Non Solo Maldive - Forum viaggi

Vilamendhoo Island Resort

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 2/1/2011, 09:14




CITAZIONE (Paola22 @ 2/1/2011, 08:03) 
:su: mi son persa il perchè a Phil nn piace Ari Sud.. :;ciu: :;spr;:

perchè non ci sono bellissime immersioni, salvo il fatto di trovare spesso il balena.

Su questo concordo con lui :ok: :ok:

Però con la baby sitter ucraina risolvi il tuo di problema Phil :bl: :bl: :bl: , non quello dei bimbi :srs;:

primo report dal forum di Vilamendhoo di un ragazza appena tornata
CITAZIONE
The weather was beautiful the whole week, and now we are going back to the snow disaster again :o
Anyway, we stayed in a Beach Villa and it was just lovely. The rooms are great and still smelled new. The amenities in the rooms are also great. Nice bed, TV, half open bathroom, daybed and modern furniture in and outside of the room. Our room boy had a good sense of humor and was very nice.
Some rooms on the north side are not done yet; they need to put the furniture inside, but no noise, just moving things around. Guest Services told us that those rooms will be finished in a few days.
The Funama restaurant was wonderful, the food was perfect, ones we ask if we can also eat in the Ahima and we did. Also very nice, the same food. Both bars are fantastic, great furniture and lounges, very relaxing. The dives center was great as well, friendly people and the snorkeling and diving is excellent. I never have seen so many different colors and fishes. The house reef is right in front of the door.
The gym was good as well, not all equipment was there when we arrived, but is now. The football field was not done yet, but will be in the next few days as well, but that was no problem for us.
The staff played volleyball, staff vs guest and that was a lot of fun. Overall the staff was very friendly and the outlets are great. The pool and Asian wok, all really nice. We had many worries before we arrived, but now, I can only say, we had a wonderful vacation. Thank you Vila for a wonderful time

trad.

CITAZIONE
Il tempo era bello tutta la settimana, e ora stiamo tornando al disastro di nuovo neve: o Comunque, abbiamo dormito in una Villa Beach ed è stato proprio bello. Le camere sono grandi e ancora l'odore nuovo. I servizi nelle camere sono anche grandi. letto Nizza, TV, bagno di servizio aperto, dormeuse e mobili moderni e al di fuori della stanza. Il nostro ragazzo stanza aveva un buon senso dell'umorismo ed è stato molto bello.
Alcune camere sul lato nord non sono ancora finito, hanno bisogno di mettere il mobilio interno, ma nessun rumore, solo in movimento le cose. Servizi per gli ospiti ci ha detto che quelle stanze sarà finito in pochi giorni.
Il ristorante Funama è stato meraviglioso, il cibo era perfetta, quelli che chiedono se si può anche mangiare in Ahima e lo abbiamo fatto. Anche molto bello, il cibo stesso. Entrambi i bar sono fantastici, grandi mobili e salotti, molto rilassante. Il centro immersioni è stato grande come pure, gente amichevole e lo snorkeling e le immersioni è eccellente. Non ho mai visto così tanti colori diversi e pesci. La barriera corallina è proprio di fronte alla porta.
La palestra è stata buona come pure, non tutte le macchine c'era quando siamo arrivati, ma è ora. Il campo da calcio non era ancora finito, ma sarà nel prossimi giorni come bene, ma che non era un problema per noi.
Il personale giocato a pallavolo, il personale vs clientela e che è stato molto divertente. Nel complesso il personale è stato molto cordiale e le prese sono grandi. La piscina e wok asiatico, tutto molto bello. Abbiamo avuto molte preoccupazioni prima del nostro arrivo, ma ora, posso solo dire, abbiamo avuto una meravigliosa vacanza. Grazie Vila per un tempo meraviglioso

 
Top
eleci
view post Posted on 4/1/2011, 09:55




Ieri si è fatto sentire direttamente da Vila il ragazzo di cui parlavo, e ha confermato ancora la presenza dei muretti in cemento e l'assenza di spiaggia sulla punta opposta alle O.W, quindi est. Punta ovest e lato reception dice essere pari a un 5 stelle. Tutto finito, cibo accettabile.

:cia: :cia: :cia: eleci
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/1/2011, 19:02




CITAZIONE (calyx1964 @ 4/1/2011, 15:05) 
che belle foto.........
che camere avete scelto ?? @Andy
:fl<: :fl<: :fl<: :fl<:

alla fine ho preso per buono quello che ha riportato Eleci e quindi ho chiesto le ultime beach villa verso le jacuzzi beach villa quindi
tra la 227-237
o la 185/195.


il wifi ho capito che c'è ma a pagamento.

Per il discorso tshirt problemi zero basta che non chiedano pantaloni lunghi e tutto va bene :bl: :bl: :bl:

CITAZIONE (Andyman @ 4/1/2011, 11:09) 
Eleci, perchè non apri un topic in "parto per" sulla tua partenza?
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1121991

Eleci, non l'hai ancora aperto il topic sulla tua partenza :fl<: :fl<: :fl<:

CITAZIONE (phil_zehit @ 4/1/2011, 11:49)
L'anno scorso ero sull'isola di fronte al Vila. Anche se era d'un altro "standing" i bimbi erano accetati da per tutto !

Bah....

Se è cosi, forse vietano anche agli Italiani ? E alle giovani copie ?
Hahahahaha

Ari Sud mi piace sempre di piu...
:rir: :rir: :rir:

più facile chelovietino agli svizzeri :srs;: :srs;: :lo:

p.s.: comunque capisco chi ha i bimbi piccoli ma capisco anche che chi va alle Maldive magari non ha voglia di sentire nella camera accanto capricci e pianti :;spr;: :;spr;: :;spr;:
In realtànon sono esclusi, come su alcune isole, ma solo limitata la loro presenza :;spr;:
 
Top
eleci
view post Posted on 4/1/2011, 19:15




Speriamo di aver fatto bene, anch'io sto per mandare una mail richiedendo una
B.V. tra la 227 e la 231. :coc: :coc: :coc:
Il topic sulla mia partenza non l'ho ancora aperto perchè non ho ancora capito bene come si faaaa :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 11:19
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (eleci @ 5/1/2011, 10:45) 
Andy non mi sembri molto entusiasta di andare a Vila........ come mai?
:;spr;: :;spr;: :;spr;:

in realtà, ele, non era la nostra prima scelta per via delle immersioni; andrea non è stato entusiasta dei siti di diving di Ari sud; andiamo via con una famiglia di 5 persone e la nostra scelta era fra Reethi Beach e Vilamendhoo anche per una questione economica, aspetto che ha fatto scegliere il Vilamendhoo :;spr;:

ma non devi farti condizionare da andrea, se rimani con noi scoprirai che nel momento in cui facciamo la nostra scelta, i dubbi lo attanagliano e vede tutti i difetti del posto scelto; avrebbe fatto lastessa cosa con qualsiasi altra isola :;spr;: .....pensa io che ci vivo :;mu;: :srs;:

tranquilla, secondo me è un'isola grandina ma piacevole :app;:

 
Web  Top
eleci
view post Posted on 5/1/2011, 12:03




CITAZIONE (oceano mare @ 5/1/2011, 11:19) 
CITAZIONE (eleci @ 5/1/2011, 10:45) 
Andy non mi sembri molto entusiasta di andare a Vila........ come mai?
:;spr;: :;spr;: :;spr;:

in realtà, ele, non era la nostra prima scelta per via delle immersioni; andrea non è stato entusiasta dei siti di diving di Ari sud; andiamo via con una famiglia di 5 persone e la nostra scelta era fra Reethi Beach e Vilamendhoo anche per una questione economica, aspetto che ha fatto scegliere il Vilamendhoo :;spr;:

ma non devi farti condizionare da andrea, se rimani con noi scoprirai che nel momento in cui facciamo la nostra scelta, i dubbi lo attanagliano e vede tutti i difetti del posto scelto; avrebbe fatto lastessa cosa con qualsiasi altra isola :;spr;: .....pensa io che ci vivo :;mu;: :srs;:

tranquilla, secondo me è un'isola grandina ma piacevole :app;:

Capirli gli uomini......
Ultime news direttamente da Vila ( io non ci capisco più niente)
sconsiglio le beach villas perche' non hanno spiaggia ,tranne le ultime 3-4 vicino al ristorante asian wok, le ow sono fantastiche,chiedetene una vicino alla spa perche' a noi ne e' capitata una in fondo ai pontili e se devi tornare in stanza perche' hai diementicato qualcosa e' un viaggio...
molto belle sono le jacuzzi beach villas ma solo quelle dal lato dove c'e' la spiaggia ,opposto alla reception ,il cibo e' scarso ma si salva alcune volte,spendendo si puo' mangiare al bar ottimi panini o ai ristoranti a pagamento,la parte dedicata alle jacuzzi villas sembra un'altra isola,tutto perfetto,laguna e spiaggia meravigliose
Cosa ne dite?
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/1/2011, 14:02




CITAZIONE (eleci @ 5/1/2011, 12:03)
Ultime news direttamente da Vila ( io non ci capisco più niente)
sconsiglio le beach villas perche' non hanno spiaggia ,tranne le ultime 3-4 vicino al ristorante asian wok, le ow sono fantastiche,chiedetene una vicino alla spa perche' a noi ne e' capitata una in fondo ai pontili e se devi tornare in stanza perche' hai diementicato qualcosa e' un viaggio...
molto belle sono le jacuzzi beach villas ma solo quelle dal lato dove c'e' la spiaggia ,opposto alla reception ,il cibo e' scarso ma si salva alcune volte,spendendo si puo' mangiare al bar ottimi panini o ai ristoranti a pagamento,la parte dedicata alle jacuzzi villas sembra un'altra isola,tutto perfetto,laguna e spiaggia meravigliose
Cosa ne dite?

evabbè ma così è una contraddizione unica.
Ma che piffero c'è al Vila che un giorno dice una cosa e il giorno dopo il contrario?? :str: :str: :str: :red:

in ogni caso :tk: Ele

CITAZIONE (phil_zehit @ 5/1/2011, 12:44) 
La parte Ovest è bella. L'altra no.
Il cibo non va , ma se paghi in più va meglio.

Dunque una volta preso la jacuzzi e il ristorante a pagamento.... va bene.
E con il prezzo finale puoi andare al Robinson !!!

mi sa che ci hai preso al 100% :;rr: :;rr: :;rr: anche se non mi fiderei tanto di uno che dice un giorno una cosa e l'altro l'opposto :str: :str: :str:
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/1/2011, 18:34




CITAZIONE (eleci @ 5/1/2011, 17:04) 
scusa oceano mare
stavo tentando di trovare le foto che ho mandato, ma non sono ancora in galleria vero?

per le foto devi avere un po' di pazienza Ele :ok: .
Non so se l'hai compreso ma noi non siamo un sito o un forum commerciale sui viaggi. Quello che facciamo è solo per passione e la webmaster (Oceanomare) fa altro nella vita.
Quindi è in perenne arretrato :rir: :rir: :rir:

Prima o poi le pubblichiamo. :lo:

Magari, in attesa, puoi guardare la pagina del forum dove vengono annunciate le varie gallerie e curiosare nelle ultime pubblicate
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1107438

O magari passi a dare i tuoi saluti nell'off topic
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106800

:lo:

p.s.: per le camere di Vila, mi sa che confermo l'ultima richiesta.
Se mi farà schifo, proverò a chiedere l'upgrade e amen :;spr;:


 
Top
Andyman
view post Posted on 6/1/2011, 12:24




snorkeling sull'house reef l'1.1.2011


speriamo che questa utente metta anche qualche immagine esterna e non solo dello snorkeling. :;ciu: :;ciu:
 
Top
eleci
view post Posted on 12/1/2011, 19:01




Ciao a tutti,
ultime da chi è appena tornato da Vilamendhoo:
tutto ok, tutto bello, tranne la spiaggia che non è proprio il punto forte dell'isola.
Da evitare lato nord.
Se interessati ha messo 26 foto su MondoMaldive.

:cia: :cia: :cia: :cia: eleci
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/1/2011, 10:11




foto da trip advisor
beach villa 238
image
piscina al sunset bar
image

inizio del pontile delle watervillas
image

vista dalla SPA
image

vista dal lato nord con il pontile del ristorante Asian wok
image
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/1/2011, 19:06




CITAZIONE (eleci @ 14/1/2011, 18:56) 
E' ufficiale!!!!
Ho richiesto al room division manager il bungalow n. 107 (un pò troppo vicino al bar) ma pare essere quello con un pò di spiaggia davanti, in alternativa il n. 127

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

secondo me la zona dal 107 al 127 dev'essere la migliore.
Alla fine chiederò quella.

Ma tu hai scritto al Vilamendhoo o hai fatto la richiesta al resort direttamente?

p.s.: io comunque non escludo che arrivato li mi faccio l'upgrade se è disponibile qualche JBV e se non mi piace la sistemazione :;ciu:
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 19:07
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Recensione fresca fresca......di ieri:

CITAZIONE
Siamo appena tornati dalla nostra luna di miele in paradiso, rinnovato di recente Isola di Vilamendhoo, rinnovata di recente .

Chi non sa godersi la pace e la tranquillità di questa isola deve essere pazzo! Abbiamo amato ogni momento della nostra vacanza sull'isola dallo snorkeling fantastico al relax nel centro benessere.

Il cibo è fantastico soprattutto il curry l'angolo del curry e del cibo locale, comunque ce n'è per tutti i gusti. I camerieri e personale del bar sono eccezionali e la cena a lume di candela sulla spiaggia, ella nostra ultima notte ha reso tutto ancora più speciale.

La nostra stanza, una jacuzzi water villa, è stata fantastica, senza veri problemi da notare, con anche una bella striscia di spiaggia e un'amaca fuori a coronare il tutto.

....... non avremmo alcuna esitazione a tornare, la nostra unica lamentela è che non abbiamo prenotato per 2 settimane invece di 1!

:app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 12:53
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


http://forum.malediven.at/thread.php?sid=&...72493#post72493
Manifesto é appena rientrato da Vilamendhoo e ha postato una recensione molto dettagliata, scusate se la posto senza tradurla.. son di una fretta pazzesca..
Andy prova a metterla sotto il tuo traduttore.. :fl<:
qui la trovi singola:
http://forum.malediven.at/thread.php?sid=&...72488#post72488
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 29/1/2011, 12:58




:tk: :tk: :tk:

il traduttore mi da:
CITAZIONE
Dopo 4 giorni a Dubai, siamo a 14.1. Emirates per iniziare la mattina con i tempi. Arrivo nel pomeriggio, i nostri bagagli sono stati controllati per la parità di Vilamendhoo e 30 minuti dopo il volo era di nostra isola.

La piattaforma per il piano di galleggiamento è relativamente vicino all'isola, per cui vi erano solo pochi minuti di dhoni.
Nella nuova, spaziosa e molto moderna reception con terreno sabbioso e confortevoli, sedie morbido uscì per obbligatorio il panno morbido e succo. modulo di iscrizione, non inserire una breve nota in materia di orari di ristorazione e di barriera! siamo andati direttamente a Bungi n. 202 sul lato nord dell'isola. Noi non disturbare il lato nord, si è sempre ventoso e piacevole per dormire e si deve la bella ed ampia spiaggia e trovato abbastanza sole, se si voleva.
Abbiamo avuto una Jacuzzi Beach Villa, che, a mio parere, il suo luogo, della posizione sono preferiti. La spiaggia è ampia, sabbia fine, il reef molto vicino, meravigliosa per lo snorkeling. Il nostro Bungi laici tra due ingressi segnati.

Il Bungi è completamente nuovo, molto moderno, pavimenti in legno scuro, mobili neri, letto a baldacchino, tv a schermo piatto, docking station per I-Pod, minibar, cassetta di sicurezza.
Il bagno è semiaperta, 2 lavandini, servizi igienici e doccia sono sotto il tetto, un letto matrimoniale, un ombrellone e un mostro di una vasca idromassaggio sono situati nel piccolo giardino. Il terreno c'è, e si trova sulla terrazza di legno.
Il bagno ha funzionato per me un po 'spoglio, ma forse anche entrare in piante.

Sulla terrazza di belle sedie con cuscini rossi e un piccolo tavolo.

Non ci sono abbastanza letti, ma i primi giorni abbiamo cercato un po 'sciocco, riservato come di fronte alla spiaggia tutti mentendo! sono stati molti ospiti dal normale Bungis Beach, che non aveva spiaggia (purtroppo) senza sgradevoli pareti di cemento sono in marcia attraverso l'isola e hanno un bel posto cercato.

Il nostro tratto di spiaggia non era così molto privato e indisturbato, era una sezione più grande per alcuni Bungis e poi gli emigranti.
Dopo pochi giorni ed è stato Gästwechsel con noi sulla spiaggia di pace è tornata.

Il Wasserbungis sono finiti e prendere un sacco di spazio. In testa si trova di fronte al ristorante per Wasserbungis e jacuzzi Bungis proprietari. C'è anche un grazioso bar e una piscina con tante sedie intorno.
Il ristorante è molto bella e spaziosa, fondo sabbioso, suddiviso in due zone, che ospita il buffet in una grande sala, in quanto non vi è alcuna Drängerei.
È anche possibile mangiare all'aperto su un ponte di legno, o anche prima nella sabbia. Non male.
Il cibo era molto buono, versatile e abbiamo sempre trovato qualcosa.
Un sacco di frutta fresca e insalate.
Prezzo per 1 bottiglia di birra acqua 4 $ 1 $ 6 alla fine dall'altra parte dell'isola è il ristorante asiatico, costruito su palafitte in acqua. Sembra un bungalow d'acqua.

Al suo arrivo, l'accoglienza è il ponte stesso, accanto a un grande ristorante con nuovo pavimento di sabbia, adatto per Beachbungis normale, accanto a un bar, proprio sul mare.
C'è un piccolo palco al bar, ma non siamo mai stati lì, riguardavano la 'nostra' parte al bar

Ci sono anche nuovi alloggi per il personale sono stati costruiti, e un nuovo negozio a freddo, stanza generatore nuovo, lavanderia, ecc tutte costruite nuove.
E 'stato durante il nostro tempo la vecchia, gli edifici non ridondante iniziato nell'interno dell'isola per essere rimosso. Lo abbiamo scoperto per caso. non c'era nessun rumore.

C'è un campo da tennis il campo da badminton e campo di calcio. Una cosa Bissi a giocare a golf, una palestra ed è possibile noleggiare biciclette.

Nel corso del nostro soggiorno era ancora il-fuoco comportamento di controllo montati sulle porte e salvare l'invito contenuto nel bagno di acqua ed elettricità.
Sul lato sud dell 'isola di fronte e accanto alla sabbia Bungis fresco è stato accatastato. E 'un isola a piedi nudi.

L'area di nuova spa è al di sopra dell'acqua alla Wasserbungis. Non abbiamo utilizzato il centro termale, anche se il check-in con un buono di 15 minuti di massaggio è stato ricevuto.

Avevamo prenotato la pensione completa, perché l'isola offerti dal nostro tour con VP o di AI è stato. Era più che sufficiente, altrimenti abbiamo più HP.

Erano lì principalmente inglesi, francesi e qualche svizzero tedesco di tanto in tanto, e gli austriaci.
Russi non abbiamo visto alcuna.

Spettacolo è stato offerto abbastanza, non abbiamo noi, purtroppo, un paio di giorni da quando ero sdraiato a letto ammalato e ha passato il tempo rimanente sulla spiaggia e snorkeling.

Ahja, no problemi iniziali con la pulizia, il cameriere del ristorante, ecc Se tutto funziona alla grande.
Ha un cameriere fisso, ma può scegliere in una certa area del ristorante al tavolo. Nix correzioni.

Alcuni dei Kelnner nel ristorante anche parlare un po 'di tedesco. Sono veloci e dovrebbe 'proprio' cameriere solo essere in un altro tavolo, ora arriva il suo collega e pulisce o prende ordini.

Lo snorkeling può essere molto buono, ci sono molti pesci e stormi di corallo bello. Per me è stata la più bella scogliera, che ho avuto nelle Maldive.
Purtroppo, non ho mai visto abbastanza persone che viaggiavano senza pinne, sono calpestando la barriera corallina e sarà assegnato canoe a disposizione degli ospiti tutta la splendida barriera corallina rombo conclusioni, un'isola molto bella. Noi è stato un po 'Zuu moderna e turistica. E 'anche densamente costruito e ora ha un totale di 180 bungalow. Non ci sono folle, ma ci sono molte persone semplicemente già lì.


Ho dimenticato, i bungalow sono singoli o Doppelbungis. Anche nella vasca idromassaggio, abbiamo avuto un bungalow doppio, i nostri vicini non hanno effettivamente sentito.
Dirompente di noi il suono di vasche idromassaggio costantemente utilizzando è stato percepito. Con il vento costante, abbiamo il clima non è necessaria, ma hanno lasciato bagno aperta e un po 'di Trrassentüre.
E 'stato davvero bello per dormire.

CITAZIONE
i letti non sono numerati, che mi chiedo. Ci sono nuove sedie di plastica con la plastica di copertura, regolabili e ci sono pile di cui, all'inizio del ponte, che porta alla Wasserbungis FThe.

Spettacolo, onestamente non lo so, siamo stati sempre nel 'nostro' calcio d'angolo. Stage si trova nella barra di altri presso la reception.

E ', ed è ancora ausgeholzt, ecc Non ha tagliato me disturbato.

Il cibo era davvero buono.
La prima colazione, cereali vari, toast, pane bianco, pane nero, Weckerln, lumache, ecc Golatschen una stazione di uovo, cialde ogni giorno, queste piccole frittelle, e più volte. Yogurt con e senza frutta, burro, salumi (molto buono), formaggi. Frutta secca, noci varie e fa la selezione. Molto pane buono e fresco.

Per pranzo e cena a buffet con curry, pesce fresco alla griglia o pasta, ci sono sempre nitide e meno nitida curry. Ottima selezione di insalate molto. Daily zuppa, uff, che cosa mi viene in mente ancora.
es. Cosciotto d'agnello, molto buono, gbackenen pesce, pesce al vapore, riso, riso bianco o verdure, sempre qualcosa di italiano, che è davvero la scelta abbastanza.

I dessert sono ripetute, perché anche se ci sono molte scelte, ma è buono e basta. Sono per lo più tenuti in frutta.

In serata c'è stato auh una volta in un piatto di formaggi, buoni voti!

Per me, HP sarebbe passato, non beve alcolici, il mio compagno da sempre di birra, non vi è succo di frutta fresca, anguria, papaia, molto buono, posso raccomandare.

Ci è stato quasi alcun zanzare. Ci sono tutte le 2 - spruzzato 3 giorni.

ci sono purtroppo dei passaggi che traduce male :su:

 
Top
357 replies since 20/6/2007, 14:10   11911 views
  Share