Non Solo Maldive - Forum viaggi

Madoogali - Chiuso

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 1/11/2008, 12:16




perchè lo chiami Fabio? :srs;: :srs;: :srs;: :tsp;:


Ciao Paolo!

Che camera poi ti è stata data? :;pns;: :;pns;:

Al diving c'era Lele e Rox?

CITAZIONE
ah... dimenticavo ovviamente cibo ottimo sigh... sigh....

alla sera è sempre con i primi e i secondi al tavolo? :;rr: :;rr: :;rr:

Il Bidet....ok se lo fanno mica mi straccio i capelli ma gioustamente come hai sottolineato tu......c'è la doccia :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

 
Top
battitore
view post Posted on 1/11/2008, 12:26




purtroppo adesso sto usanto un pc nn mio, in quanto sono in attesa di trasferire il tutto sul mac, appena riesco (qualche giorno) ad inserire qualche fotina scusate il disagio
cmq come ho detto nn aspettatevi grandi cose, a parte il cartellone che riproduceva l'isola, che si trovava nella piazzetta centrale e che è stato spostato nella reception e che è stato finito il tetto a tartaruga, nn è cambiata molto, la cortesia e disponibilità ovviamente è rimasta.


si andy, lele c'è , (ma lo sapevi che è nato come animatore???) è rimasto tutto invaria, buffet a mezzogiorno e servito a cena, ovviamente quando c'è la cena maldiviana servono i primi e secondi a pranzo....
per la camera ho avuto la 37 che è nel lato tramontizio.....ehehehehehehe....
il mare ha ulteriormente insabbiato la zona sotto il bar, rosicchiano la sabbia del campo da volley, che si è ridotto di circa 15 metri alla prox

 
Top
Andyman
view post Posted on 1/11/2008, 12:53




che Lele fosse un animatore mancato l'avevamo già sperimentato :app;: :app;: :app;: :app;:

CITAZIONE
il mare ha ulteriormente insabbiato la zona sotto il bar, rosicchiano la sabbia del campo da volley, che si è ridotto di circa 15 metri alla prox

magari è solo questione di giro di correnti e poi si riformerà :;spr;: :coc: :coc:

Federico è sempre al diving?
 
Top
battitore
view post Posted on 1/11/2008, 15:12




si infatti sposta la sabbia di qua..... poi di la...... l'importante è che rimanga....
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/12/2008, 13:44




in attesa di Grisa......

un video recente


Si vede anche Federico nella veste di Guida al diving!

 
Top
Andyman
view post Posted on 22/12/2008, 13:38




CITAZIONE (grisabella @ 22/12/2008, 13:33)
appena rientrata e' gia mi manca

:tri: :tri: e lo dici a noi :tri: :tri:

news sui lavori di cui si parla da tempo da fare a Madoo?

La camera poi era quella di fianco al diving?

:fl<:
 
Top
grisabella
view post Posted on 22/12/2008, 13:46




la camera era la prima a destra del pontile di fronte al diving sui lavori di ristrutturazione non si sa ancora niente speriamo bene ancora mille grazie per la segnalazione :;bes;: :;bes;: :bl: :bl: :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/12/2008, 14:34




era meglio fosse stata la prima a sinistra :;spr;: :;spr;:

Comunque ben messa come tramonto :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
grisabella
view post Posted on 22/12/2008, 16:19




dici quella vicino al campo da pallavolo?comunque il tramonto lo passavo sempre al beach bar meglio di cosi' .... :;bes;: :bl: :bl: :bl:
 
Top
battitore
view post Posted on 25/12/2008, 11:01




riciao a tutti....
ho finalmente risolto il conflitto con il pc.... ho fatto il salto di qualità a occhi chiusi e senza rete ( acquistato un i-mac) vi lascio immaginare dopo 20 anni con win... il trauma... e i casini.....
cmq BUON NATALE a tutti......... ho visto il filmato del Madoo..... che tristessa essere immersi nella nebbia........ va bè consoliamoci aspettiamo pazienti l'anno prox --- intanto allego qualche fotina..... i procacciatori di cibo e un simpatico indigeno.......;)

ciao a tutti ancora e BUONE FESTEEEEEEEEEEE...............
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
 
Top
battitore
view post Posted on 25/12/2008, 12:15




come ho detto sono riuscito a rimettere in sesto il pc....
ho visto... ho visto.... che invidia...........
cmqci torno anche io ... a ottobre...... e magari se riesco ci facci 3 settimane..... in attesa della pensione.....

a proposito, sapete se x caso è stata rinnovata la concessione? Xkè sarebe un peccato perdere un'isola ancora a misura d'uomo...... Cmq sapevo che era in scadenza ad aprile e che erano in atto le trattative........

ciao paolo :ber: :ber: :ber: :;bes;: :coc: :bl: :bl: :bl: :bl:

 
Top
Andyman
view post Posted on 25/12/2008, 22:17




CITAZIONE (battitore @ 25/12/2008, 12:15)
come ho detto sono riuscito a rimettere in sesto il pc....
ho visto... ho visto.... che invidia...........
cmqci torno anche io ... a ottobre...... e magari se riesco ci facci 3 settimane..... in attesa della pensione.....

a proposito, sapete se x caso è stata rinnovata la concessione? Xkè sarebe un peccato perdere un'isola ancora a misura d'uomo...... Cmq sapevo che era in scadenza ad aprile e che erano in atto le trattative........

ciao paolo :ber: :ber: :ber: :;bes;: :coc: :bl: :bl: :bl: :bl:

sembrerebbe che a livello governativo ci siano degli strani movimenti che rinnovino le concessioni attuali alle stesse condizioni.

Probabile che il fatto che i turisti italiani siano in calo (ma non solo loro) stia facendo avere ripensamenti alla nuova dirigenza maldiviana.
:coc: :coc: :coc: :coc: :coc:

 
Top
Tix@
view post Posted on 9/4/2009, 20:56




News importanti su Madoogali!!!
Da alcuni giorni le prenotazioni per il villaggio sono chiuse , perchè inizieranno dei lavori di ristrutturazione.
A conferma di questo ho trovato su Trip advisor una recensione che ne parla , risalente al 31/03/2009:

CITAZIONE
“Pace e relax”
Madoogali Tourist Resort
4 su 5 stelle
GNAGNA010
SIENA
31 mar 2009

L'isola è stupenda il mangiare divino e le camere grandi e pulite.
La gestione forse un pò troppo vip... cmq dal 30/04/09 cambia quindi...
Solo un avviso.. nel corso del 2009 saranno fatti lavori di ristrutturazione sull'isola ma il villaggio non verrà mai chiuso.. quindi è probabile trovare sull'isola lavori in corso

Sembra che la Skorpion infatti cesserà di gestire in proprio il villaggio, non è ancora chiaro se avrà un ruolo secondario nell'isola come tour operator.
E' probabile che Madoogali passi sotto una gestione maldiviana...staremo a vedere cosa succederà e come la ristrutturazione cambierà il volto del villaggio!



 
Top
Andyman
view post Posted on 18/4/2009, 12:20




in attesa di sviluppi ulteriori, possiamo confermare ufficialmente, noi di www.nonsolomaldive.net, che è stato raggiunto l'accordo di prolungamento per tutto il mese di maggio della gestione del resort da parte di Skorpion.

Lo staff di www.nonsolomaldive.net vi aggiornerà sugli eventuali sviluppi.

 
Top
kirottera
view post Posted on 19/4/2009, 08:44




CITAZIONE (cats @ 19/4/2009, 08:02)
su un altro forum danno la chiusura dal 1 maggio ?????????

Le agenzie che vendevano Madoogali hanno chiamato i clienti su cui avevano fuori offerte o prenotazioni, avvisando che chiudeva fino a data da destinarsi.
Questo e' successo venerdi' 10 aprile: lo so perche' io ero andata proprio quel giorno a prenotare e una mia conoscente aveva gia' prenotato/pagato la vacanza in un altro Bluvacanze.
Quando l'agenzia ha chiamato la Skorpion per farsi rifare le quote e formalizzare la mia prenotazione, gli e' stato detto (ero li' anch'io) che dal primo maggio Madoogali era chiuso e che quindi la vendita era sospesa.
Morale: a me non han bloccato la prenotazione e all'altra famiglia che aveva prenotato han fatto disdire e prenotare un altro resort allo stesso prezzo.
Ho letto di situazioni simili su altri forum....
Qualche giorno fa ho chiamato la SkorpionTravel per chiedere come mai avessero fuori ancora offerte su maggio e mi han detto che ancora per tutto il mese avrebbero garantito le prenotazioni e che, parole criptiche, "non si era verificato il problema che pareva si dovesse verificare" si sono scusati per "il disguido" ... e quindi per ora continuavano a vendere.
Va da se' che chi e' stato costretto a cancellare/riprenotare altrove ora e' inca@@ato nero......
A me va bene cosi', ho prenotato Filitheyo e non ne sono pentita: in questo clima di incertezza, ci mancava solo di dover cambiare destinazione a pochi giorni dalla partenza.....
:;mu;:
Ora vediamo che succede... situazione davvero paradossale cmq....
 
Top
432 replies since 17/5/2007, 18:45   15525 views
  Share