Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cocoa Island by COMO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2010, 15:48
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Un video di maggio 2010, dove si vede bene l'interno di un dhoni....con l'accesso diretto in laguna.... :;ciu:



 
Top
Martina75
view post Posted on 24/12/2010, 14:37




come mi piacciono................ :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:

foto di dicembre 2010 da Tripadvisor

image


image
foto di luglio 2010
image
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 16:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


recensione da tripadvisor, viaggio di dicembre 2010
CITAZIONE
Questa era la prima volta alle Maldive. Abbiamo deciso di provare a Cocoa Island dopo aver letto tutte le recensioni positive qui e non siamo stati delusi. Il resort è molto accogliente e bello. Il personale è estremamente cordiale e disponibile, abbiamo avuto il nostro maggiordomo personale (Jaya), che è eccellente e ha reso il nostro viaggio in modo confortevole che abbiamo sul serio non voleva lasciare .... MAI!

Raccomando vivamente questo resort, ogni immagine scattata sarà come una cartolina vera .. fuori da questo mondo.

C'è solo un ristorante qui, tuttavia, il cibo è ottimo e lo chef è molto accomodante ad ogni richiesta speciale.

 
Top
xandra1984
view post Posted on 15/3/2011, 10:44




recente foto della splendida lingua di sabbia da tripadvisor :ok: :;be;:
Photos of Cocoa Island Resort, South Male Atoll
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 11:50
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


semplice e chiara questa recensione
CITAZIONE
Abbiamo dormito in una Dhoni Loft Suite e posso raccomandarla. Il personale è stato eccellente e molto cordiale. Fantastic location, bella spiaggia e mare. Molto adatta per lo snorkeling e il resort ti presta l'attrezzatura.

Il luogo ideale per rilassarsi e superare lo stress della vita quotidiana.

Foto di Cocoa Island Resort, Atollo del Sud di Male
Questa foto di Cocoa Island Resort è offerta da TripAdvisor.
 
Top
robbyro
view post Posted on 15/4/2011, 14:14




da Tripadvisor
CITAZIONE
Data della recensione: 30 mar 2011
Tutto quello di buono che hanno scritto lo confermiamo, l atollo meraviglioso, i dohoni come camere stupendi, l arredo di tutti gli spazi di ottimo gusto senza , la discrezione e cordialità del personale, rendono cocoa un posto unico al mondo. Il resort era pieno ma la disposizione delle camere è studiata cosi bene che sembra di avere l' isola solo per te. Stupendo il patio del dohoni, con la discesa diretta in acqua tanto da non voler mai uscire dalla suite! Da tutte le camere si vedono alba e tramonto.

CITAZIONE
Data della recensione: 2 mar 2011
Sono rientrata la scorsa settimana da Cocoa Island dopo aver trascorso con mio marito 8 giorni indimenticabili.
In un anno è la terza volta che torno alle Maldive, cambiando resort e atolli.
Sulla base della mia esperienza non posso altro che dare a Cocoa Island un giudizio ottimo in quanto:
a) isola stupenda con una lingua di sabbia infinita e spiaggia di sabbia bianchissima che si affaccia da una parte su una vasta laguna
b) camere tutte overwater rivolte verso il tramonto (eccetto le onebedroom) di vaste dimensioni. Noi eravamo alloggiati in una Loft villa, assolutamente il top, con una terrazza molto grande ove facevamo colazione, ci gustavamo tramonti affascinanti e la sera dopo cena avevamo lo spettacolo delle stelle e della luna piena.
c) reef bellissimo e comodo da raggiungere sia dal pontile che dalla spaggia
d) pulizia impeccabile sia nella camera che nelle parti comuni
e) lettini sulla spiaggia (quasi sempre deserta e ci siamo anche chiesti dov'erano gli ospiti visto che il resort era pieno) comodi e con servizio gratuito di frutta fresca in mattinata e sorbetto delizioso al pomeriggio. Un grazie a Sandu che ha sempre soddisfatto ogni nostro desiderio con il sorriso.
f) il ristorante: che dire se non che sembrava di essere in un ristorante italiano di livello molto alto! Servizio al tavolo sia pranzo che cena a bordo piscina con menu vario e piatti gustosi ma leggeri con ingredienti di ottima qualità: bravo Raffaele, lo chef italiano a cui va il nostro ringraziamento per aver così bene saziato il nostro difficile palato! E' stata la sorpresa più piacevole delle Maldive: trovarsi su un'isola in mezzo all'oceano e riuscire a mangiare così bene senza rimpiangere gli spaghetti di casa!
g) il personale (150 addetti per 70 ospiti) tutti gentili e sorridenti, pronti in qualsiasi momento a soddisfare ogni nostra richiesta e a ricordarsi dopo solo un giorno come preferivamo il caffè e la coca-cola.
Di certo, non è un resort in cui vi è animazione e confusione; quindi, è adatto a chi vuole stare in completo relax e gustare in silenzio il mare e i colori stupendi delle Maldive.
Sicuramente la prossima volta che tornerò alle Maldive sarà per andare a Cocoa Island.....ho trovato un paradiso con le comodità e le attenzioni, che cerco quando viaggio, e mi piace tornare nei luoghi dove sono già sicura che non avrò inconvenienti!
Infine, un particolare apprezzamento a questa catena alberghiera, la Como, che ha come filosofia "il soddisfare il cliente a livello molto alto" ......il mio prossimo viaggio, non so quando, sarà organizzarlo ai Caraibi per conoscere il loro stupendo Hotel a Parrot Key.

 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 09:57
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


recensione da tripadvisor, periodo di viaggio marzo 2011
CITAZIONE
Ci sono rimasto per 8 notti .. tutto su di esso era mozzafiato .. la vista dalla camera era incredibile. Siamo stati nel loft Dhoni ... il personale è così freindly e la Felix GM insieme al suo staff ci ha fatto sentire come se l'isola apparteneva a noi, tutto è stato reso possibile.

Anche se solo un ristorante, tutti i giorni siamo rimasti sorpresi dall'offerta e la presentazione incredibile e gusto, il piacere gradevole!

Mi raccomando questa splendida isola

Foto di Cocoa Island Resort, Atollo del Sud di Male
Questa foto di Cocoa Island Resort è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/5/2011, 09:54




una bellissima tarta al Cocoa.... :all;: :all;: :all;:



Questo video appena caricato mi ha sconvolto.......gli OW senza laguna.... :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: lui dice che sono le 7.00 della mattina!!!!

 
Top
simopicci
view post Posted on 13/5/2011, 14:51




confermo Marti!
E' spettacolare quando si crea la secca :ok:
 
Top
simopicci
view post Posted on 13/5/2011, 15:29




QUOTE (*Arianna* @ 13/5/2011, 16:18) 
ma sono Over Water...senza water.... :;spr;:

Si Ari... ma solo in un momento della giornata :ok:
noi ci divertivamo con Lorenzo ad aspettare che la marea si alzasse... e ci metteva davvero poco :ok:

Marti, Vaka e Cocoa son due mondi diversi... cmq Vaka merita se la gestione è migliorata :ok:
 
Top
robbyro
view post Posted on 23/5/2011, 14:41




da Tripadvisor commento+foto
CITAZIONE
Data della recensione: 1 mag 2011
Ho passato 9 giorni al cocoa island per la luna di miele, dal 18 al 28 aprile 2011 ed è stato un soggiorno perfetto. Il resort è bellissimo, incantevole, costruito e arredato con ottimo gusto, molto chic ed elegante e allo stesso tempo in linea con la splendida natura circostante. Io e mio marito alloggiavamo in una "villa" che era spaziosa dotata di tutti i comfort: 2 piani con letto al piano superiore, 2 bagni uno con vasca, doccia esterna, TV, impianto stereo, ampi divani, a/c, pale ecc. La veranda delle camere dà su uno splendido panorama ed è a 20 metri da una barriera corallina incantevole. La cucina è ottima, lo chef italiano Raffaele di Cuneo prepara piatti di cucina orientale con sapori particolari (magnifica la zucca con miele al timo e la tartare di tonno), da non perdere la grigliata di pesce e il menù set Thai. La colazione a buffet con sapori di ogni tipo in un clima molto rilassato. Il servizio è impeccabile, lo staff è preparatissimo, molto cortese e sollecito ad ogni esigenza ma senza essere invadente, i camerieri molto gentili. La SPA è bellissima, vasca ad idromassaggio di ottima qualità e affascinante, ottimi i massaggi in cabine singole con vista sul mare o in cabina doppia, fatti da balinesi esperti. Valido il maestro yoga indiano, la reception è sempre disponibile e efficiente. Noi abbiamo fatto la "sunset cruise" con i delfini e ci è piaciuta moltissimo, con aperitivo romantico a bordo. Bellissima la infinity pool e ottimi i cocktail al bar. Ci sono 80 ospiti in media sull'isoletta, ma non si incontra mai nessuno e tutto si svolge nella pace e nel relax con panorami affascinanti e costruzioni di ottimo gusto.Tutta l'isola è pervasa da un profumo buonissimo, dai prodotti da bagno alle slviette fresche che ti portano in spiaggia, in barca ecc. Complimenti al GM Felixe a tutto lo staff, che hanno reso il nostro viaggio di nozze.. una favola!





 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 13:57
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


image

image

image

image

image

da tripadvisor
 
Top
Stryx
view post Posted on 22/7/2011, 08:41




Foto da tripadvisor
(luglio 2011)

infinity-pool

our-hut

cocoa-island-resort
 
Top
Martina75
view post Posted on 22/7/2011, 12:30




CITAZIONE (calyx1964 @ 22/7/2011, 12:28) 
esperienza diretta di qualche Nsm ?? :;pns;: :;pns;:

credo che oltre a Simo non ci sia stato nessuno..... :;spr;: :;spr;: :;spr;:


questa isola piace a troppi.......... :ok: :ok: :ok:

io la adoro......... :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 22/7/2011, 14:22




CITAZIONE (calyx1964 @ 22/7/2011, 12:28) 
esperienza diretta di qualche Nsm ?? :;pns;: :;pns;:

Questa è la galleria fotografica di simo :lo:

http://www.nonsolomaldive.net/gallerie/Coc...2009/index.html
 
Top
72 replies since 17/12/2007, 13:15   3819 views
  Share