Non Solo Maldive - Forum viaggi

MADAGASCAR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2007, 10:31
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Con le foto ho finalmente capito il meccaniscmo (meglio tardi che mai) ma per i filmati non ho ancora trovato l'inghippo. Ho provato anche a postarli dal computer dell'ufficio (non si mai che il mio avesse qualche problema) ma succede esattamente la stessa cosa. Tutto ok fin quando non aggiungo la risposta: sparisce la parte iniziale del codice.

Del madagascar di foto ne ho circa 1.000, diciamo che "pubblicabili" siano 400. Avete spazio sufficiente? :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/10/2007, 10:49




Riesci a ridurre le foto a un 100? Oppure a spezzarle per argomento (chessò zona mare, i parchi, etc)?

Per Youtube io faccio banalmente copia e incolla.

Tu che procedimento usi? :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 11:59
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Anche io copia e incolla.
quando incollo nel riquadro della risposta vedo che quanto incollato comincia con <object... poi clicco il riquadro aggiungi risposta e, magicamente, nella risposta sul forum comincia co <embed... è come se si perdesse tutta la parte iniziale.
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/10/2007, 12:10




Guarda che è una cosa davvero stranissima :;pns;: :;pns;: :;pns;:


Hai provato a farlo con un filmato non fatto da te? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Magari non c'entra niente ma non mi viene in mente nient'altro :;pns;:
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 12:44
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


<embed src="https://www.youtube.com/v/8hsWLB6H27A" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Provo di nuovo con il video dell'Andilana

Ecco cosa succede

<embed src="https://www.youtube.com/v/d6aKSN5_rC4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Questo non è mio, vediamo cosa succede

La stessa cosa
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/10/2007, 12:46




Non so cosa pensare, c'è qualcosa che mi sfugge :;pns;: :;pns;: :;pns;:
SPOILER (click to view)
(adesso però non dire che è normale che mi sfugga qualcosa..... :srs;: :srs;: :rab: :srs;: )
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 12:52
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Potrebbe dipendere dal livello di protezione? per entrambi i computer è "media" ed anche per la privacy (parliamo di internet explorer)
 
Top
Tix@
view post Posted on 19/10/2007, 12:54




Non è che sbagli a fare la selezione della stringa? Ti dico questo perchè se cerchi di selezionare la stringa per intero ne perdi un pezzo. Se invece clicchi solo una volta sul codice senza cercare di seguire tutta la stringa, ti viene copiata perfettamente. Poi magari non funziona ugualmente....
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 13:04
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Mi sa che dobbiamo aprirwe un forum. Anche in questo caso io clicco solo una volta, non seguo la stringa :tri: :tri: :tri: :;ciu:

<embed src="https://www.youtube.com/v/d6aKSN5_rC4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
Top
Tix@
view post Posted on 19/10/2007, 13:15




Ma è veramente strano....
Si potrebbe fare una prova: se ti copio il codice embed del video con word e te lo mando per e-mail? Provi a fare il copia e incolli da lì, per vedere se in questo modo te lo prende.

Può darsi che tu abbia dei problemi solo facendo il copia e incolla dalla finestra di you tube del video.
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 13:19
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


OK resto in attesa. Ora Vi devo lasciare, eventualmente provo questa sera. Ciao a tutti.
 
Top
Tix@
view post Posted on 19/10/2007, 13:23




Ti ho mandato il file e speriamo bene!!! :coc: :coc: :coc:

Ciao devo staccare anch'io! :bye;:
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 16:53
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Fatto la prova da mail, fatta la prova di prendere i filmati da un'altro sito (non il tubo) risultato .... sempre lo stesso :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 19/10/2007, 16:56




E allora è proprio un problema di qualche limitazione data al tuo pc, che non ti permette di copiare determinati codici. Sento mio marito se riesce a darmi qualche dritta.

Se vuoi il video sull'Andilana te lo inserisco io, perchè è troppo bello!
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 16:58
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Ma sia il mio che quello dell'ufficio?

Saranno le impostazioni di protezione dei computer?
Grazie per l'andilana, procedi
 
Top
352 replies since 14/10/2007, 07:03   4967 views
  Share