Non Solo Maldive - Forum viaggi

Finolhu Villas by Club Med (ex Mahureva)- Isola di Gasfinolhu

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 2/11/2010, 18:45




notizie belle (una buona recensione) e bruttissime

CITAZIONE
Così, le Maldive era una volta ... no ville acqua, non un lusso di fantasia, ma semplicemente una piccola isola con alcuni bungalow, ma tutto il servizio cordiale e brillante posizione. Non troppo lontano da Male, che è accessibile in barca veloce, ma ancora sufficientemente separati. Il cibo era buono, ma per i nostri gusti un po 'troppo internazionale. All inclusive è stato selezionato correttamente intrigo Gert, e anche il vino bianco, come il rosso assolutamente corretto!
La sistemazione è molto semplice ma pulito e si rinnova nel mese di aprile 11 nel corso di una ristrutturazione dell 'isola

:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

una in meno :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 18:47
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 2/11/2010, 18:45) 
notizie belle (una buona recensione) e bruttissime

CITAZIONE
Così, le Maldive era una volta ... no ville acqua, non un lusso di fantasia, ma semplicemente una piccola isola con alcuni bungalow, ma tutto il servizio cordiale e brillante posizione. Non troppo lontano da Male, che è accessibile in barca veloce, ma ancora sufficientemente separati. Il cibo era buono, ma per i nostri gusti un po 'troppo internazionale. All inclusive è stato selezionato correttamente intrigo Gert, e anche il vino bianco, come il rosso assolutamente corretto!
La sistemazione è molto semplice ma pulito e si rinnova nel mese di aprile 11 nel corso di una ristrutturazione dell 'isola

:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

una in meno :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

nooooooooooooooooooooo
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2010, 18:50




bisognerebbe chiedere a Stefano, visto che ce l'ha quotata, se lui è a conoscenza di questo.
 
Top
Martina75
view post Posted on 2/11/2010, 18:51




Era nella vostra lista............ :;spr;:

comunque a me non fa impazzire ora e sicuramente non mi fara' impazzire dopo la ristrutturazione............ :ok:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 18:56
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma costava poco e in realtà non è male, se non per il fatto di avere il reef lontano :;ciu:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 2/11/2010, 18:57




eppure era bella a modo suo.

vabbè piacerà ad altri nostri utenti :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/11/2010, 10:20




è ufficiale che al 99% a maggio 2011 l'isola chiuderà per essere ristrutturata

:;ciu: :;ciu:
 
Top
Martina75
view post Posted on 23/11/2010, 11:56




image


UP per Katma.........................come laguna direi che non c'e' male........... :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
katma
view post Posted on 23/11/2010, 12:10




grazie!!! ma volendo essere pignoli ci sono quei piccoli murettini che non mi piaciono (per quanto non possa piacere questa isola meravigliosa)
 
Top
Martina75
view post Posted on 23/11/2010, 12:12




anche a me i muretti danno fastidio.....e la mia scelta e' condizionata anche e sopratutto dai muretti................ :ok: :ok: :ok:
 
Top
katma
view post Posted on 23/11/2010, 12:17




mi piacciono le spiagge più naturali possibili... sembrerà una cretinata ma ormai (non solo alle maldive) sono molto difficili da trovare
 
Top
Martina75
view post Posted on 23/11/2010, 12:21




:ok: ...e quelle belle e naturali,si fanno pagare..........
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/11/2010, 13:08




CITAZIONE (Martina75 @ 23/11/2010, 12:21) 
:ok: ...e quelle belle e naturali,si fanno pagare..........

comunque non è facile trovare isole senza neanche un muretto e senza erosione; neanche quelle care che.... sono care per i servizi non per il discorso muretto si o no. :ok: :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 23/11/2010, 13:50




io la mia ce l'ho............e' perfetta..... ............ :rir: :rir: :;bes;:

Attached Image: private-islands-rania-experience-maldives_sz9cv_22

private-islands-rania-experience-maldives_sz9cv_22

 
Top
Andyman
view post Posted on 23/11/2010, 14:30




...a sinistra però un po' di erosione la vedo :;pns;: :;pns;: :bl: :bl:

per tornare in topic, prima di prenderci le bacchettate....

settembre 2010
CITAZIONE
il mangiare era sempre lo stesso tutti i giorni, camere sporche hanno lavato il pavimento 2 volte in 1 settimana, doccia e sanitari indecenti vedi foto, barriera corallina inesistente nelle vicinanze e quindi niente pesci colorati e qualsiasi forma di vita marina coralli....
Il mare assente l 'acqua mi arrivava al massimo alle caviglie per centinaia di metri,fare un bagno o una nuotata è stato impossibile. Tubi delle fogne guasti,scaricavano proprio di fronte alle stanze con odori alquanto sgradevoli e poi pucciare i piene nella...non è piacevole garantito.Lavori di manutenzione per la nuova spa quindi per tutto il giorno rumore, assistenza nel villaggio e da parte del tour operator assente.Si sono dimenticati di venirci a prendere al ritorno e per pochissimo non abbiamo perso il volo!!!!
Mi sono annoiata tutto il giorno dato che il bagno non si poteva fare le giornate erano lunghissime dato che sull 'isola non c' è nulla !!!Premettoche viaggio spesso 3/4 viaggi l' anno e che questo è stato il mio terzo viaggio alle maldive e vi posso dire che quello che ho visto qui non sono assolutamente le maldive.Questa è stata la mia esperienza nulla a che vedere con altre che ho letto ma purtroppo a me è andata così. Sconsiglio nella maniera più assoluta di prenotare qui!!!

e relative foto

pavimento della doccia
image

retro del lavandino
image

muretto e tubi di scarico
image
 
Top
118 replies since 15/9/2007, 11:48   5642 views
  Share