Non Solo Maldive - Forum viaggi


Cosa si inventeranno di altro? Una vacanza a sei stelle è questa?
Poll choicesVotesStatistics
per questo scelgo un altro tipo di resort/guest house (più informale)8 [72.73%]
non ci trovo niente di male è un lavoro come un altro2 [18.18%]
al limite non c'è mai peggio1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Cosa si inventeranno di altro? Una vacanza a sei stelle è questa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2014, 18:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


CITAZIONE
As you swim in the ocean our Sunshine Butler polishes your sunglasses and if you want a glowing tan, his pockets have sun lotions of various strengths. What more could one need?

dalla pagina FB dell'Anantara Kihavah



il suo lavoro è pulire gli occhiali dei clienti e avere a disposizione creme per proteggersi dal sole.

:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
lehari
view post Posted on 12/9/2014, 19:00




Votato numero uno :ok:
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 19:10
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


a me imbarazzerebbe e non poco essere nella parte del cliente.
E' come avere il "negretto" che ti sventola la palma.
:ok:
Per questo preferisco altri tipi di resort o una guesthouse
 
Top
lehari
view post Posted on 12/9/2014, 19:22




Beh il ragazzo sarà comunque contento di avere un lavoro e qualche lauta mancia dai bwana...
Alla fine è un lavoro come un altro...c'è di peggio :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 22:08
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,019

Status:


Io ho votato la 3, già mi imbarazzo se il cameriere al ristorante mi riempie il bicchiere del vino................... :fis;:
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 07:43
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


CITAZIONE (lehari @ 12/9/2014, 20:22) 
Beh il ragazzo sarà comunque contento di avere un lavoro e qualche lauta mancia dai bwana...
Alla fine è un lavoro come un altro...c'è di peggio :sisi: :sisi: :sisi:

la prospettiva da prendere, secondo me, non è quella del ragazzo, per cui sono contento anche io che abbia un lavoro (ma in un resort di lavori ce ne sono centinaia da fare), ma quello del turista che necessita o meno di questo tipo di attenzioni :ok:
 
Top
tonneau
view post Posted on 15/9/2014, 17:33




:no: :no:
chissà se al ragazzo insegnano a dire "si buana"

A parte gli scherzi, penso che ai ragazzi maldiviani possano essere dati lavori e compiti diversi in un resort. Questo tipo di attività, pur legittima, mi sembra adatta per gratificare chi non può più fare il colonialista per 12 mesi all'anno e lo fa in vacanza nella settimana che si concede a queste latitudini.

Parere mio sia chiaro.
:cia:
 
Top
lehari
view post Posted on 15/9/2014, 17:57




Siete tutti molto politically correct... bravi anche se troppo amanti del buonismo che io detesto.
L'Italia dovrebbe essere un paese perfetto, tipo la casa del Mulino Bianco, almeno basando su cosa scrive la gente sui vari siti.

Vabbè che io esco sempre dal coro, sempre. :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 18:01
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,019

Status:


Leha non credo sia una questione di buonismo, se qualcuno trae giovamento dal farsi pulire gli occhiale buon per lui, a me sembra un'eccesso tutto qui :;spr;:
 
Top
lehari
view post Posted on 15/9/2014, 18:18




Kikko la prima risposta non dice che "amo farmi pulire i miei occhiali da sole dal ragazzo" bensi "non ci trovo niente di male è un lavoro come un altro". Infatti per me è un lavoro come un altro. Certo non è peggio di pulire i cessi delle stanze. :ok:

Poi il discorso del buonismo era in generale nei diversi forum, non solo questo. :cia:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 18:25
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,019

Status:


Leha Io in questo caso non prendo alla lettera, il sondaggio può essere uno spunto di riflessione per avviare una discussione ( come di fatti sta avvenendo) Pulire i bagni penso sia indispensabile, così come svuotare le fogne etc.. farsi pulire gli occhiali no :lo:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 18:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


però non è una brutta parola "politically correct" se, giustamente, uno lo è anche concretamente. :app;:

CITAZIONE
Questo tipo di attività, pur legittima, mi sembra adatta per gratificare chi non può più fare il colonialista per 12 mesi all'anno e lo fa in vacanza nella settimana che si concede a queste latitudini.

probabilmente, sotto sotto, è così per chi apprezza questo tipo di attenzioni.
D'altra parte è ciò che cerca un certo tipo di clientela.
Io evito, sia per questioni economiche, sia perchè mi sembrerebbe tutto così eccessivo, questi resort così lascio a chi è politically scorrett (sicuramente non si dice così :srs;: :srs;: :srs;: ) il piacere di avere lo schiavetto :rir: :rir:

Anche perchè un minimo di moto, quale pulirmi le lenti, lascaitemelo che sennò divento come i protagonisti umani di WallE
:rir: :rir: :rir:
 
Top
lehari
view post Posted on 15/9/2014, 19:05




CITAZIONE (Maldiver @ 15/9/2014, 19:26) 
probabilmente, sotto sotto, è così per chi apprezza questo tipo di attenzioni.

Ripeto...ho scelto la risposta "è un lavoro come un altro" perche veramente penso cosi senza nessun pensiero del tipo mi piacerebbe tanto avere questi tipo attenzioni, insomma vorrei ma non posso.
Per me non c'è niente di male se uno si vuole far pulire i suoi occhiali anche se personalmente non lo farei mai perche sicuramente mi rovinerebbe (righerebbe) le mie lenti (sono molto fissato per la pulizia dei miei occhiali).

Poi chi mi conosce lo sa benissimo che non ho bisogno di queste cose. Altro che colonialista da quattro soldi... :rir: :rir: :rir: :sisi: :sisi: :sisi:

Edited by lehari - 15/9/2014, 20:34
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 19:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


ma la mia frase non era riferita a te ma a chi poteva apprezzare questo tipo di "gadget"
 
Top
guesthouse
view post Posted on 28/9/2014, 07:56




ovviamente ho votato la 3
 
Top
19 replies since 12/9/2014, 18:38   158 views
  Share