Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eden Village Habiba Beach -

« Older   Newer »
  Share  
@sarah@
view post Posted on 4/6/2008, 11:00




CITAZIONE (borgomaestro @ 4/6/2008, 11:49)
mi sono innamorata di una foto che ho visto sul catalogo quella della laguna mi ha dato un senso di tranquillità incredibile ed è andata non ho avuto dubbi anche se inizialmente avevo in mente lil columbus

senso di tranquillita' nel senso di colori ipnotici perche' ti assicuro che dalle 10,00 all'ora di pranzo e dalle 16,00 all'imbrunire... ( che ti piaccia o meno) l'autoparlante o microfono dei ragazzi dell'animazione ..si fa sentire eccome...per carita' molti gradiscono un certo tipo di vacanza...io e mio marito spesso ci recavamo a fare snork perche' di tanta confusione non ne avevamo bisogno .....

:;spr;: semplici punti di vista ...



 
Top
borgomaestro
view post Posted on 4/6/2008, 11:02




come faccio a vederle?
 
Top
81 lara
view post Posted on 4/6/2008, 11:03




CITAZIONE (borgomaestro @ 4/6/2008, 12:02)
come faccio a vederle?

sono quelle che ti ho linkato poco sopra :ok:
 
Top
@sarah@
view post Posted on 4/6/2008, 11:05




CITAZIONE (borgomaestro @ 4/6/2008, 12:00)
grazie sarah al mini club non ci andrà mai figurati .... siamo dietro alle ragazze ma allo stesso tempo ancora i cartoni sono very important ora guardo le foto cmq mi rincuori x' mi avevano parlato molto male di qt gruppo di animatori

in camera cmq c'e' anche la tv.... e si prendono tutti i canali italiani :ok:

l'animazione non posso dire se e' all'altezza o meno ...ricordo che erano sempre presenti al desk vicino al ristorante negli orari prestabiliti, e li ricordo socievoli e disponibili ....

se poi adesso sono "maleducati, invadenti etcc." questo purtroppo non posso garantirtelo :no: :no: :no: sai il discorso animazione e' molto personale.... io di base non la vado a cercare ( non faccio aquagym, non partecipo al gioco freccette, non imparo a ballare la salsa ecco....)
 
Top
borgomaestro
view post Posted on 4/6/2008, 11:15




no figurati la penso proprio come te ma del resto fino a che non hai più autonomia con i figli il villaggio rimane una tra le poche soluzioni merita più la mattina o il pomeriggio abu dabbab visto le maree ?

ok allora viste ....

sarah nemmeno io odio proprio la salsa e nuoto talmente tanto che non ho tempo x ilresto ma x mio figlio bisogna che mi informi... :srs;:
 
Top
@sarah@
view post Posted on 4/6/2008, 13:34




CITAZIONE (borgomaestro @ 4/6/2008, 12:15)
no figurati la penso proprio come te ma del resto fino a che non hai più autonomia con i figli il villaggio rimane una tra le poche soluzioni merita più la mattina o il pomeriggio abu dabbab visto le maree ?

ok allora viste ....

sarah nemmeno io odio proprio la salsa e nuoto talmente tanto che non ho tempo x ilresto ma x mio figlio bisogna che mi informi... :srs;:

io e mio marito siamo sempre andati la mattina...... calcola che abu dahab e' una baia ed e' sempre abbastanza riparata dal vento ..piu' che altro la mattina ( prendendo la prima navetta alle 8.45 ..o giu di li, al massimo la seconda ) ti garantisci

a: uno snorkelling meno affollato.... :ok: ( dalle 11.00 in poi c'e' molta gente sia in acqua che in spiaggia)

b: l'omnbrellone ed i lettini ...che ada bu dahab sono gratuiti, ma non ce ne sono a sufficienza per tutti

..... :cia: :cia: :cia: per altre domande sono qua ...

 
Top
borgomaestro
view post Posted on 4/6/2008, 16:54




grazie mille sarah ho la pssibilità di cambiare camera da dppia a suite con una cifra giusta che ne pensi?
 
Top
@sarah@
view post Posted on 4/6/2008, 17:47




CITAZIONE (borgomaestro @ 4/6/2008, 17:54)
grazie mille sarah ho la pssibilità di cambiare camera da dppia a suite con una cifra giusta che ne pensi?

io avevo una suite.... c'e' indicato anche nella mia galleria fotografica!

Sono molto spaziose....forse anche troppe pero' .... per la cifra.... che te' frega :srs;:

 
Top
borgomaestro
view post Posted on 5/6/2008, 07:37




e infatti prenotata per quanto riguarda le immerzioni? il biologo marino ?

che numero avevi di camera e in che zona era del villaggio?
 
Top
@sarah@
view post Posted on 5/6/2008, 08:07




image
image

ero vicina alla reception .... e in linea d'aria abbastanza vicina al ristorante :ok:
pero' sarebbe meglio optare per le villette fronte spiaggia

 
Top
borgomaestro
view post Posted on 5/6/2008, 09:59




sarah ma le tue foto dove le vedo?
 
Top
@sarah@
view post Posted on 5/6/2008, 10:16




CITAZIONE (borgomaestro @ 5/6/2008, 10:59)
sarah ma le tue foto dove le vedo?

ECCOLE

http://www.nonsolomaldive.net/gallerie/Mar...biba/index.html

(cliccaci sopra)

 
Top
borgomaestro
view post Posted on 5/6/2008, 10:30




..le avevo già viste nel link che mi aveva dato 81 lara grazie comunque quale escurzione merita di più la baia dei delfino o le altre?
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/6/2008, 11:03




Ho visto un filmato recentissimo di Dolphin House e c'erano parecchi delfini.

Adesso la procedura è cambiata rispetto ad una volta e c'è da fare un po' di nuoto per andare dentro alla baia e non sempre si vedono i delfini.

Comunque c'è anche uno snork carino da fare fuori dalla baia :ok:
 
Top
borgomaestro
view post Posted on 6/6/2008, 11:06




sapete se ci sono famiglie che partono il 6 luglio?
 
Top
139 replies since 30/8/2007, 21:18   9310 views
  Share