Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cocoa Island by COMO

« Older   Newer »
  Share  
xandra1984
view post Posted on 22/7/2010, 14:39







bello :all;: :app;: :app;:
grazie x la segnalazione tab :lo: :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 28/7/2010, 07:17




Un video che riprende l'isola dall'alto... La video camera è stata attaccata ad un aquilone che parte dalla spiaggia.... Bellissima idea :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

 
Top
*Ema
view post Posted on 10/8/2010, 10:30




Un altro bel video sul Cocoa :app;: :app;: :app;:

 
Top
tab76
view post Posted on 23/8/2010, 08:59




volevo fare una domanda a chi gia' ci è stato...
al ristorante alla sera è necessario avere pantaloni lunghi?
grazie
 
Top
simopicci
view post Posted on 23/8/2010, 10:05




Ciao Tab :)
Non mi sembra... :;pns;: sai noi ci andavamo sempre a pranzo ma non a cena perchè mangiavamo in camera.... ma ricordo che gli altri ospiti erano vestiti normalmente.. :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/8/2010, 18:51




in effetti è giustamente una domanda da porsi quando si approcciano certi hotel.

Pensate che al Coraya a Marsa c'era l'obbligo (ma non era scritto su nessun catalogo) e noi avevamo solo pantaloni corti :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
simopicci
view post Posted on 24/8/2010, 19:04




Per essere sicuri è sempre meglio scrivere un'email direttamente e chiedere info :)
 
Top
danielaro
view post Posted on 24/8/2010, 19:34




Scusate l'ignoranza :su:
i dhoni sono camere ow a forma di dhoni, sono fissi?
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 10:31
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Sì Dani, hanno solo la forma di dhoni e sono fissi, collegati come tutti gli ow, da pontili con l'isola :ok:
 
Contacts  Top
tab76
view post Posted on 29/9/2010, 10:03




ciao a tutti,scusate se non sono riuscito a scrivere da COCOA ma c'era qualche problemino con la connessione wi-fi...
siamo tornati da qualche giorno e purtroppo abbiamo gia' nostalgia di quel posto "magico".
COCOA ISLAND è proprio quello che cercavamo,poche persone(anche se era pieno non vedevamo mai nessuno in giro,a parte il ristorante),cibo piu' che ottimo(lo chef è italiano e cucina divinamente)e reef molto vicino(a 20 metri dalla nostra camera).
come dicevo prima si mangia benissimo,oltre ai piatti di origine asiatica(maldiviana-thai-indiana) c'erano piatti italiani ottimi.
il reef è stupendo(anche se non ho mai visto altre isole delle maldive)con centinaia di razze di pesci e una buona flora marina.
purtroppo erano presenti in grandi quantita' i pesci balestra,quindi facevamo snorkeling sempre con un po' di timore.
le stanze sono stupende(tutte ow)con ogni tipo di confort.
siamo rimasti molto contenti del personale che lavora li.sono tutti cordiali e non sono mai invadenti,anzi proprio per niente.
spero un giorno di tornarci perchè ci abbiamo lasciato il cuore...

a breve provero' a mettere le foto

 
Top
*Ema
view post Posted on 29/9/2010, 10:06




CITAZIONE (tab76 @ 29/9/2010, 11:03)
ciao a tutti,scusate se non sono riuscito a scrivere da COCOA ma c'era qualche problemino con la connessione wi-fi...
siamo tornati da qualche giorno e purtroppo abbiamo gia' nostalgia di quel posto "magico".
COCOA ISLAND è proprio quello che cercavamo,poche persone(anche se era pieno non vedevamo mai nessuno in giro,a parte il ristorante),cibo piu' che ottimo(lo chef è italiano e cucina divinamente)e reef molto vicino(a 20 metri dalla nostra camera).
come dicevo prima si mangia benissimo,oltre ai piatti di origine asiatica(maldiviana-thai-indiana) c'erano piatti italiani ottimi.
il reef è stupendo(anche se non ho mai visto altre isole delle maldive)con centinaia di razze di pesci e una buona flora marina.
purtroppo erano presenti in grandi quantita' i pesci balestra,quindi facevamo snorkeling sempre con un po' di timore.
le stanze sono stupende(tutte ow)con ogni tipo di confort.
siamo rimasti molto contenti del personale che lavora li.sono tutti cordiali e non sono mai invadenti,anzi proprio per niente.
spero un giorno di tornarci perchè ci abbiamo lasciato il cuore...

a breve provero' a mettere le foto

Grazie Tab..... le foto della scritta le puoi mettere direttamente tu in questo topic....

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....st=960#lastpost

sai fare? :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/9/2010, 16:10




CITAZIONE (tab76 @ 29/9/2010, 11:03)
ciao a tutti,scusate se non sono riuscito a scrivere da COCOA ma c'era qualche problemino con la connessione wi-fi...
siamo tornati da qualche giorno e purtroppo abbiamo gia' nostalgia di quel posto "magico".
COCOA ISLAND è proprio quello che cercavamo,poche persone(anche se era pieno non vedevamo mai nessuno in giro,a parte il ristorante),cibo piu' che ottimo(lo chef è italiano e cucina divinamente)e reef molto vicino(a 20 metri dalla nostra camera).
come dicevo prima si mangia benissimo,oltre ai piatti di origine asiatica(maldiviana-thai-indiana) c'erano piatti italiani ottimi.
il reef è stupendo(anche se non ho mai visto altre isole delle maldive)con centinaia di razze di pesci e una buona flora marina.
purtroppo erano presenti in grandi quantita' i pesci balestra,quindi facevamo snorkeling sempre con un po' di timore.
le stanze sono stupende(tutte ow)con ogni tipo di confort.
siamo rimasti molto contenti del personale che lavora li.sono tutti cordiali e non sono mai invadenti,anzi proprio per niente.
spero un giorno di tornarci perchè ci abbiamo lasciato il cuore...

a breve provero' a mettere le foto

bentornata Tab e grazie.
Un'altra con il maldimaldive?? quello che mentre stai tornando pensi a quando potrai tornare e dove? :app;: :app;:

CITAZIONE (*Ema @ 29/9/2010, 11:06)
Grazie Tab..... le foto della scritta le puoi mettere direttamente tu in questo topic....

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....st=960#lastpost

sai fare? :lo:

ho visto che eri nel topic delle scritte. Hai problemi a metterla?

Per le altre foto se le mandi all amail del sito come ti ha detto Oce ci facciamo una bella galleria :tk: :tk:


Martina, io non ho timori come Oce ma il giorno in cui un titano ti punta penso ti ricrederai....come è capitato a tutti quelli a cui è successo.
A quel punto o farai come me che ci sta solo attento, o proprio torni indietro.

ah, semprechè sei fortunata, perchè qualche persona sfortunata è stata inseguita per decine di metri e lui non mollava il colpo.

Ripeto: niente di che nel 9999 dei casi su 10.000 ma tenerlo comunque d'occhio non fa male. :ok: :ok: :coc:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 15/10/2010, 10:47




video recente promozionale del cocoa :ok: :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 25/10/2010, 14:04







mi spiegate il senso di questo video?????............comunque se lo guardate tutto,si vede l'isola d'alto ed e' FANTASTICAMENTE FANTASTICA............... :all;: :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
72 replies since 17/12/2007, 13:15   3819 views
  Share