Non Solo Maldive - Forum viaggi

Constance Moofushi

« Older   Newer »
  Share  
@sarah@
view post Posted on 2/4/2008, 14:12




DHIFFUSHI? :no: :no: :no: NO DAI ...
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 2/4/2008, 16:28




Speriamo non sia la nuova Sboron-fushi!!! :rir: :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/4/2008, 17:03




CITAZIONE (@sarah@ @ 2/4/2008, 15:12)
DHIFFUSHI? :no: :no: :no: NO DAI ...

:no: :no:
 
Top
Linda.Sonia
view post Posted on 2/4/2008, 17:40




:;pns;: ma che isola è???
non ho trovato la scheda
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/4/2008, 19:45




è un'isola già operante e finisce con "....hi" :;spr;: :;spr;: :;spr;: :srs;: :srs;: :srs;:

e la scheda c'è :<fi<: :<fi<: :<fi<: :lo:

http://www.nonsolomaldive.net/pagine/info.html
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 3/4/2008, 09:40




è ganghei!!!! image

solo che non ci credo mica tanto : chiude anche lei per lifting questa settimana!!!! image

quindi non capisco....a meno che ganghei non tenga aperto solo i Best Toursiani ....mi sembra na cosa....curiosa! image
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/4/2008, 10:04




secondo me è quando riaprirà che diventerà Best Tour
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 3/4/2008, 10:49




ahhh! image
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 11/4/2008, 15:22




lo metto anche qui per correttezza...

http://www.besttours.it/news/Gangehi_2008_aprile_10.pdf

image image
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/4/2008, 10:34




Vercesi, 'A Moofushi ci impegniamo a garantire gli usuali standard'
Il presidente di Best Tours fa luce sullo stato attuale dell'isola


CITAZIONE
In relazione a voci circolate negli ultimi mesi sul mercato circa possibili incertezze nella realizzazione dei soggiorni al Moofushi Resort, precisiamo che la commercializzazione in esclusiva proseguirà certamente almeno fino al 3 settembre 2008". Mario Vercesi, presidente Best Tours, ha voluto far luce su quanto accadrà allo storico resort, oggetto di un cambio di gestione che dall'autunno interverrà con dei lavori che pare non incontrino il favore del t.o, ed è lo stesso Vercesi a spiegare perchè, illustrando una situazione che di fatto è ormai quella generale alle Maldive.
"Il rinnovamento dei resort esistenti e la realizzazione di quelli nuovi tende ormai ad allinearsi verso livelli alti e altissimi, per soddisfare i nuovi mercati che stanno crescendo alle Maldive. A questo, va aggiunto l'aumento dei costi di realizzazione in loco, ma anche la tendenza ad ampliare troppo le dimensioni".
E' quello che dovrebbe succedere al Moofushi, dove è in progetto un pontile da 750 metri per 75 nuove camere. "Ma queste non sono le Maldive che vuole il pubblico italiano - spiega il manager, che però ha tenuto a precisare anche che -: 'A Moofushi ci impegniamo a garantire gli usuali standard fino a quanto lo commercializzeremo in esclusiva.
Per il dopo, non abbiamo un'opzione, ci riserveremo di decidere".

:;mu;: :;mu;: :;mu;: 750 metri di pontile come deturpare per sempre un luogo :red:
 
Top
@sarah@
view post Posted on 24/4/2008, 11:20




e menomale che lo dice pure l'attuale manager , che e' difficile vedere trasformare in obrobri piccole isole di sabbia coralline, sparse in un mare cristallino ...: il problema che i soldi " portano l'acqua per in su' e costruendo palaffite.... si potranno ospitare piu' persone..e quindi incassare piu' denaro

..quanto mi dispiace vedere anche Moofushi trasformata in un "ragno galleggiante"
..sembrera' tra un po' di stare a Dubai ..ci mancano solo sistemazioni a 4/5 piani e poi siamo apoosto!

:;spr;: :;spr;: :;spr;:

 
Top
scubini
view post Posted on 24/4/2008, 12:18




noi ci siamo stati nel 2003 a moofushi ...ci ricordiamo sempre un posto da sogno...
peccato....


Non so quante persone in piu portino!! sicuramente ne prenderanno di nuove ma perderanno molte persone che come noi
amano la maldive... non certo x il super lusso
 
Top
Andyman
view post Posted on 24/4/2008, 14:14




L'incremento delle camere è di circa 75

:;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
@sarah@
view post Posted on 24/4/2008, 14:20




75 camere sono un bel po' ...

io per esempio posso condividere il beach bungalows lussoso: un bel antibagno, con la jacuzzi ..vada il marco di carrara ovunque, rubinetti d'oro , materassi ad acqua, champagne, lcd 30 poliici e dolby surround e cameriera personale .... una sorta di soneva gili per intenderci ...! cmq sia l'aspetto dell'isola non viene deturpato, la laguna intatta ..e cosi via...

ma troppe palaffitte... no assolutamente no ... :;rr:



 
Top
Andyman
view post Posted on 26/4/2008, 08:46




ma guarda quello che hanno fatto a Fesdu......tutti OW superlussuosi....faranno lo stesso a Moofushi.

Tanti e cari :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

E mi spiace non esserci stato prima di questo scempio :;mu;: :;mu;: :;mu;:

p.s.: ma sto Marco di Carrara è un bel tipo? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :srs;:

scherzooooo Saretta :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
140 replies since 25/11/2007, 10:23   8314 views
  Share