughe che ci sono in zona. E non solo per loro.
 
Top
432 replies since 17/5/2007, 18:45   15540 views
  Share