Non Solo Maldive - Forum viaggi

Posts written by KIKKONE

view post Posted: 5/9/2009, 12:45 ...una foto che ci piace - Off Topic del forum di Non Solo Maldive
non ricordo se ho già postato queste mie foto fatte in Egitto e in Scozia....
Image and video hosting by TinyPic




va bhe dai mi serviva un pretesto per il mio 100esimo post
view post Posted: 4/9/2009, 20:55 Viaggiare con Teorema/Todomondo - attenzione - Informazioni utili per i viaggiatori

Ulteriori sviluppi sulla vicenda Todomondo...


Chissà se gli sfortunati vacanzieri non possano usufruire della nuova legge sulla class action e chiedere i danni a chi ha rubato sogni di vacanza e anche
tanti soldi.



Avete notato che il sito Todomondo è stato posto sotto sequestro dalla Polizia?

Siamo dunque arrivati all'inevitabile epilogo di questa assurda storia (forse) X quanto riguarda legge sulla class action che io sappia è ancora in alto mare, il nostro caro governo la sta rinviando di semestre in semestre con la scusa di migliorarla, in realtà la sta rendendo del tutto inutile o quasi.Per di più la legge non sarà retroattiva quindi varrà solo per la denuncia di fatti avvenuti dopo la sua approvazione :no:
view post Posted: 3/9/2009, 21:43 Evviva la lettura! - Off Topic del forum di Non Solo Maldive
CITAZIONE (ScubaDirk @ 3/9/2009, 14:46)
...non ho capito quando comincia sto romanzo!!! :-))

su su suggeritemi un bel thriller di quelli tosti!!

Quelli di Kathy" Reichs sono belli tosti e Lei è veramente una donna straordinaria :ok:

http://it.wikipedia.org/wiki/Kathy_Reichs
view post Posted: 3/9/2009, 09:36 Buona giornata - Off Topic del forum di Non Solo Maldive
appena svegliato.... buona giornata (qui uggiosa) a tutti
view post Posted: 2/9/2009, 22:04 Faraana Reef Resort - Ras Um Sid - Sharm el sheik- Nuweiba- Taba- Ras Sudr -Sinai
CITAZIONE (Andyman @ 2/9/2009, 10:46)
:tk: :tk:

Per quanto riguarda i russi (io comunque non ho avuto un impatto così terrificante come altri) andando in un villaggio italiano si diminuisce la probabilità di averli come compagni di vacanza :;pns;: :;pns;:

Scusate se riporto cose già dette ma nel villaggio dove sono stato quest'anno la metà dei clienti erano russi , assolutamente educati e simpatici. Ci siamo divertiti un sacco sia di giorno nei vari sport che la sera nei giochi.O.K. forse sono al bar più spesso di noi ma senza spiacevoli conseguenze :ber: :wlc:
view post Posted: 2/9/2009, 20:58 Evviva la lettura! - Off Topic del forum di Non Solo Maldive
CITAZIONE (Andyman @ 2/9/2009, 18:43)
CITAZIONE (Tix@ @ 2/9/2009, 18:18)
:srs;: :srs;: :srs;:

Dai che fai pratica!!! :;bes;: :;bes;:

:tri: :tri: :tri: :tri: :tri:

mi sono comprato

(IMG:http://blog.blogosfere.it/blogs/fantasy/im...iotecamorti.jpg)

CITAZIONE
Questo romanzo comincia nel dicembre 782 in un'abbazia sull'isola di Vectis (Inghilterra), quando il piccolo Octavus, accolto dai monaci per pietà, prende una pergamena e inizia a scrivere un'interminabile serie di nomi affiancati da numeri. Un elenco enigmatico e inquietante.

Questo romanzo comincia il 12 febbraio 1947, a Londra, quando Winston Churchill prende una decisione che peserà sulla sua coscienza sino alla fine dei suoi giorni. Una decisione atroce ma necessaria.

Questo romanzo comincia il 10 luglio 1947, a Washington, quando Harry Truman, il presidente della prima bomba atomica, scopre un segreto che, se divulgato, scatenerebbe il panico nel mondo intero. Un segreto lontano e vicinissimo.

Questo romanzo comincia il 21 maggio 2009, a New York, quando il giovane banchiere David Swisher riceve una cartolina su cui ci sono una bara e la data di quel giorno. Poco dopo, muore. E la stessa cosa succede ad altre cinque persone. Un destino crudele e imprevedibile.

Questo romanzo è cominciato e forse tutti noi ci siamo dentro, anche se non lo sappiamo. Perché non esiste nulla di casuale. Perché la nostra strada è segnata. Perché il destino è scritto. Nella Biblioteca dei Morti.

le recensioni sono buone e la storia mi intriga :man: :man: :man:

C'è l'ho in lista da un pò sembra proprio bello, spero di leggerlo quanto prima :;be;:
view post Posted: 2/9/2009, 20:56 Pazzesco - Off Topic del forum di Non Solo Maldive
quando si dice nel posto sbagliato nel momento sbagliato image
view post Posted: 1/9/2009, 10:29 Buona giornata - Off Topic del forum di Non Solo Maldive
image L'estate sta finendo e un'anno se ne va....
Ciao forum buon inizio settembre image
view post Posted: 1/9/2009, 00:01 "Pasticci" subacquei - Parlando di subacquea (attrezzature, corsi, pesci, curiosità)
:su: Per ovvi motivi mi inserisco in ritardo (pian piano sto scoprendo il forum) Durante il corso per fare le immersioni,mi vestivo di tutto punto (tranne i pesi), bombola compreso, poi attraversavo il breve tratto di spiaggia e tutto il pontile.Dopo l'immersione idem per il ritorno, sul pontile toglievo solo i pesi . Ora mi chiedo il mio istruttore ha sbagliato comportandosi così ? A me sembrava serio e molto preparato :;pns;:
view post Posted: 29/8/2009, 13:55 Buona serata - Off Topic del forum di Non Solo Maldive
CITAZIONE (oceano mare @ 29/8/2009, 14:43)
kikkkoneeeeeeeeeeeeee

ma è prestissimo per il buona serata :tsp;:

a parte gli scherzi, buon fine settimana anche a te

p.s. Carrisi veramente veramente notevole :;be;: :;be;: :;be;:

opss... ho sbagliato :;mu;: volevo inserirlo nel buon pomeriggio... lo copio li sorry :;ciu: :;ciu:
view post Posted: 29/8/2009, 13:07 Buona serata - Off Topic del forum di Non Solo Maldive
buon pomeriggio e buon fine settimana a tutti :;be;:
view post Posted: 28/8/2009, 23:18 Pazzesco - Off Topic del forum di Non Solo Maldive
USA: RITROVATA DOPO 18 ANNI CON 2 FIGLI AVUTI DAL RAPITORE
WASHINGTON - Vicenda dai contorni incredibili in California: una donna di 29 anni rapita quando ne aveva 11 ha vissuto per tutto questo tempo sotto sequestro del suo rapitore, dal quale ha avuto due figli. Lo hanno confermato le autorità di polizia che da anni indagavano sulla scomparsa di Jaycee Dugard, rapita il 10 giugno del 1991 mentre stava aspettando l'autobus per andare a scuola a South Lake Tahoe, nella El Dorado County, in California.

Testimoni riferirono di aver visto due individue caricare a forza la bambina su un'auto e fuggire. A 18 anni di distanza Jaycee Lee Dugard è ricomparsa.

Phillip Garrido, il rapitore , e' stato fermato dalla polizia mentre all'esterno dell'università di Berkeley distribuiva volantini religiosi e chiedeva il permesso di tenere un comizio. Lo ha riferito Fred Kollar, vice sceriffo della contea di El Dorado. Due agenti in servizio si sono insospettiti per la presenza delle due bambine e per il comportamento "strano" di Garrido, e gli hanno chiesto di identificarsi. Data l'iniziale reticenza dell'uomo, gli agenti hanno ritenuto opportuno approfondire, hanno telefonato in commissariato e dopo un rapido controllo hanno scoperto che l'uomo aveva precedenti penali per reati sessuali. Così gli hanno imposto di andare nell'ufficio dello Sceriffo con tutta la famiglia.

Qui si è presentata anche Jaycee Lee Dugard, che dopo alcune domande degli agenti ha trovato la forza di dire chi era. I vicini di Garrido hanno riferito alla polizia che l'uomo non ha mai dato confidenza, e che è un fanatico religioso. La notte spesso lo sentivano pregare o cantare a voce alta dentro alla baracca. Lui diceva di sentire "le voci degli angeli". Garrido, e la moglie Nancy, 55 anni, sono stati arrestati.

L'Fbi e' andato a controllare l'abitazione dei due ad Antioch, nell'area di san Francisco. Qui hanno scoperto nel retro della casa - come ha riferito il vicesceriffo della Contea di El Dorado, Fred Kollar - vi era ancora l'auto utilizzata 18 anni fa per rapire la giovane, la quale per 18 anni ha vissuto nel cortile di quella casa, sotto sequestro, "in una baracca tenuta nascosta dietro ad alcune tende".

E ha messo al mondo due figlie. Le bambine hanno 15 e 11 anni. Non sono mai andate a scuola e hanno vissuto con la madre inella baracca. "Da quello che entrambi ci hanno detto, l'uomo è il padre di entrambe le bambine" ha detto in una conferenza stampa il vicesceriffo della Contea di El Dorado, Fred Kollar. Le bambine sono nate in quella baracca, non sono mai andate a scuola né hanno mai visto un medico in vita loro.

Il patrigno di Jaycee Dugard, Carl Probyn, ha riferito alla Cnn che l'Fbi si è messa in contatto con la ex moglie, Terry, madre di Jaycee, per avvisarla che la figlia era stata ritrovata.

A dire poco allucinante !
48288 replies since 14/5/2009