Non Solo Maldive - Forum viaggi

Constance Moofushi

« Older   Newer »
  Share  
@sarah@
view post Posted on 26/4/2008, 09:05




eh be' il marco di carrara va tantissimo ...ed e' pregiatissimo :srs;:
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 19:18
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


non sono mai molto larga nei complimenti ai TO ma devo dire che, per quello che emerge dal comunicato, non posso esimermi dal fare un plauso a BestTours :app;:
 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 5/5/2008, 09:37




Ecco cosa si legge in un'intervista al presidente di Best Tours:
"...probabilmente dopo il 3 settembre, data in cui scadrà il nostro contratto con loro e quando chiuderà per iniziare i lavori, non lo avremo più in programmazione. Fino a quella data, però, assicuro il mantenimento della qualità della struttura"
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/5/2008, 10:25




Già riportata il 24.4 quella nota :ch: :ch: :srs;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 5/5/2008, 12:06




Mamma che stordita!!!!
E pensa che l'avevo anche letta prima di inserire questa cosa...
Ormai non ho più speranze.
:;spr;: :all;: :all;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 19/5/2008, 10:56




Novità sulla ristrutturazione di Moofushi.
Verranno costruite nuove water villa e verrà creata un'isola o isolotto dentro la laguna. In questi giorni un architetto sta studiando le modalità del rinnovamento e il luogo più adatto per questo isolotto.

:;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/5/2008, 09:37




E’ di queste ore l’annuncio della acquisizione di Moofushi Island Resort, l'isola nell’atollo di Ari alle Maldive da pare di Constance Hotels.

Dal prossimo 3 settembre cesserà quindi l’accordo esclusivo per la commercializzazione del resort sul mercato italiano da parte di Best Tours.

L’acquisizione di Moofushi si iscrive nel quadro di espansione del gruppo mauriziano, che all’inizio del 2009, andrà ad aprire l'Halaveli resort alle Maldive.

In autunno sarà fermata l’attività del Moofushi Island per i lavori di rinnovo che vedranno la riapertura del resort nel secondo semestre 2009, con l’upgrade della struttura che si riposizionerà come 4 stelle superiore. Attualmente sono presenti 62 sistemazioni che scenderanno a 52 sull’isola principale; sarà creata poi una seconda isola, con circa 78 unità.


:tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
*miriam
view post Posted on 3/9/2008, 10:45




Oggi è una data importante per Moofushi!!!! (leggi sopra)
Speriamo bene...
:;pns;: :;ciu: :;ciu:
 
Top
*Ema
view post Posted on 4/9/2008, 09:42




Immersione a Moofushi.. la musica e' proprio rilassante..... :;ciu:


 
Top
marfed
view post Posted on 5/9/2008, 17:19




Ciao Oceano mare e grazie! La mia passione per le Maldive è scoppiata solo l'anno scorso dopo il mio viaggio di nozze (a Moofushi). E' da quel momento sono affetta da maldivite! Tant'è che ho già riprenotato per 2 settimane a Gangehi a fine Novembre.

Mi auguro anche io che non la snaturino troppo.. Perderebbe proprio la sua caratteristica più bella..
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 17:22
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (marfed @ 5/9/2008, 18:19)
Ciao Oceano mare e grazie! La mia passione per le Maldive è scoppiata solo l'anno scorso dopo il mio viaggio di nozze (a Moofushi). E' da quel momento sono affetta da maldivite!

malattia che affligge molti di noi :srs;: :srs;: :bl:

Gangehi, se non sono intervenuti troppo- come sembra- è proprio un gioiellino :ok: :ok: :ok:
 
Web  Top
marfed
view post Posted on 5/9/2008, 17:26




A quanto pare no ed è prorpio per quello che l'ho scelta! Piccola, niente animazione, tanta vegetazione, non lussuosa come ormai (purtoppo) molti resort maldiviani,... Spero sia come me la aspetto :srs;: !!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/9/2008, 18:39




Vedrai che non rimarrai delusa :coc: :coc: :coc:

Per tornare a Moofushi purtroppo i danni di decine e decine di OW con un pontiledi centianai di metri non scompaiono in breve e non ho ancora visto il caso di un resort che tornasse indietro a com'era in origine :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;mu;:
 
Top
marfed
view post Posted on 6/9/2008, 07:40




CITAZIONE (oceano mare @ 5/9/2008, 19:35)
sicuramente non possono averla snturata troppo ,altrimenti Best tours non si sarebbe esposta :;spr;: :;spr;: :ok:

La penso anche io così. E poi mi fido della Best tours. Penso che sia ancora uno dei pochi t.o. seri in italia...


X Andyman in cuor mio credo che Moofushi non tornerà mai più come prima.. Ma bisognerà vedere a livello di isola quanto la snatureranno (overwater a parte).
 
Top
140 replies since 25/11/2007, 10:23   8314 views
  Share