Non Solo Maldive - Forum viaggi

Madoogali - Chiuso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2013, 17:19
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


già
 
Web  Top
Stryx
view post Posted on 1/10/2013, 15:31




Ciao cari, :bl:
ho un amico che mi ha chiesto info su quest'isola.
Partirebbe con la moglie e il suo bimbo di 8 anni e mi chiedeva se c'è un pochino di animazione per suo figlio..
niente di esagerato, ma quel tanto che basta

Avete per caso info fresche? :tk: :ins;:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 15:54
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


purtroppo info fresche no, anche perchè cambiata gestione, ma a naso direi di no :;ciu: :;ciu:
 
Web  Top
Stryx
view post Posted on 1/10/2013, 16:03




Ok grazie mami, :)
si infatti mi ricordavo del cambio gestione, ma se è rimasta come quando ci siete stati voi.. direi che animazione non ne troveranno.
Io gli ho detto di stare tranquillo, perchè tanto il bimbo passerà tutto il tempo a fare snorkeling, anche perchè a 8 anni è grandicello per la baby animazione...

Il mio amico poi era indeciso tra Madoogali e Riveli, ma sai che non mi ricordo più che isola è quest'ultima :;ciu:
ahi ahi perdo colpi!
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 16:54
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


anche Rihiveli è una bella isola

topic

scheda

Rihiveli-alto
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 1/10/2013, 17:08




Sono due isole diverse, ma belle entrambe. La differenza piu grossa e che.una ha il reef vicino e l'altra no. Rihiveli nn ha l'aria condizionata, ma sto andando a memoria :)
 
Top
Stryx
view post Posted on 2/10/2013, 09:37




Andy ma quindi al reef di Rhiveli ci si arriva con la barca?

:tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/10/2013, 10:20




se vuoi fare snorkeling vero si. Se vuoi bazzicare tra coralli in laguna è probabile tu possa fare qualcosa ma sennò "barchetta" :rir: :lo:
 
Top
Stryx
view post Posted on 2/10/2013, 13:42




Ok grazieee :tk:

allora vista la questione reef, penso proprio che propenderà per Madoogali :ok:
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 14:30
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


io penso ci sia anche una differenza economica tra le due...no??
 
Top
Stryx
view post Posted on 2/10/2013, 15:53




Beh io stando un po' fuori dal giro, non mi ricordo più bene le varie fasce di prezzo delle isole... :;ciu:
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 16:02
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


così ad occhio e a memoria Rihiveli dovrebbe essere un po' + su di prezzo :ok:
poi però se non incide l'aspetto economico va bene....diciamo che se vuole snorkelare bene forse è preferibile MaDoo....

ma se vuole pucciarsi Rihiveli nn la batte nessuno :sisi:
 
Top
Stryx
view post Posted on 2/10/2013, 16:07




Credo voglia fare tutte e due le cose.. e spiegandogli il discorso barca, mi è parso più propenso per Madoogali :ok:

:tk: :tk: Vale
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/11/2013, 09:04




recensione interessante di una che è tornata dopo 24 anni a Madoogali. Da trip




CITAZIONE
Sono tornata dopo 24 anni fa a Madoogali ovviamente tutto e' cambiato in peggio, a parte il reef pieno di coralli pesci tartarughe.... e la tranquillita' dell' isola per il resto purtroppo per problemi interni la pulizia delle camere veniva fatta solo una volta al mattino e non due come una volta e come negli altri resort, non c'e cassaforte in camera, condizionatore che a 16° non rinfrescava nemmeno con le pale accese, di conseguenza di notte era una sauna, andrebbero revisionati. Tra l' altro la cosa che mi ha fatto piu' arrabbiare e' che avevo bloccato le escursioni.noi siamo arrivati il 20 e partiti il 31 ottobre e proprio in quel giorno ripartivano le escursioni. Io desideravo vedere l'isola deserta con mio marito che avevo visto 24 anni fa e volevo che anche lui la vedesse. Cibo discreto self service nella media poca scelta.All inclusive caro ma scelto in quanto per problemi di salute devo bere molta acqua e mi era stato promesso che mi avrebbero dato acqua in camera nel frigobar senza pagare e invece una volta terminato non e' stato mai riempito, anzi ho dovuto litigare anche con il room boy nonostante avessi parlato con il direttore.
Comunque Madoogali e' sempre bella per il silenzio e la pace che regna sovrana e facendo snorkelling ho potuto accarezzare una tartaruga e tenendomi con il guscio nuotare con lei.
Purtroppo ha rovinato la vacanza la questione escursioni, e l'ultimo mi era stato detto di lasciare la camera alle 15,30 invece alle 14,00 erano gia' pronti per le valigie e per pulire camera, Quindi ti dicono una cosa e poi ne fanno un' altra.

Consiglio sulle camere: noi eravamo nella 18, vanno bene dalla 15 alla 30 per avere piu' spiaggia.

luci ed ombre.

D'altra parte 24 anni fa l'isola era da poco aperta, le camere nuove, la gestione era italiana.
Da allora poche cose sono state fatte e un po' di conseguenze sicuramente ci sono.
:;spr;:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 21:08
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,101

Status:


24 anni sono davvero tanti, impossibile rivivere la stessa atmosfera. >Una mia considerazione personale,la pulizia della camera una volta al giorno mi sembra sufficiente :;spr;: :;spr;: Non ho capito se la sospensione delle escursioni è stata causata da forze maggiori o voluta. Nel primo caso certo rimane la rabbia ma se non c'era modo di farle :;spr;:

CITAZIONE
facendo snorkelling ho potuto accarezzare una tartaruga e tenendomi con il guscio nuotare con lei.

E qui mi auto censuro.......beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!! gif gif gif
 
Top
432 replies since 17/5/2007, 18:45   15542 views
  Share