Non Solo Maldive - Forum viaggi

Villa Park - Sun Island Resort

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 5/10/2007, 12:59




sun_island_aerea
www.facebook.com/sunislandmv/

Resort. Il Sun Island Resort è situato nell'Atollo di Ari Sud a 107 chilometri dall'aeroporto ed è raggiungibile in circa 30 minuti di idrovolante. Isola lunga 1600 metri e larga 380.


► Le Camere: Il resort dispone di 350 camere divise in 60 deluxe bungalows, 218 superior deluxe bungalows, 64 water bungalows, 4 suites bungalows. Tutte le camere sono fronte mare con veranda e dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono IDD, TV sat, minibar, cassetta di sicurezza, servizi privati con vasca e doccia, phon.


► Struttura e Servizi: Piscina con servizio per bambini, 5 ristoranti, 10 bar, un coffee shop (24h), gioielleria, area shopping, centro medico attivo 24h (a pagamento).

sport e del benessere: possibilità di praticare: windsurf, sci d´acqua, banana riding, pesca d´altura, catamarano, jetski, snorkeling, piscina per adulti e bambini, aerobica, pallacanestro, beach volley, biliardo, tennis palestra, badmington, squash, ping pong, sauna, bagno turco, diving center, noleggio biciclette. Nuovissimo e splendido centro benessere SPA "Araamu". Possibilità di effettuare escursioni da prenotare direttamente in loco.


www.villahotels.com/Resorts/Sun-Island-Resort-Spa



Un video dall'alto di questa isola ben poco frequentata dagli italiani e molto grande




www.villahotels.com/sun-island/

La spiaggia






---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Per leggere la scheda clicca qui

Per leggere i nostri racconti clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

Edited by Maldiver - 6/3/2022, 09:09
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 11:20
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


E' veramente un'isola particolare; vista dall'alto non è brutta, anzi assomiglia a Palm Beach ( che cmq rimane più bella)
Il video della spiaggia mostra un arenile molto ampio per i canoni maldiviani.....certo che 350 camere :;ciu:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 7/10/2007, 19:11




Palm Beach però a me sembra un'altra cosa :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Più bella come forma e più bella come spiaggia.

Ho visto che su un lato di Sun Island c'è un bel pezzo di spiaggia dove c'è la roccia corallina a impedire un facile accesso in acqua.

Comunque, su un'isola così grande è un piccolo neo :ok:
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 23:00
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ho trovato questa foto che la fa vedere dall'alto ed è veramente molto costruita

image



:no: :no: :no:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 22/12/2007, 11:12




Ho trovato un filmato "natalizio" di quest'isola.

Fa vedere un po' di scorci



il tutto con la musichetta di Natale sottoimage
 
Top
Leonessa10
icon5  view post Posted on 13/1/2008, 18:38




Salve a tutti
ho acquistato un volo per Malè per Marzo. Sto decidendo il resort.
premetto che è la prima volta alle Maldive e sia io che il mio ragazzo non abbiamo mai fatto immersioni e snorkeling.
Vorrei trascorrere una settimana godendomi il meraviglioso mare , ma non in un isola troppo piccola, ma neanche caotica, altrimenti avrei già scelto un villaggio italiano con animazione.Dopo alcune indagini il Sun Island resort mi sembra corrispondere a questi requesiti.
Qualcuno c'è stato? Ho visto che ci sono 400 camere quindi immagino che ci saranno circa 1000 persone, rispetto alle 100-150 che mediamente possono accogliere le altre isole. C'è caos ai ristoranti, e servizi vari?
Aspetto vostre informazioni.

 
Top
Andyman
view post Posted on 13/1/2008, 19:35




Va bene non cercare l'animazione ma è un'isola con belle spiagge ma poco maldiviana considerate le dimensioni e per dipiù con l'handicap del reeflontano quindi lo snork lo fai solo con barca.

400 camere vuoledireanche quasi 800 ospiti e quindi è propriograndina.

ma qualcosadi leggermente più piccolo non sei riuscita a individuarlo?

Magari un'isola come Helengeli.

Ma tu vuoi prenotare direttamente?

:cia:
 
Top
Leonessa10
view post Posted on 14/1/2008, 20:50




si , considerando le tariffe tramite agenzia italiano, risparmio il 30 %.
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/2/2008, 15:21




l'isola non è niente male. :ok:

Ha solo il difetto di essere un po' grandina per i miei gusti ma per voi che avevate scelto Herathera non è certo un grosso problema :coc: :coc: :coc:
 
Top
Stryx
view post Posted on 15/4/2008, 15:24





Per Barbarina, ma anche per tutti gli altri utenti, un video di questo resort :ok:

 
Top
barbarina74
view post Posted on 9/5/2008, 18:13




:bl: Ciao ragaz sono tornata....da un pochino ormai...comunque....che dire....
BELLISSIMA...almeno per me!
Per la seconda volta sono stata alle maldive la prima ero a holiday island preticamente di fianco due isole molto diverse.
holiday island è tipica maldiviana si gira in 7 minuti e ci sono bungalow e mare meravigioso. :;be;:
Sun island invece è molto più grande si gira in 50 minuti ma c'è un bellissimo giardino con tantissimi e coloratissimi fiori, la spa MERAVIGLIOSA, be spiaggia e mare indiscutibili...
Non tornerò più alle maldive se non altro perchè i posti da vedere nel mondo sono tanti... :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/5/2008, 18:16




Ciao Barbarina :cia: :cia: :cia: , ti sposto il tuo messaggio nel topic del Sun Island

Perchè"basta Maldive"??
:;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Guarda che aspettiamo le foto della tua vacanza....mica puoi cavartela così :no: :no: :no: :srs;: :srs;: :srs;:

[email protected]

 
Top
Stryx
view post Posted on 1/7/2008, 15:56




Un altro video su questo resort:

 
Top
Andyman
view post Posted on 9/12/2008, 13:56




vista dagli Overwater e vista dentro un overwater
 
Top
*miriam
view post Posted on 23/12/2008, 15:56




Sito sel sun-island http://www.sunislandmaldives.com/

ecco le varie tipologie di camere

60 Deluxe Beach Bungalows
218 Super Deluxe Beach Bungalows
68 Water Bungalows
4 Presidential Suites (Water Suites, 2 bedrooms)


Una foto ravvicinata dall'idro!

image

Questa è una foto dei water bunghi... sono due a due :;spr;:

image
image


Queste sono le super-deluxe, anche queste a due a due

image

Spiagiùn

image

Ho trovato anche la mappa... :ok:
L'ho ridotta... spero si vedano i numeri delle camere

image
 
Top
311 replies since 5/10/2007, 12:59   9471 views
  Share