Non Solo Maldive - Forum viaggi

Hideaway Beach Resort & Spa- Dhonakulhi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2019, 10:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,807

Status:


ma se parlano di aeroporto di Hanimadhoo siamo sicuri che siano idrovolanti? :;pns;: :;pns;:

mancava un pezzetto

CITAZIONE
I voli diretti saranno operati da Trans Maldivian Airways, consentendo agli ospiti di rinunciare a prendere un volo per Hanimaadhoo, seguito da un viaggio in motoscafo verso l'isola.
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 10:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,043

Status:


Non ho capito Quindi sono idrovolanti ? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 17:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,807

Status:


si, sono idrovolanti che ti permettono di evitare il volo interno fino ad Hanimadhoo :ok:
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 17:06
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,588
Location:
Bologna

Status:


Scusa ma qui o in altri posti chi può andarci ?

dall'Europa veramente in pochi :tri: , siamo quasi tutti "chiusi dentro" , noi non riusciamo ad uscire dal comune di residenza...

... in ogni caso chi si fida stare in un luogo chiuso come l'aereo per molte ore ?
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 18:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,807

Status:


CITAZIONE (M:asrec @ 23/11/2020, 17:06) 
Scusa ma qui o in altri posti chi può andarci ?

dall'Europa veramente in pochi :tri: , siamo quasi tutti "chiusi dentro" , noi non riusciamo ad uscire dal comune di residenza...

... in ogni caso chi si fida stare in un luogo chiuso come l'aereo per molte ore ?

guarda, le Maldive, ma anche il Mar Rosso sono raggiunti da innumerevoli persone di diversi stati.
Ovvio, non come prima della Pandemia ma Indiani, russi, arabi, un po' di tedeschi e inglesi, francesi ce ne sono etc.
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 17:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,043

Status:


CITAZIONE
Hideaway Beach Resort & Spa è molto entusiasta di accogliere lo chef Carlo Di Nunzio nella posizione di Executive Chef presso il resort di lusso a cinque stelle.

Originario di Torino, in Italia, lo chef Carlo sta portando con sé un set di competenze completo e impressionante e oltre 32 anni di esperienza, competenza e gestione nel cibo.

https://maldives.net.mv/46244/hideaway-bea...executive-chef/

batch_Chef-Carlo-Hideaway-Beach-Resort-Spa
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 07:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,807

Status:


tutto vaccinato lo staff
169441785_1864932950382366_5890593884698847995_n
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 07:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,807

Status:


 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 07:49
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,043

Status:


Credo abbiano quell'affare ( non so come si chiama ) che ti sostiene in aria con il getto dell'acqua

Cattura_705
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 12:05
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,807

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 30/8/2021, 08:49) 
Credo abbiano quell'affare ( non so come si chiama ) che ti sostiene in aria con il getto dell'acqua

Cattura_705

si, è lui quella specie di roba che fai le acrobazie in aria!
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 09:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,043

Status:


Per quelli che alle Maldive si annoiano ..
Hideaway Beach Resort & Spa Maldives ha svelato il suo nuovissimo Golf Center che ospita l'attrazione principale che è il simulatore di golf all'avanguardia (due cabine).
From a selection of clubs, shoes, attire, and gloves to Hideaway branded golf balls and Ecobioballs for fish feeding golf (at the beach),

https://maldives.net.mv/48044/golf-away-to...ach-resort-spa/

batch_Hideaway-Golf-Simulator-at-Hideaway-Beach-Resort-Spa-v2
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 12:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,807

Status:


quasi quasi ci vado per perfezionare i miei colpi :sisi: :sisi: :rir:
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 16:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,807

Status:


Hideaway_Beach_Resort__Spa

:all;: :all;:
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 09:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,807

Status:


traduzione dall'ungherese vacanza di marzo

CITAZIONE
Si raggiunge l'isola con idrovolante o volo interno + motoscafo. Abbiamo scelto quest'ultimo. C'erano solo 3 ore e mezza di attesa per il volo interno. Nel frattempo mi hanno accompagnato al Lounge dove sono stato servito con buffet fino alla partenza☕️ 🥓🧀 Prima della partenza, sono venuti a prenderci e ci hanno informati. Il volo interno è circa un volo di 70 minuti. Atterrati all'isola di Hanimadhoo e immediatamente scortato al motoscafo da qui, durato 25 minuti. Prima della partenza del motoscafo, hanno offerto un asciugamano fresco e profumato, acqua e frutta fredda. Arrivare sull'isola è stata una grande esperienza, un paradiso da SOGNO. 🌴🌊 🦀 🌴🐢 Mi stavano aspettando con tamburi 🥁 e ghirlanda di fiori. 🌺🌸🌺 Mi hanno accompagnato nella sala d'attesa vicino alla reception, dove il maggiordomo aveva già portato il drink di benvenuto. 🍹
Ha detto le cose più importanti. Puoi comunicare con Butler tramite WhatsApp o Viber. 😊
Mi ha mostrato le parti principali dell'isola con calesse e poi mi ha portato alla villa. Abbiamo ricevuto Sunset Beach Villa n. 104, che ci ha lasciati senza parole. Era molto lussuoso e enorme, ci è piaciuto molto. Forniscono una bicicletta per ogni forchetta. 🚲 L'isola è meravigliosa verde e giungla. Le forchette sono separate da una fitta vegetazione su entrambi i lati. Molte volte mi è sembrato di essere gli unici sull'isola. Abbiamo visto quanti siamo a cena. Abbiamo viaggiato con un bimbo di 10 anni, piaceva molto anche a lui. Il mondo vivente è meraviglioso. Tanti granchi, lucertole, pipistrelli, galline, e l'habitat subacqueo è meraviglioso.
Il ristorante principale è il ristorante Matheefaru. Abbiamo fatto colazione e cenato qui. Il cibo è superbo e il personale gentilissimo, sorride sempre 🤩 Ognuno troverà qualcosa che gli si addice. Al bambino piaceva particolarmente il cibo. L'acqua nella stanza viene costantemente riempita, così come il caffè nella capsula. Bagno con grande area doccia mezza aperta e grande vasca idromassaggio. L'oceano era a pochi passi dal cortile. 🌊 Accanto al Meeru Bar & Grill, c'è una piscina meravigliosa, ci è piaciuta molto. Una delle parti di snorkeling davanti al bar, qui abbiamo fatto qualche scatto sott'acqua. La spiaggia qui sembra che si romperà dopo 2-3 metri.
Spaventoso e bello allo stesso tempo! Purtroppo osiamo avventurarci solo all'inizio, ma per i sommozzatori è il paradiso. Anche noi abbiamo vissuto una tempesta tropicale! La temperatura non si è raffreddata per niente e si è ritirata abbastanza velocemente. Hideaway Island è caratterizzata da tranquillità e isolamento. Quelle 3 notti sono passate così in fretta. Il giorno prima di trasferirci su un'altra isola, abbiamo ricevuto la lettera in camera sull'inizio del trasferimento. Con grande sorpresa, la lettera affermava che sarebbero stati riportati al Maschio con idrovolante. Eravamo senza parole, eravamo così felici. 🤩 Volevamo proprio provare l'idropianta e ci hanno sorpreso. È stata una bella esperienza, un po' rumorosa, ma ci è piaciuta, soprattutto atterrare in acqua.

hideaway%201

hideaway%202

hideaway%203

hideaway%204

hideaway-17121325548728
 
Top
58 replies since 8/9/2007, 19:41   2757 views
  Share