Non Solo Maldive - Forum viaggi

Mirihi

« Older   Newer »
  Share  
KIKKONE
view post Posted on 31/8/2013, 12:56 by: KIKKONE
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,093

Status:


Mirihi Island Resort. Un'estratto da una recente recensione su Tripad.
CITAZIONE
Ho appena tornato da una vacanza in Mihiri nell'14 notti, con mio marito e mio figlio. Il resort ha superato le nostre aspettative in ogni modo: se siete in cerca di un altissimo livello di servizio, assoluto relax, privacy, comfort, ottimo cibo e una fantastica barriera corallina.
Ogni sera c'è un tema diverso a buffet, e abbiamo davvero apprezzato l'alternanza tra piatti piccanti e speziati, così che non ci si annoia mai con il menu. Il personale è cortese e disponibile. Siamo stati a villa d'acqua n. 33, che si trova nella circle e dispone di accesso alla barriera corallina indipendentemente dal livello delle maree. La villa dell'acqua è molto ben progettato e attrezzato e offre splendide viste sulla finestra dell'oceano e del reef sia dal letto, il bagno e la doccia. Lo snorkeling è veramente fantastico, è come nuotare in un acquario
Il corallo è vivace ma la maggior parte dei coralli duri e non è colorato come in altri posti.
consiglierei di chiedere una villa d'acqua da 28-36, così che si può entrare in acqua a prescindere dal livello di marea, altrimenti è sempre possibile accedere alla barriera dalla spiaggia.
Ha soggiornato in Agosto 2013
 
Top
100 replies since 3/12/2007, 14:09   3058 views
  Share