Non Solo Maldive - Forum viaggi

Madoogali - Chiuso

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 1/1/2008, 21:43




Penso che Oceano intendesse che le escursioni a snorkeling sono organizzate dal diving e spesso le immersioni pomeridiane sono abbinate alle uscite di snork :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/4/2008, 22:00




Stasera ho saputo che il "comitato" anche quest'anno sarà presente a luglio a Madoogali senza, però, il sottoscritto...... :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:

image

:;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:


image

:;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
Stryx
view post Posted on 9/5/2008, 08:44




Un video di un'immersione a Madoogali :app;:



secondo me è bellissimo, sia per le immagini, che per la musica..
(tra l'altro si sente la canzone, ma anche l'acqua in sottofondo!) :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/5/2008, 08:51




:;ciu: :;ciu: :;ciu: ci sono tutte le mie immersioncine :;ciu: :;ciu: :;ciu:

Bellissimo davvero :app;: :app;: :tk:
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 16:49
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


mamma che meraviglia: c'è quasi tutto.....il grigio,la manta, la star di fish head, la tarta; il nonno :srs;: :srs;: :srs;: l'hai visto andrea, quando risalgono? :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 11/7/2008, 17:58




...lunedì il "comitato" sarà di nuovo a Madoogali..

image


...Mi hanno promesso almeno di mandarci tante foto.... :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
loris 269
view post Posted on 28/7/2008, 16:28




racconto madoogali 2 maggio loris e roberta allora da dove comincio premetto che non sono una scrittrice quindi perdonatemi qualche errore . dopo la nostra precedente esperienza in settembre abbiamo deciso di ritornare in quel piccolo angolo di paradiso naturale ma allo stesso tempo unico noi ce ne siamo innamorati partenza il 2 maggio con volo eurofly in orario volo a dir poco eccezionale eravamo in 18 credo o poco piu' quindi tranquillissimo arrivo a male intorno alle 9 della mattina successiva e dopo il controllo passaporti ci accompagnano a prendere l'idrovolante li l'attesa e' stata di circa 2 ore abbondanti ma ormai questo e' il minimo che si aspetta . arriviamo finalmente all'isola intorno alle 11e 30 circa . il tempo con noi e' stato molto clemente due sole giornate di brutto tempo il resto una favola cielo limpido e mare calmo e poi noi abbiamo sfruttato in pieno tutto visto che siamo appasionati sub io ho fatto il brevetto advanced mentre mio marito ha fatto il divemaster .come differenze rispetto a settembre abbiamo trovato la cucina un po' piu' varia c'era piu assortimento e soprattutto un po piu' di scelta di carne .l'isola e i suoi custodi /abitanti e' a dir poco unica non offre grandi lussi ma ha tutto il necessario per chi come noi e' appasssionato della natura e di tutto quello che la circonda .di escursioni non ne abbiamo fatte anche perche le immersioni ci impegnavano la maggio parte del nostro tempo e il restante ci si crogiolava un pochino al sole o a fare due chiacchiere in compagnia .madoogali la consiglio a tutti e' un isola semplice ma molto bella e per chi e' amante come noi del mondo sottomarino e' veramente uno spettacolo . un saluto a tutti i forumini roberta
 
Top
*Ema
view post Posted on 28/7/2008, 16:38




Ciao roberta e grazie del racconto.....

avrete fatto foto sub visto che tu e tuo marito siete due diver.... :app;:

se le mandate al sito Oceano ne farà una galleria.... :ok:
 
Top
loris 269
view post Posted on 28/7/2008, 16:45




ciao di foto sub non ne abbiamo fatte solo foto in superfice ma non sono tanto brava per mandartele ci pensera mio marito al suo rientro pero appena verso novembre spero !!!!!!!!! saluti roberta
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/7/2008, 16:46




Ciao Roberta e grazie dello scritto :tk: :lo:

ma se sei stata a settembre 2007 potrebbe anche che tu fossi a Madoogali con Gluca che mi pare sia stato a Madoogali a settembre 2007
:;pns;: :;pns;:

image

Una coppia di persone provenienti dall'Umbria

:;pns;: :;pns;:
 
Top
loris 269
view post Posted on 28/7/2008, 16:54




no settembre 2007 noi siamo comunque molto alti quindi ci si notava in tavolo eravamo in tre con mia suocera
 
Top
loris 269
view post Posted on 28/7/2008, 17:41




di nulla ho cercato di sintetizzare un pochino ma su madoogali ce ne sarebbe da scrivere e soprattutto merito anche delle persone che la gestiscono e vi lavorano noi ci siamo trovati quasi in una famiglia
 
Top
loris 269
view post Posted on 29/7/2008, 08:04




ciao anche a te la prima isola e' stata il fhiliteyo non era male ma la gestione del diving era tedesca io non parlo una parola di inglese e quindi mi sono trovata un po in difficolta anche perche rimanevo sull'isola da sola visto che non ero ancora subba
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/9/2008, 11:46




Un video di una vacanza a Madoo


http://it.youtube.com/watch?v=vx-rnuI_C5Q
si vede Fede nella nuova veste di istruttore al diving :bl: :bl: :app;:
 
Top
battitore
view post Posted on 1/11/2008, 12:04




ciao a tutti... eccomi ritornato sigh... nel grigiore della lombardia.... piove tanto x cambiare
il maddogali sostanzialmente nn è cambiato (almeno x adesso) ad aprile scade la concessione e mi sa che presto ci saranno febbrili lavori....
speriamo che la skorpion riesca ad aggiudicarsi nuovamente la concessione, xkè secondo me sarebbe un peccato che l'isola finisse nelle mani di gente che comincia a costruire OW rovinando completamente il profilo del madoogali.
x adesso possi dire che sono in corso rinnovamenti dei bungalows tinteggiano, rifanno i mobili, ecc.ecc.... prossimamente voci riportano che verranno rifatti i pavimenti dei bungalows e sopratutto metteranno i bidet....so che nn frega a nessuno, ma alcuni ospiti si lamentano che nn ci sono....( potrebbero usare la doccia).......
altre cose.....mmmmmmm tempo 12/26 ottobre abbastanza bello, ventilato un paio di giorni di pioggia, ma cosa volete x il periodo in definitiva è stato ottimo.....
ciao a tutti paolo...
ps. se volete altre notizie chiedete....
ah... dimenticavo ovviamente cibo ottimo sigh... sigh....
 
Top
432 replies since 17/5/2007, 18:45   15525 views
  Share